PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Precisiamo che basta una run per il 100% e il platino, però non puoi maxare le statistiche delle abilità, per quelle servono tre run (ad ogni ng+ ottieni 50 punti abilità extra) ma non sono necessarie per il platino, è più una cosa da completisti come portare tutti al 99.
Io alla prima run avevo fatto tutto il possibile tranne quelle 4-5 battaglie difficilissime. Ricordati che anche se c'è scritto che ci si porta dietro tutto tra una run e l'altra, in realtà non è vero, armi finali, alcuni accessori e qualche altro oggetto non te li porti dietro, inoltre attenzione a che oggetti richiedi con le minimedaglie, perchè non tutti te li porti dietro, e se fai più run butti via minimedaglie (come ho fatto io :sad2:) per niente, visto che se vuoi il 100% delle armi dovrai richiedere tutti gli oggetti in ogni run.

Tendenzialmente questo è tutto. Ah, Terry & Bianca >>> all
Hai detto niente! :sad2:

Ora che so che non si possono maxare i pg con una run mi sento obbligato moralmente a dover fare anche le successive :axfrog:

Per le minimedaglie mi sa che me le terrò strette il più possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al limite, c'è qualcosa di fondamentale per cui vale la pena spenderle e che nonostante tutto posso mantenerlo nel passaggio?

E per quanto riguarda le missioni secondarie (mappe o richieste di aiuto varie), si azzerano ad ogni run o una volta portate a termine vengono segnate come completate anche nelle run successive? Stesso dubbio anche per la tabella delle ricompense legate ai trofei, o quella di trucidare 500 mostri per tipo: si azzerano o nel ng+ continuo da dove mi ero fermato? :hmm:

Scusa se rompo ;p

p.s. Terry l'ho sbloccato da poco ed in quanto ad attacchi mi sembra una versione potenziata dei due protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bianca non so chi sia, però contro i mostri random mi sto trovando bene con l'inventrice grazie all'ampio raggio del boomerang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sicuramente appena avanzerò un altro po non servirà ad un cazxo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si azzera tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa più rognosa è stata rifare gli eventi puff-puff, che sono random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Guarda minimedaglie ne avrai talmente tante se giocherai bene (nel senso facendo missioni secondarie, uccidendo mostri, etc), che non baderai a spese.

Si azzera tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ooook... :morris82:

La cosa più rognosa è stata rifare gli eventi puff-puff, che sono random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Non ci sono ancora arrivato. Però ora che lo sò mi sa che questi eventi saranno tra le cose che rimanderò all'ultima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda minimedaglie ne avrai talmente tante se giocherai bene (nel senso facendo missioni secondarie, uccidendo mostri, etc), che non baderai a spese.
Ah, pensavo che le dessero col contagocce! Buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque grazie mille!

Comprato su amazon a 20 euro ed è bellissimo *_* Se è vero che in piccolissima parte si sente la ripetitività dei musou, dall'altra c'è il favoloso mondo di DQ che rende tutto bellissimo. Sono alle prime ore di gioco e spero duri un bel po' per quanto mi sta piacendo

ma le armi prese con il dlc del dayone dove le prendo una volta scaricate?

Li hai già nel tuo inventario. Devi solo equipaggiarle.
temevo questa risposta....non le ho LOL

Te le danno dopo le prime due missioni, ti appare al lato del menù "hai ottenuto spada slime" etc etc

Raga ma come faccio a scegliere i personaggi che devono scendere in campo?

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Raga ma come faccio a scegliere i personaggi che devono scendere in campo?
Intendi come si organizza la squadra? Devi andare nella sala bar della Nubirock e parlare con la ragazza al bancone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Intendi come si organizza la squadra? Devi andare nella sala bar della Nubirock e parlare con la ragazza al bancone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Si esatto intendevo proprio quello, non mi ero accorto che c'era questa stanza con il bar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie!

Te le danno dopo le prime due missioni, ti appare al lato del menù "hai ottenuto spada slime" etc etc
Si infatti, ora è tutto ok! Grazie.

Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

quando distribuisco i punti abilità (quando distribuisco i punti per sbloccare nuove tecniche per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho la possibilità di potenziare il fendente radente. Ma che diavolo di tecnica è? Ho controllato tutte quelle disponibili ri + quadrato /triangolo/ cerchio e nessuna si chiama fendente radente o.o

Si infatti, ora è tutto ok! Grazie.
Ne approfitto per chiedere un'altra cosa:

quando distribuisco i punti abilità (quando distribuisco i punti per sbloccare nuove tecniche per intenderci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ho la possibilità di potenziare il fendente radente. Ma che diavolo di tecnica è? Ho controllato tutte quelle disponibili ri + quadrato /triangolo/ cerchio e nessuna si chiama fendente radente o.o
Ora non ricordo i nomi delle tecniche, ma sei sicuro non sia una di quelle da fare con R1?

Ora non ricordo i nomi delle tecniche, ma sei sicuro non sia una di quelle da fare con R1?
no ho controllato più volte. Diversi fendenti sono fattibili con R1, ma sto cercando quel benedetto fendente radente da ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda sulle minimedaglie:

ma se io scambio le minimedaglie per gli accessori (dal mercante di accessori) me le conteggia per il trofeo delle minimedaglie o vanno perse?

Continuo a chiedere, prima o poi qualcuno mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi cavolo è quella specie di Sephiroth? mi devasta in due minuti :'( parlo di psaro

Domanda sulle minimedaglie:

ma se io scambio le minimedaglie per gli accessori (dal mercante di accessori) me le conteggia per il trofeo delle minimedaglie o vanno perse?
Da quel che ricordo vengono conteggiate lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Continuo a chiedere, prima o poi qualcuno mi risponderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi cavolo è quella specie di Sephiroth? mi devasta in due minuti :'( parlo di psaro

Psaro è il villain di Dragon Quest IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da quel che ricordo vengono conteggiate lo stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Psaro è il villain di Dragon Quest IV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma come lo abbatto? Mi colpisce 3 volte e mi elimina un personaggio o.o eppure ho tutte i globi migliori, armi e difese migliori, livelli tutti intorno al 35-36. Contro gli altri mostri sono un fenomeno, qua duro 2 minuti LOOL

c'è un modo per fare soldi facili?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro