PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le newa sarebbero i LC gratuiti :bah!: comunque i personaggi giocabili sono terminati a questo punto :bah!: il gioco però pare molto carino, chissa se arriva ma sopratutto quando.

Splendido graficamente. Perchè invece di portare e localizzare questo non fanno e localizzano un nuovo DQ?

Ovvio sarebbe il massimo, ma se potessi scegliere tra un nuovo DQ e questo la scelta ricadrebbe sul primo.
Beh, mi pare scontato che ogni fan di DQ preferirebbe avere un nuovo capitolo main //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però anche questo Heroes pare meritare parecchio e se mi annunciano la versione EU sarò sicuramente tra i primi a comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque graficamente continua a stupirmi questo gioco, davvero una gioia per gli occhi imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se fosse più simile ad un action rpg che ad un musou lo prederei, però a vedere tutti quegli attacchi devastanti, esplosioni atomiche, onde energetiche ecc mi viene solo che da vomitare, purtroppo

Se fosse più simile ad un action rpg che ad un musou lo prederei, però a vedere tutti quegli attacchi devastanti, esplosioni atomiche, onde energetiche ecc mi viene solo che da vomitare, purtroppo
Perche nei jrpg non si sono mai visti attacchi devastanti ed esplosioni atomiche??

Io a prezzo non pieno lo prendo,spero solo arrivi in un periodo in cui ho tempo da dedicargli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Perche nei jrpg non si sono mai visti attacchi devastanti ed esplosioni atomiche??
non ogni 2 secondi contro 30mila nemici a schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Spero annuncino qualche altro pg prima dell'uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Di una cosa sono sicuro! Che chi non si acquisterà questo gioco, solo perché pensa che sia un semplice musou, si priverà di una grandissima esperienza di gioco. Perché da come dimostrato anche da questo trailer, c'è il musou si, ma ci sono tante altre cose, che lo rendono degno del nome che porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Detto questo, spero vivamente che quando meno arrivi la localizzazione in occidentale (sarebbe meglio se arrivasse in italiano, ma mi accontenterai anche di quella solo in inglese). Ancora una volta rimango meravigliato della grafica coloratissima di questo gioco :kappe:

Per i DLC, la roba gratis non si rifiuta mai ;p

Continua ad essere interessante, spero che però abbiano ancora qualche novità per quanto concerne il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro