Greed
Master of forum
Hai detto niente! :sad2:Precisiamo che basta una run per il 100% e il platino, però non puoi maxare le statistiche delle abilità, per quelle servono tre run (ad ogni ng+ ottieni 50 punti abilità extra) ma non sono necessarie per il platino, è più una cosa da completisti come portare tutti al 99.
Io alla prima run avevo fatto tutto il possibile tranne quelle 4-5 battaglie difficilissime. Ricordati che anche se c'è scritto che ci si porta dietro tutto tra una run e l'altra, in realtà non è vero, armi finali, alcuni accessori e qualche altro oggetto non te li porti dietro, inoltre attenzione a che oggetti richiedi con le minimedaglie, perchè non tutti te li porti dietro, e se fai più run butti via minimedaglie (come ho fatto io :sad2per niente, visto che se vuoi il 100% delle armi dovrai richiedere tutti gli oggetti in ogni run.
Tendenzialmente questo è tutto. Ah, Terry & Bianca >>> all
Ora che so che non si possono maxare i pg con una run mi sento obbligato moralmente a dover fare anche le successive :axfrog:
Per le minimedaglie mi sa che me le terrò strette il più possibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al limite, c'è qualcosa di fondamentale per cui vale la pena spenderle e che nonostante tutto posso mantenerlo nel passaggio?
E per quanto riguarda le missioni secondarie (mappe o richieste di aiuto varie), si azzerano ad ogni run o una volta portate a termine vengono segnate come completate anche nelle run successive? Stesso dubbio anche per la tabella delle ricompense legate ai trofei, o quella di trucidare 500 mostri per tipo: si azzerano o nel ng+ continuo da dove mi ero fermato?

Scusa se rompo ;p
p.s. Terry l'ho sbloccato da poco ed in quanto ad attacchi mi sembra una versione potenziata dei due protagonisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bianca non so chi sia, però contro i mostri random mi sto trovando bene con l'inventrice grazie all'ampio raggio del boomerang //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sicuramente appena avanzerò un altro po non servirà ad un cazxo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ultima modifica da un moderatore: