Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho buone notizieSarà la conferma di Psaro giocabile,niente di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Speriamo!!!Annunciano l'uscita occidentale spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Magari, se lo fanno uscire quest'estate hanno vinto :morris82:Annunciano l'uscita occidentale spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fare entrambe le cose no vero?Splendido graficamente. Perchè invece di portare e localizzare questo non fanno e localizzano un nuovo DQ?
fare entrambe le cose no vero?
Beh, mi pare scontato che ogni fan di DQ preferirebbe avere un nuovo capitolo main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOvvio sarebbe il massimo, ma se potessi scegliere tra un nuovo DQ e questo la scelta ricadrebbe sul primo.
Perche nei jrpg non si sono mai visti attacchi devastanti ed esplosioni atomiche??Se fosse più simile ad un action rpg che ad un musou lo prederei, però a vedere tutti quegli attacchi devastanti, esplosioni atomiche, onde energetiche ecc mi viene solo che da vomitare, purtroppo
non ogni 2 secondi contro 30mila nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerche nei jrpg non si sono mai visti attacchi devastanti ed esplosioni atomiche??