- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,451
Appena finite quattro ore di caccia agli slime metallici... son salito di 20 livelli grazie alla skill inseguitrice di Bianca, ma che bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
- - - Aggiornato - - -
Vai tranquillo che non missi niente, non ci sono missabili nel gioco, il loot è sempre random.L'ho preso venerdì scorso ma ci sot giocando "seriamente" solo oggi.Le missione Libere nelle varie città sbloccano qualcosa o posso bellamente ignorarle? (salvo non voglio farmare qualche mostro specifico o random livellare?) Magari qualcuna ha dei forzieri?
In ogni caso nn ho capito una cosa, sono praticamente eterne giusto? Non finiscono mai?
Nel seleziona missione non hanno l'icona "completata" giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma potenzialmente tra ogni missione e l'altra cambiano tutti i dialoghi dei vari NPC sulla nave? Ci metterò molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima question per ora, se perdo un forziere durante una quest della Storia l'ho perso per sempre suppongo? Spero siano materiali comunque ritrovabili? O sonosempre minimedaglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
- - - Aggiornato - - -
Dipende, se devi combattere contro i nemici van bene un po' tutti a piacere, se devi fare qualche strategia particolare, mettiti in squadra 3 pg che buffino status positivi, picchia come un debosciato usando il tuo main e basta.Terminate le missioni all'albero...per ora mi sta piacendo tantissimo, anche le cutscene non me le aspettavo così lunghe e ben fatte, molto, ma molto carino. Come party cosa consigliate oltre al protagonista? Direi che Jessica è molto utile con la sua cura.