PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Le perdi nel ng+ eh...
Io ho fatto tutte le missioni al 100% nella prima run, ho cominciato la seconda, mi son fatto mille screen per confrontare poi quali oggetti vari ho perso ricominciando e si perde praticamente tutto quello che si prende nel post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però servono tre run per maxare le stat, quindi le faccio e lo completo al 100% in ogni campo nella terza run.
Ma quindi perdo anche la spada del re slime e gli accessori per il farming? :morris82:

Ma quindi perdo anche la spada del re slime e gli accessori per il farming? :morris82:
Esatto, non ti porti nessuna arma/accessorio presi dalle missioni secondarie o dai boss post-game.

Quindi se conti di fare più run, sappi che stai solo perdendo tempo ora, io l'ho fatto per sfizio, volevo vedere se mi portavo dietro i progressi delle minimedaglie, e pure quelli vengono resettati (però mantieni le minimedaglie).

Esatto, non ti porti nessuna arma/accessorio presi dalle missioni secondarie o dai boss post-game.
Quindi se conti di fare più run, sappi che stai solo perdendo tempo ora, io l'ho fatto per sfizio, volevo vedere se mi portavo dietro i progressi delle minimedaglie, e pure quelli vengono resettati (però mantieni le minimedaglie).
Capisco, grazie dell info allora cosi evito di perdere le ore con le quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre alla difficolta maggiore il NG+ sblocca altro?

Capisco, grazie dell info allora cosi evito di perdere le ore con le quest secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre alla difficolta maggiore il NG+ sblocca altro?
Non c'è nessuna difficoltà maggiore :sad2:

Io coi pg al 99 in due ore di gioco sono arrivato ad arruolare Jessica e Yangus :rickds:

Non sblocchi niente di niente, solo le stat extra, e giocando col pg di sesso opposto avrai i filmati diversi.

Si possono aumentare i blocchi per evocare i mostri?

Ragazzi consigli per Psaro?Sto al 42 con Aurora,45 con Jessica,40 con Yangus e Terry.Quando va in tensione è ingestibile,c'è qualche altro personaggio che è favorito nello scontro?

Si possono aumentare i blocchi per evocare i mostri?
Yes Donato,devi fare delle specifiche missioni secondarie.

ma per curiosita' a longevita' come stiamo?

parlo ovviamente non del platinarlo o altro, ma solo della storia giocata fino alla fine

ma per curiosita' a longevita' come stiamo?parlo ovviamente non del platinarlo o altro, ma solo della storia giocata fino alla fine
A me è durato quasi 27 ore (inframezzando con qualche missioncina secondaria, ma ne ho fatte proprio poche durante la storia). Calcola che almeno a 25 ore ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque devo dire che nel post-game ci sono alcune missioni davvero toste, livellare diventa d'obbligo :unsisi:

Ragazzi consigli per Psaro?Sto al 42 con Aurora,45 con Jessica,40 con Yangus e Terry.Quando va in tensione è ingestibile,c'è qualche altro personaggio che è favorito nello scontro?

Yes Donato,devi fare delle specifiche missioni secondarie.

Thanks

A me è durato quasi 27 ore (inframezzando con qualche missioncina secondaria, ma ne ho fatte proprio poche durante la storia). Calcola che almeno a 25 ore ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque devo dire che nel post-game ci sono alcune missioni davvero toste, livellare diventa d'obbligo :unsisi:
ok grazie

Io sto a 29 ore con l'ultima mappa da fare credo,però ora sto facendo le ultime missioni secondarie sbloccate,con sto Psaro che rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sto a 29 ore con l'ultima mappa da fare credo,però ora sto facendo le ultime missioni secondarie sbloccate,con sto Psaro che rompe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io psaro l ho fatto al 37 e l ho trovato fattibilissimo.

Basta tenersi da parte due personaggi con la tensione al massimo.

Io psaro l ho fatto al 37 e l ho trovato fattibilissimo.Basta tenersi da parte due personaggi con la tensione al massimo.
Esatto,equipaggiando l'accessorio che mi ha fatto partire con il 30% di tensione iniziale è venuto giù tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito pure io! Davvero molto ma molto carino! Pure la trama me la aspettavo molto peggio invece ricorda tantissimo i vecchi capitoli classici. Si merita un 8 pieno!

Qualche domandina:

Quali ingredienti posso vendere (cioè non servono per le quest/alchimia)? ( solo le Pepite d'oro e argento o anche metalli tipo platino?)

Ho appena completato una mappa secondaria con un botto di slime grigi e un re alla fine che mi sono scappati quasi tutti :morris82:, non so se ricaricare il save e riprovare ::rickds:

(Solo 9k di Exp ricevuti), mi sembra dura farli fuori comunque quando sono più di uno.

Il mio party è ancora al liv 20-22 per intenderci.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena finita la seconda run in sette ore e mezza circa, che rushata :rickds:

E ora finalmente mi avvio verso la run definitiva, dove posso usare i punti abilità per apprendere TUTTO :ivan:

Salve,ho iniziato da poco a giocare e sono arrivato al gigante come lo sconfiggo? (premetto c'ho provato solo 1 volta)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena preso la ps4 e stavo valutando se prender questo DQ,lo consigliate ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro