PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Visti i buoni risultati della collection di FF X è logico aspettarsi il XII in HD. D'altronde è stato detto fin dall'inizio che il XII HD sarebbe dipeso dalle vendite del X/X-2 HD.

Prendete con le pinze quello che dice quel sito, che anche presi come rumor, il sito mi pare di dubbia credibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deus Ex!! Deus Ex!! Deus Ex !!

3QNiieO.gif

Prendete con le pinze quello che dice quel sito, che anche presi come rumor, il sito mi pare di dubbia credibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credibile o meno spunta anche su un altro sito il rumor

http://www.justpushstart.com/2014/06/rumor-final-fantasy-xii-hd-revealed-e3/

Pur essendo quello che preferisco di meno assieme all'8 lo prenderei al volo perchè la voglia di rigiocarlo è tanta.Ho ancora il X/X-2 HD da scartare ma son dettagli :morris82:

Ma l'altro ieri i titoli erano 2 oppure sono rincoglionito? :rickds:

FF 12 e' l'unico che non giocai su PS2, un remastered PS3 forse lo prenderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma io voglio Deus EX Deus EX Deus Ex !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma l'altro ieri i titoli erano 2 oppure sono rincoglionito? :rickds:

A quanto pare saranno 3 titoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Square Enix will unveil three unannounced titles, and we are almost certain that one of them will be the new Deus Ex game. Keep in mind that Deus Ex Universe is not a game but a whole project, meaning that the next Deus Ex title has not been revealed yet. We do know that Hitman won’t make it to E3, so don’t expect to hear anything from it.
http://www.dsogaming.com/news/bethesda-ubisoft-ea-square-enix-deep-silver-to-reveal-brand-new-unannounced-games-in-e3/

il problema con ff12 è che sony vuole almeno 2 giochi per fare una collection hd

oppure può uscire singolo sul psn

in un caso o nell'altro basta che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
nuovo hitman, nuovo deus ex e nuovo just cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il problema con ff12 è che sony vuole almeno 2 giochi per fare una collection hdoppure può uscire singolo sul psn

in un caso o nell'altro basta che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se Sony vuole almeno due giochi per fare una collection HD, gliene do' io ben tre: FFVII, VIII e IX.

ma sul serio volete collection e non nuovi giochi?
non mi sembra ci sia carenza di novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ff12 io lo vorrei perchè non l'ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nuovo hitman, nuovo deus ex e nuovo just cause //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hitman mi pare non ci sara' all'E3 purtroppo, se non sbaglio l'han detto qualche giorno fa sul blog. Potrebbe esserci un teaser di Tomb Raider forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me andrebbe bene tutto di Square Enix :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro