PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ganzo...

Magari se mi mettevano un altro al posto di no un'ala ero più contento peró dai nel complesso non sembra affatto male...

Quei pg che appaiono alla fine si sa chi sono??? Nemici giocabili???2 sembra ganzo come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

le newa sarebbero i LC gratuiti :bah!: comunque i personaggi giocabili sono terminati a questo punto :bah!: il gioco però pare molto carino, chissa se arriva ma sopratutto quando.
lc? cioe'?

- - - Aggiornato - - -

Splendido graficamente. Perchè invece di portare e localizzare questo non fanno e localizzano un nuovo DQ?
be debbono prima farlo un nuovo dq pero' ;p a meno che intendi l'x sul wii u/pc/cell, l'11 si sa che e' in sviluppo da un po, di piu non si sa nulla, ma ogni dq esce dopo parecchi anni dal precedente.

il 7 e' uscito dopo 5 anni dal 6

l'8 e' uscito dopo 4 anni

il 9 e' uscito dopo 5 anni

l'x e' uscito dopo 3 anni ( ed e' un mmo )

ora se manteniamo il trend l'11 se va bene esce nel 2016

Ragazzi potete stare certi, che il roster dei personaggi sarà solo questo, per due semplici motivi. In primis se il titolo avrà successo, di certo Square non vorrà fare solo un capitolo, ma una saga. Naturalmente Square si è fatta la pensata, ma se mettiamo tutti i personaggi della saga già dal primo capitolo, come faremo a fare seguiti? Con quale innovazione rispetto al primo?! Secondo motivo, il gioco relativamente è stato fatto di fretta, "fatto bene da come ho visto dai trailer", ma fatto di fretta!

Ragazzi potete stare certi, che il roster dei personaggi sarà solo questo, per due semplici motivi. In primis se il titolo avrà successo, di certo Square non vorrà fare solo un capitolo, ma una saga. Naturalmente Square si è fatta la pensata, ma se mettiamo tutti i personaggi della saga già dal primo capitolo, come faremo a fare seguiti? Con quale innovazione rispetto al primo?! Secondo motivo, il gioco relativamente è stato fatto di fretta, "fatto bene da come ho visto dai trailer", ma fatto di fretta!
A me sembra che vogliano fare un po' come Hyrule Warriors, tutto curatissimo stra-fedele all'ip ma prevedo personaggi dlc in arrivo.

Se devo essere sincero la grafica mi sembra normale, di certo non brutta ma neanche da ps4. Mi é piaciuto l'hub della navetta, una specie di rifugio dove potenziarsi. Mi piace la corsa "lenta" e non il solito flash da musou. Purtroppo il gameplay sembra il classico "premi tasti a caso" proprio di questo genere che odio con ogni fibra del mio essere...vedremo che uscirá.

P.S una saga per heroes? se va bene io aperavo in un DQ XI, ma visto che i musou li fanno con 4 lire potreste avere ragione, cioé 2-3 anni di heroes e DQ XI nel 2020 :tragic:

Guardando meglio il video mi sono accorto che i due "protagonisti" hanno un moveset identico, ve ne siete accorti pure voi o è impressione mia e condividono solo alcune mosse? mi sembrano proprio doppioni.

Guardando meglio il video mi sono accorto che i due "protagonisti" hanno un moveset identico, ve ne siete accorti pure voi o è impressione mia e condividono solo alcune mosse? mi sembrano proprio doppioni.
Ma infatti sono proprio doppioni l'uno dell'altra ;p

Essendo che l'eroe e l'eroina sono la stessa cosa(infatti non hanno nemmeno un nome), alla fine li hanno rasi praticamente quasi uguale a livello di mosse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ganzo...Magari se mi mettevano un altro al posto di no un'ala ero più contento peró dai nel complesso non sembra affatto male...

Quei pg che appaiono alla fine si sa chi sono??? Nemici giocabili???2 sembra ganzo come design //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Psaro probabilmente sarà giocabile,ma dubito che lo saranno anche gli altri.

Non voglio fare troppi spoiler,ma Wasen,il mostro centrale con tre occhi, è troppo grande (intendo DAVVERO troppo) per essere controllato da noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i due main sono simili ma non uguali.

Che io ricordi il maschio utilizza,per dirne una,fendente di fuoco mentre la ragazza il fendente di fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque i due main sono simili ma non uguali.Che io ricordi il maschio utilizza,per dirne una,fendente di fuoco mentre la ragazza il fendente di fulmine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cambia l'elemento dell'attacco e basta, può essere che ci sia la possibilità di settare attacchi di più tipi di elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Bahboh, vedremo. In ogni caso la ragazza bionda sarà sicuramente il pg che userò più di tutti.

Cambia l'elemento dell'attacco e basta, può essere che ci sia la possibilità di settare attacchi di più tipi di elementi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Bahboh, vedremo. In ogni caso la ragazza bionda sarà sicuramente il pg che userò più di tutti.
Per questo ho detto simili (sarebbe stato meglio dire similissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),perchè hanno almeno un elemento che li differenzia con diversi effetti sui nemici:sisi:

Ah ricordavo male,la ragazza utilizza i fendenti gelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo ho detto simili (sarebbe stato meglio dire similissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),perchè hanno almeno un elemento che li differenzia con diversi effetti sui nemici:sisi:Ah ricordavo male,la ragazza utilizza i fendenti gelati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be ma a memoria tutti i musou sono bene o male cosi, cambiano ovviamente la grafica del personaggio e le mosse speciali, ma la base quella e' .

Ho visto un gameplay bello lungo dove i due protagonisti + Yangus e Jessica sconfiggono il ciclope in cittá, e devo ricredermi, sembra davvero bello, ho notato poi che ognuno ha le sue abilitá, tipo yangus può avvelenare il ciclope e toglie moltissimo rispetto agli altri.

Graficamente piacevole anche se nulla di trascendentale. Ma la tipa con i capelli viola e link 2 la vendetta chi sono?? mentre la bionda e quella con i capelli blu dovrebbero essere del V , anche se me le ricordavo meo battagliere.

HMa la tipa con i capelli viola e link 2 la vendetta chi sono?? mentre la bionda e quella con i capelli blu dovrebbero essere del V , anche se me le ricordavo meo battagliere.
Al primo post c'è una parte dove ho messo il cast.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Terry era già confermato? Perché, nel caso, non lo ricordavo...

Già postate ieri da me, uffa nessuno che caga i miei post
io li ho cagati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo che alla fine sono sempre le solite immagini che girano.

comunque visto il primo post, grazie clyde

PS4:

[video=youtube;rnz-gbK_Wgk]

La versione PS4 va a 60fps e 1080p.

Fa danno anche il colpo d'aria della spada e poteva colpire il nemico da 5 metri di distanza.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro