gladiatore91
Shinokuni (シノクニ)
- Iscritto dal
- 31 Ott 2009
- Reazioni
- 0
Esce a maggio in giappone il 27Ma l'anno prossimo non esce dragon quest heroes 2 ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce a maggio in giappone il 27Ma l'anno prossimo non esce dragon quest heroes 2 ?
Sono in lavoro almeno 4 Dragon Quest nuovi in questo momento, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa l'anno prossimo non esce dragon quest heroes 2 ?
Credo che sia successo più o meno a tutti... i feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifE finalmente ho cominciato questo gioco! Fatta la prima oretta e per adesso le mie impressioni sono positive. Ma poi già sentire il classico main theme mi ha riportato subito alla mente i tempi in cui giocai a DQ VIII su PS2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una domanda: i due protagonisti si differenziano in qualcosa o sono uguali in quanto ad abilità?
Io ho scelto Aurora perché boh...mi ispirava di più :morris82:
Capisco. Comunque sono andato un po' avanti e ho visto che si può usare pure l'altro protagonista, credevo non si potesse fare. Non vedo l'ora di provare tutti i vari personaggi presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCredo che sia successo più o meno a tutti... i feels //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque i main grossomodo sono uguali anche se hanno delle piccole differenze: Lucyus usa il potere del fuoco mentre Aurora quello del ghiaccio (quindi lei ha anche la possibilità di poter congelare occasionalmente i nemici), inoltre, non vorrei ricordarmi male, ma mi sembra che i due pg si differenziassero anche per il raggio d'azione della mossa finale (mi sembra che l'attacco di Lucyus avesse un raggio trasversale mentre la mossa di Aurora era longitudinale... ma, ripeto, su questo punto potrei avere i ricordi un po' confusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vedrai che andando avanti troverai personaggi in grado di regalarti parecchie soddisfazioni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngCapisco. Comunque sono andato un po' avanti e ho visto che si può usare pure l'altro protagonista, credevo non si potesse fare. Non vedo l'ora di provare tutti i vari personaggi presenti nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si, gira a 60fps. Graficamente è davvero buono, fa la sua bella figura visto in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngma è vero che su ps4 gira a 60fps? e graficamente come sta messo? come i soliti giochi dello stesso genere?
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
Non credo ci siano consigli particolari da seguire, tanto il gioco è tranquillamente platinabile con una singola run (se era questo che ti interessava sapere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngNe approfitto per chiedere info (se ne avete) che mi potranno essere utili per affrontare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo, lo preso su amazon a 28euro. poi con di mezzo akira, non posso perdermelo.Si, gira a 60fps. Graficamente è davvero buono, fa la sua bella figura visto in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Non credo ci siano consigli particolari da seguire, tanto il gioco è tranquillamente platinabile con una singola run (se era questo che ti interessava sapere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ah allora se ti piace anche lo stile di Toriyama questo gioco è assolutamente un must! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifottimo, lo preso su amazon a 28euro. poi con di mezzo akira, non posso perdermelo.
ma quando è uscito il gioco? se non me ne parlava un amico manco sapevo della sua esistenza
Inviato Dal Mio S6 Edge Plus
ci sono cresciuto con le sue opere :cat:Ah allora se ti piace anche lo stile di Toriyama questo gioco è assolutamente un must! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il gioco è uscito in occidente a ottobre dell'anno scorso, mentre in Giappone mi pare fosse uscito a febbraio dello stesso anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si anche questo! Perfetto allora, a breve lo inizio!Non credo ci siano consigli particolari da seguire, tanto il gioco è tranquillamente platinabile con una singola run (se era questo che ti interessava sapere) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che consiglio daresti a chi vuole intraprendere la strada del 100%?Approfitto del topic uppato per dire che ho iniziato il ng++ e sono a solo un boss dal platino. Nel weekend lo completo al 100%. Gioco d'iddio as usual, molto meglio del musou medio, continuo a stra-consigliarlo a tutti.
edit: mi si è buggato Wasen e anche se l'ho sconfitto non mi è comparso nella lista dei nemici, ora sto al 99% e mi manca solo quello per il platino, ma che cazz :sad2:
ri-edit: sbuggato.
ah mi mancano pure i 100 oggetti da creare con l'alchimia per il platino, evabbè domani, ora non c'ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Precisiamo che basta una run per il 100% e il platino, però non puoi maxare le statistiche delle abilità, per quelle servono tre run (ad ogni ng+ ottieni 50 punti abilità extra) ma non sono necessarie per il platino, è più una cosa da completisti come portare tutti al 99.Che consiglio daresti a chi vuole intraprendere la strada del 100%? Tipo se le missioni secondarie è sensato farle alla prima run, o se conviene farle nell'ultima? Idem per le medaglie: meglio spenderle volta per volta, o accumularle per spararsersele tutte in una botta nell'ultima run?
Diciamo che la voglia di completarlo c'e, però mi scoccerebbe enormemente stare a perdere tempo su un qualcosa che tanto poi dovrei ripetere nelle run successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif