PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena finite quattro ore di caccia agli slime metallici... son salito di 20 livelli grazie alla skill inseguitrice di Bianca, ma che bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

L'ho preso venerdì scorso ma ci sot giocando "seriamente" solo oggi.Le missione Libere nelle varie città sbloccano qualcosa o posso bellamente ignorarle? (salvo non voglio farmare qualche mostro specifico o random livellare?) Magari qualcuna ha dei forzieri?

In ogni caso nn ho capito una cosa, sono praticamente eterne giusto? Non finiscono mai?

Nel seleziona missione non hanno l'icona "completata" giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma potenzialmente tra ogni missione e l'altra cambiano tutti i dialoghi dei vari NPC sulla nave? Ci metterò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima question per ora, se perdo un forziere durante una quest della Storia l'ho perso per sempre suppongo? Spero siano materiali comunque ritrovabili? O sonosempre minimedaglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vai tranquillo che non missi niente, non ci sono missabili nel gioco, il loot è sempre random.

- - - Aggiornato - - -

Terminate le missioni all'albero...per ora mi sta piacendo tantissimo, anche le cutscene non me le aspettavo così lunghe e ben fatte, molto, ma molto carino. Come party cosa consigliate oltre al protagonista? Direi che Jessica è molto utile con la sua cura.
Dipende, se devi combattere contro i nemici van bene un po' tutti a piacere, se devi fare qualche strategia particolare, mettiti in squadra 3 pg che buffino status positivi, picchia come un debosciato usando il tuo main e basta.

Il colpo di grazia si attiva col tasto cerchio quando la barra è al massimo giusto? Perchè ho provato a fare il trofeo di eseguire un colpo con ogni personaggio ma non ha dato nulla

Terminate le missioni all'albero...per ora mi sta piacendo tantissimo, anche le cutscene non me le aspettavo così lunghe e ben fatte, molto, ma molto carino. Come party cosa consigliate oltre al protagonista? Direi che Jessica è molto utile con la sua cura.
Il mio party fisso è sempre stato Lucyus, Aurora, Terry e Jessica. In molti preferiscono anche Alena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Invece se lo potenzi come si deve, anche Doric ha il suo perché grazie ad una Special che gli permette di evocare meteore per un lungo periodo di tempo (con il dovuto potenziamento), ripulendoti per bene la piazza da mostri useless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto sondaggio.

Ieri ho fatto tutto il fattibile, completato ogni missione, portato metà party al 99, etc etc

Ora mi mancano tutte le battaglie coi boss seri, la parte più tosta insomma O_O

Ciao a tutti,volevo chiedere alle persone che hanno già finito il gioco se dopo aver sconfitto il boss finale si viene mandati direttamente in NG+ oppure viene data la possibilità di scegliere quando passare in NG+?

Ciao a tutti,volevo chiedere alle persone che hanno già finito il gioco se dopo aver sconfitto il boss finale si viene mandati direttamente in NG+ oppure viene data la possibilità di scegliere quando passare in NG+?
Scegli tu se passare al ng+ o meno, in qualsiasi momento una volta finito il gioco.

Ormai sto quasi alla fine. Cavolo, gli ultimi livelli si stanno facendo davvero tosti! :morris82:

Continuo a confermare le impressioni positive sul gioco, più vado avanti e più si fa appassionante e appagante, non sento per nulla la sensazione di pesantezza o ripetitività //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inutile dire che, visto l'ottimo lavoro fatto con questo gioco, l'hype per Heroes II ha già raggiunto livelli stellari XD

Comunque ho già deciso che voto dare al gioco, ma aspetto di finire la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quanto sono fastidiosi gli eventi puff-puff, perchè li hanno messi random? 55 ore di gioco e ancora non m'è spuntata quella maledetta Juliette, manca solo lei :vigo:

Penso di recuperarlo a poco più avanti, ma non so quanto dovrò aspettare visto che giochi come Dragon ball e Dying light costano ancora 40€ su amazon, per non parlare in negozio.

Ragazzi ma è normale che mi appaiano poche quest secondarie?

Cioè ogni volta che sconfiggo un boss e finisco un area mi compariranno circa 5/6 quest non di più.

Ribattendo i boss ho sbloccato delle mappe che però non si visualizzano

Bello... fino a quando non sono andato in contro ad un bug che elimina il filmati :bah!:
Risolto con un riavvio, ma non è possibile che ogni volta si deve giocare facendo una preghiera
55 ore e mai un bug.

Ragazzi ma è normale che mi appaiano poche quest secondarie? Cioè ogni volta che sconfiggo un boss e finisco un area mi compariranno circa 5/6 quest non di più.

Bè volevi 100 e passa missioni sbloccate tutte subito? quelle mappe ti serviranno nel post-game.

E' possibile rifare una missione della main?
No.

Ragazzi ma è normale che mi appaiano poche quest secondarie? Cioè ogni volta che sconfiggo un boss e finisco un area mi compariranno circa 5/6 quest non di più.

Abbi pazienza. Ad un certo punto ti ritroverai tanti di quegli eventi che non saprai da dove iniziare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora, oggi l'ho finito e ho aggiunto il mio voto al sondaggio... l'ho premiato con un sonoro 9! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Da fan di Dragon Quest e amante dei musou sapevo già che questo gioco mi sarebbe piaciuto, ma non mi aspettavo così tanto! Il titolo si è rivelato molto più curato e appassionante del previsto e durante le mie 27 ore di gioco non mi sono annoiato nemmeno per un istante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Adesso mi metto sotto a completare le missioni secondarie e a finire al 100% tutti i trofei, visto che non ne ho ancora abbastanza di questo titolo! ^_^

A che livello consigliate di andare per il

vulcano?
sono alla fine vero? :tragic:

A che livello consigliate di andare per il
vulcano?
sono alla fine vero? :tragic:
Non dovresti aver problemi di livellaggio, intorno al 35.

Non te lo dico se sei alla fine o meno :stema2:

Arrivato oggi, carina la collector ma rispetto a una versione liscia non merita più di 15€ di differenza.

Giocato giusto un oretta, graficamente piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Consigliate di tenere le impostazioni automatiche per la telecamera?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro