PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito il gioco, molto carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Qualche consiglio per platinarlo?

In particolare per i re slime grigi, c'è un modo di aumentare la probabilità di un critico? Sono il modo migliore di livellare?

Ho finito quasi tutte le secondarie ma per quelle dello spadaccino e di Zarina e co non becco mai il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sapete dirmi quante versioni degli slime grigi ci sono ?

Io ho visto solo re slim grigio e liquidslime , ma la versione normale dello slime grigio non c'è ?

Ragazzi sapete dirmi quante versioni degli slime grigi ci sono ? Io ho visto solo re slim grigio e liquidslime , ma la versione normale dello slime grigio non c'è ?
Si c'è, in totale ci sono 3 versioni.

Ok , dove lo trovo ?
Non c'è una locazione precisa credo, semplicemente quando le zone si sgomberano dai mostri normali compaiono (sono visibili come dei puntini luccicanti sulla mappa).

Ok , dove lo trovo ?
Lo trovi in due/tre mappe, ora non ricordo i nomi precisi delle mappe, ma una è sicuramente il villaggio della tipa col boomerang che joina a inizio gioco, manco il nome mi ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma cosa sono le sfide che escono tipo a mechania, arba?

Ci sono orde di nemici infinite o prima o poi finiscono e mi lasciano il forziere come succede con le caverne?

Lo chiedo perché a mechania appunto uscivano sempre nemici all'infinito

Inoltre come si sbloccano le missioni secondarie?

C'è un modo per impartire ordini al resto del gruppo? Lo chiedo perché li vedo difficilmente attaccare i nemici, visto che stanno sempre intorno a me

Grazie in anticipo :kappe:

Ragazzi ma cosa sono le sfide che escono tipo a mechania, arba?Ci sono orde di nemici infinite o prima o poi finiscono e mi lasciano il forziere come succede con le caverne?

Lo chiedo perché a mechania appunto uscivano sempre nemici all'infinito

Inoltre come si sbloccano le missioni secondarie?

C'è un modo per impartire ordini al resto del gruppo? Lo chiedo perché li vedo difficilmente attaccare i nemici, visto che stanno sempre intorno a me

Grazie in anticipo :kappe:
1) Le sfide in cui escono i nemici all'infinito servono solo per livellare/droppare oggetti/accumulare uccisioni per le quest secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

2) Le missioni secondarie si attivano parlando con la tizia al bancone della Nubirock (dovrebbe trovarsi al centro, un po' sulla destra, se non ricordo male)... considera che ovviamente le missioni si sbloccano progredendo con la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3) Non c'è un comando per impartire ordini ai compagni, visto che comunque c'è la possibilità di switcharli liberamente durante la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho comprato ieri il gioco sono arrivato a sconfiggere il gigante o ciclope (non mi ricordo il nome corretto). Volevo sapere se andando avanti con la storia quest'ultima migliora dal punto di vista della trama, dell'epicità e anche dei colpi di scena. Possibilmente senza spoiler... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

1) Le sfide in cui escono i nemici all'infinito servono solo per livellare/droppare oggetti/accumulare uccisioni per le quest secondarie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
2) Le missioni secondarie si attivano parlando con la tizia al bancone della Nubirock (dovrebbe trovarsi al centro, un po' sulla destra, se non ricordo male)... considera che ovviamente le missioni si sbloccano progredendo con la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

3) Non c'è un comando per impartire ordini ai compagni, visto che comunque c'è la possibilità di switcharli liberamente durante la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ringrazio, gentilissimo :kappe:

ho comprato ieri il gioco sono arrivato a sconfiggere il gigante o ciclope (non mi ricordo il nome corretto). Volevo sapere se andando avanti con la storia quest'ultima migliora dal punto di vista della trama, dell'epicità e anche dei colpi di scena. Possibilmente senza spoiler... grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Eh no. La trama è uni dei punti deboli del gioco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Considerando che è solo un pretesto per riunire tutti gli eroi da mondi diversi, non è neanche troppo brutta, anzi. Ovvio che non sarà al livello di un jrpg puro.

grazie a tutti e due della risposta, l'ho comprato nuovo a 30 euro a scatola chiusa poichè ero fiducioso del famoso nome che porta. Però mi sono trovato un gioco molto diverso da quello che mi aspettavo ahahah mi aspettavo un gioco jrpg invece è un musō con nemici troppo stupidi per provare il brivido di una vera battaglia... la prossima volta mi conviene informarmi meglio.

grazie a tutti e due della risposta, l'ho comprato nuovo a 30 euro a scatola chiusa poichè ero fiducioso del famoso nome che porta. Però mi sono trovato un gioco molto diverso da quello che mi aspettavo ahahah mi aspettavo un gioco jrpg invece è un musō con nemici troppo stupidi per provare il brivido di una vera battaglia... la prossima volta mi conviene informarmi meglio.
Infatti questo non è un capitolo principale ma uno spin-off ;p

Comunque puoi stare tranquillo perché questo è solo un antipasto, l'anno prossimo arriva Dragon Quest XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi cosa consigliate di comprare con le minimedaglie?
Adesso non ricordo di preciso quali oggetti acquistai ma sicuramente c'era qualche arma che valeva la pena prendere (tipo la spada miracolosa)... magari aspetta anche i consigli degli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un aiuto.. Sono nel post game ed ho completato tutte le missioni disponibili ma nei dati di battaglia sono al 93% delle missioni. Mi mancano da completare le quest chain di terry e alena.. Qualcuno sa dirmi come si sbloccano??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi un aiuto.. Sono nel post game ed ho completato tutte le missioni disponibili ma nei dati di battaglia sono al 93% delle missioni. Mi mancano da completare le quest chain di terry e alena.. Qualcuno sa dirmi come si sbloccano??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi parlare con due tizi ai lati del banco delle lettere e di quello dei globi.

Infatti questo non è un capitolo principale ma uno spin-off ;p
Comunque puoi stare tranquillo perché questo è solo un antipasto, l'anno prossimo arriva Dragon Quest XI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma l'anno prossimo non esce dragon quest heroes 2 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro