PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivato oggi, carina la collector ma rispetto a una versione liscia non merita più di 15€ di differenza.Giocato giusto un oretta, graficamente piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Consigliate di tenere le impostazioni automatiche per la telecamera?
Si, poi ti abitui in un paio d'ore, all'inizio ti farà strano se sei abituato ad altri musou però.

Si, poi ti abitui in un paio d'ore, all'inizio ti farà strano se sei abituato ad altri musou però.
Non gioco mosou dall'epoca ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i comandi invece automatici o manuali non cambia molto o sbaglio?

Non gioco mosou dall'epoca ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer i comandi invece automatici o manuali non cambia molto o sbaglio?
Oddio a dire ilvero cambia molto, io consiglio i manuali per il semplice fatto che con gli automatici rischi di spammare magie senza volere, e non è bello sprecare mp a caso, soprattutto nelle fasi iniziali.

Tanto vedi che son poche combo a pg facili da memorizzare.

Oddio a dire ilvero cambia molto, io consiglio i manuali per il semplice fatto che con gli automatici rischi di spammare magie senza volere, e non è bello sprecare mp a caso, soprattutto nelle fasi iniziali.
Tanto vedi che son poche combo a pg facili da memorizzare.
Si in effetti inizialmente sono davvero pochi.

Grazie per le risposte.

Non mi ha sbloccato il trofeo del re slime grigio nonostante il bestiario me ne segni 1 sconfitto. Che @@ -.-

Non mi ha sbloccato il trofeo del re slime grigio nonostante il bestiario me ne segni 1 sconfitto. Che @@ -.-
Uccidili usando l'arco di Bianca che li insegue in fretta, ne ho uccisi una sessantina sulla mappa che sblocchi nel post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

è dannatamente sbilanciata Bianca come pg, contro i mostri normali (non contro i boss) ha quell'arco che se equippato con i giusti accessori e abilità ti permette di farmare slime grigi, exp, oro, e minimedaglie in un modo folle. Ieri ho farmato 150 minimedaglie in mezzora, e in un giorno sono salito di 60 livelli con mezzo party.

Sono appena stato massacrato da Psaro, ho il party a livello 34, forse sono un po debole...quel'è il modo migliore per grindare? non ho ancora finito il gioco.

Uccidili usando l'arco di Bianca che li insegue in fretta, ne ho uccisi una sessantina sulla mappa che sblocchi nel post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

è dannatamente sbilanciata Bianca come pg, contro i mostri normali (non contro i boss) ha quell'arco che se equippato con i giusti accessori e abilità ti permette di farmare slime grigi, exp, oro, e minimedaglie in un modo folle. Ieri ho farmato 150 minimedaglie in mezzora, e in un giorno sono salito di 60 livelli con mezzo party.
Interessante! Che accessori mi consigli per bianca? La cosa mi interessa. XD

Sono appena stato massacrato da Psaro, ho il party a livello 34, forse sono un po debole...quel'è il modo migliore per grindare? non ho ancora finito il gioco.
34 è bassuccio, ti consiglio almeno di salire altri 6 livelli.

Interessante! Che accessori mi consigli per bianca? La cosa mi interessa. XD
Se vuoi expare e usare quel sistema, devi usare tre rubini della furia (mi sembra si chiamino così) sono quelli che aumentano i colpi critici ma diminuiscono i danni, essenziali per shottare gli slime metallici.

Se vuoi farmare minimedaglie servono accessori appositi ottenibili con le quest finali, e un accessorio che puoi creare dall'alchimista che ti aumenta del 10% (mi pare) il drop degli oggetti, è fatto a forma di carta blu.

per chi ha amato dragon quest 8 lo consigliate???
Personalmente lo consiglierei, sempre ammesso che tu non nutra un odio viscerale verso il genere musou (perché, per quanto il gioco sia diverso dal solito, di base rimane pur sempre un musou). Ovviamente, avendo giocato solo a DQ VIII, avrai poca conoscenza dei pg che provengono dagli altri Dragon Quest, però i numerosi riferimenti alla saga e la presenza della maggior parte delle sue creature più famose ti faranno sicuramente apprezzare questo spin-off :unsisi:

Io comunque lo consiglierei in generale proprio come gioco, perché a mio modo di vedere non è bello solo per i fan di DQ ma è bello proprio come gioco in sé (imho). :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
34 è bassuccio, ti consiglio almeno di salire altri 6 livelli.

Se vuoi expare e usare quel sistema, devi usare tre rubini della furia (mi sembra si chiamino così) sono quelli che aumentano i colpi critici ma diminuiscono i danni, essenziali per shottare gli slime metallici.

Se vuoi farmare minimedaglie servono accessori appositi ottenibili con le quest finali, e un accessorio che puoi creare dall'alchimista che ti aumenta del 10% (mi pare) il drop degli oggetti, è fatto a forma di carta blu.
Grazie assai! Si ho già tutto quello che hai detto. Comunque un re slime grigio sono riuscito a bloccarlo tra due palazzi e l'ho ucciso con tutta calma. Trofeo ottenuto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Oggi lo finisco e si va di completismo....leggendo quello che scrivete dovrò rivalutare Bianca...non l'ho mai usata una volta :rickds:...

Oggi lo finisco e si va di completismo....leggendo quello che scrivete dovrò rivalutare Bianca...non l'ho mai usata una volta :rickds:...
Bianca è tra i miei pg preferiti, col suo arco si possono fare stragi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'han proprio creata sbilanciata, senza di lei il livellaggio e il farming selvaggio sarebbero molto ma molto più complessi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi contro i boss è quasi inutile in compenso.

Ho terminato ieri la storia principale ma avrei dei dubbi sull ubicazione di alcuni oggetti

Per quanto riguarda le armi e gli accessori non so dove trovare la spada del re slime, l accessorio per aumentare la probabilità di incontare gli slime metallici e quello per aumentare il drop delle minimedaglie.

Poi sapevo anche della presenza di alcuni boss opzionali che nella versione giapponese erano tramite dlc. Dove posso trovarli?

grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho terminato ieri la storia principale ma avrei dei dubbi sull ubicazione di alcuni oggetti
Per quanto riguarda le armi e gli accessori non so dove trovare la spada del re slime, l accessorio per aumentare la probabilità di incontare gli slime metallici e quello per aumentare il drop delle minimedaglie.

Poi sapevo anche della presenza di alcuni boss opzionali che nella versione giapponese erano tramite dlc. Dove posso trovarli?

grazie in anticipo delle risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel postgame dovresti aver sbloccato una ventina di caverne, ogni boss ti da un'arma finale.

Per quanto riguarda quegli accessori, completa tutte le quest secondarie e li avrai.

Nel postgame dovresti aver sbloccato una ventina di caverne, ogni boss ti da un'arma finale.
Per quanto riguarda quegli accessori, completa tutte le quest secondarie e li avrai.
Grazie, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tentato nel cominciare il NG+ ma mi sa che aspetterò di ottenere almeno tutte le armi

Grazie, gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono tentato nel cominciare il NG+ ma mi sa che aspetterò di ottenere almeno tutte le armi
Le perdi nel ng+ eh...

Io ho fatto tutte le missioni al 100% nella prima run, ho cominciato la seconda, mi son fatto mille screen per confrontare poi quali oggetti vari ho perso ricominciando e si perde praticamente tutto quello che si prende nel post game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però servono tre run per maxare le stat, quindi le faccio e lo completo al 100% in ogni campo nella terza run.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro