PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vuoi tre remake non porting hd
Beh ma pure FFXII sarebbe un remake HD essendo un gioco ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi bisogna pure capire che intendono per nuovi

nuovi tra tutte le console? o solo per quelle home?

perchè se è per tutti uno sicuro è agito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ma pure FFXII sarebbe un remake HD essendo un gioco ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no sono due cose diverse

porting hd = pulizia texture aumento risoluzione

remake = rifacimento totale della grafica, dai modelli dei pg alle ambientazioni etc.

un ff7 per farlo in hd andrebbe rifatto da zero praticamente tant'è che non lo vogliono fare perchè sarebbe un lavorone

Ultima modifica da un moderatore:
Tra remake, remaster e porting non ci si capisce più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Comunque a me andrebbero bene anche con la grafica originale tirata a lucido, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Tra remake, remaster e porting non ci si capisce più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png. Comunque a me andrebbero bene anche con la grafica originale tirata a lucido, onestamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
si ma sarebbe cmq complicato trasportare gli ambienti 2d in hd (oltre al fatto che sono giochi invecchiati parecchio e la resa cmq sarebbe non proprio ottimale)

i ff per psx sono troppo vecchi per un lavoro del genere

su ps2 già è diverso, tant'è che se vedi i giochi che vengono portati su ps3 sono tutti di quel periodo, giochi totalmente 3d a cui sistemano risoluzione e poco altro

si ma sarebbe cmq complicato trasportare gli ambienti 2d in hd (oltre al fatto che sono giochi invecchiati parecchio e la resa cmq sarebbe non proprio ottimale)i ff per psx sono troppo vecchi per un lavoro del genere

su ps2 già è diverso, tant'è che se vedi i giochi che vengono portati su ps3 sono tutti di quel periodo, giochi totalmente 3d a cui sistemano risoluzione e poco altro
Lo so, però la speranza è sempre l'ultima a morire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

il problema con ff12 è che sony vuole almeno 2 giochi per fare una collection hdoppure può uscire singolo sul psn

in un caso o nell'altro basta che lo facciano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E se includessero pure il Revenant Wings magari solo filmati?

considera che SE sta portanto tutti i ff su telefoni (e pure dq)

hanno fatto il 6 ultimamente il prossimo sappiamo quale sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se includessero pure il Revenant Wings magari solo filmati?
non credo

è più facile che ci infilano type 0 o qualche gioco psp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se Sony vuole almeno due giochi per fare una collection HD, gliene do' io ben tre: FFVII, VIII e IX.
rifatti con nuovi modelli poligonali e nuovi fondali a 1080p una collection del genere venderebbe milioni su milioni

il trailer in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Eppure mi sembra strano che proprio questo anno in cui hanno più cose da mostrare e 3 stand in più dell'anno scorso...

...si privano di kh3 e ff15...

...secondo me c'è qualcosa sotto...

Eppure mi sembra strano che proprio questo anno in cui hanno più cose da mostrare e 3 stand in più dell'anno scorso...

ffx-3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds::rickds::rickds:

I tre stand nuovi sono per FF7-R3mAke, FFVIII-2 e FFX-4+5.... non ci sarebbe stato spazio per il XV! Prima o poi verrà il suo tempo!

:rickds:

La mega collection di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eidos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mega collection di FFXIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La voglio per PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

4 mi paiono tanti, ma ben vengano.

di certo uno e' tr 2, uno a scelta tra deus, hitman e legacy, ma spero che visti alcuni rumor finalmente si decidano a portare pure type 0 in occidente su ps3/vita o come cavolo vogliono loro basta che lo portino.

http://gematsu.com/2014/06/dragon-quest-xi-development-underway

Dragon Quest XI is currently in development, series creator Yuji Horii said during a recent radio program.
Horii appeared on the FM West Tokyo Radio program Mangaku N-Channel SP, where he said the sequel was in development for the first time.

The program featured a look back at the Dragon Quest series, with Horii recalling his personal experiences and stories.

When the topic of Dragon Quest‘s future came up, Horii said development of Dragon Quest XI is advancing towards the series’ 30th anniversary, which is in 2016. He also said he wants to play it on a big screen, suggesting the game is in development for console (rather than smartphones). A specific platform was not revealed.
Non succede,ma se succede...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro