PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ottimo che sia esclusiva PS4. Peccato non lo sia pure in Giappone. Sarebbe stata la prima KA decente per la console.

Se tu avessi presente Trinity Souls sarebbe facilissimo fare un esempio diretto, visto che hanno praticamente tutto in comune.
Sulle missioni non mi sono informato molto su questo capitolo, ma se tu intendi "vai in giro, parli con tot npc e ti assegna tot missione secondaria" bè no, arrivi in un'area e hai già tot cosa da fare, con esplorazione al minimo.

Il mondo di gioco è diviso ad aree, diciamo pure a dungeon, fa molto jrpg classico, niente mapponi enormi, è tutto suddiviso in tante piccole aree che vanno a formare il dungeon.
Si lo conosco. Provai pure la demo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come missioni intendo la storia. Pensavo in uno sviluppo da jrpg classico. Nel senso che c'è un'unica storia che ti porta in giro per il mondo.

Si lo conosco. Provai pure la demo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome missioni intendo la storia. Pensavo in uno sviluppo da jrpg classico. Nel senso che c'è un'unica storia che ti porta in giro per il mondo.
è come un jrpg normale (ma pure i musou normali son fatti così :sad2:) hai la tua bella trama principale che con una scusa o con un'altra ti farà esplorare un dungeon dopo l'altro. Niente world map esplorabile a piacere come in DQVIII eh.

sono contento che esce anche in occidente, non che mi interessi così tanto il gioco ma non si sa mai che con buone vendite li venga voglia di fare un dq classico su ps4, anche se ci sono pochissime speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Seh... gli accampamenti ci sono in quasi tutti i DW, si parla con persone, si comprano millemila equip (una mole di molto maggiore a quello che s'è visto in questo DQ) abilità, skill e quant'altro, con elementi negli scenari come balestre, cannoni e quant'altro. Ripeto, se non conosci, non dire cose a caso, "ho provato da un amico tot musou per una partitella" non è conoscere i musou, perchè stai facendo di tutta l'erba un fascio.
Sicuramente è molto curato e molto dettagliato questo DQ, è bello da vedere.

Tutta la roba jrpg, le stat, i livelli, etc, ci sono anche negli altri musou, nei DW per la precisione.

Se te vuoi basare tutto il tuo odio su due musou (pw1 e ken1, quasi i peggiori) che avrai giocato 20 minuti l'uno, meglio se eviti proprio l'argomento perchè passi per ignorante (nel senso che appunto ignori gli altri musou, quelli fatti bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo, nei DW non ci sono le "stanzine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come grandezza di mappe, per quello visto finora, proprio non c'è paragone, le mappe di sto DQ sono piccolissime.
Si lo ammetto sono ignorante per quanto concerne i musou, quindi mantengo il mio odio nascosto nella mia caverna buia e mi ritiro dall'argomento ;p

sono contento che esce anche in occidente, non che mi interessi così tanto il gioco ma non si sa mai che con buone vendite li venga voglia di fare un dq classico su ps4, anche se ci sono pochissime speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è per nulla da escludere, invece. Non mi sorprenderei se tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo annunciassero un nuovo DQ per PS4. Sempre più convinto che questo Heroes sia più una sorta di operazione commerciale per verificare l'interesse che l'utenza Sony nutre verso la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque ottima notizia quella del rilascio in Occidente. Imho arriverà da noi quest'estate, in un periodo abbastanza morto di uscite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma è un musou oppure un action-jrpg?
Chi lo sta giocando ne parla come una via di mezzo,ma è ancora presto perciò spetterei domani che gireranno più pareri.

Belli i tempi quando non si bollava con "musou" ma si classificava semplicemente dicendo hack and slash, era tutto più semplice e si capiva subito a cosa ci si riferiva.

Belli i tempi quando non si bollava con "musou" ma si classificava semplicemente dicendo hack and slash, era tutto più semplice e si capiva subito a cosa ci si riferiva.
Musou penso sia riferito a tutti i giochi degli omega, non mi pare ce ne siano altri in circolazione

Musou per me è sinonimo di trilioni di nemici a schermo, più protagonisti e sistema di crescita. Il gioco d'azione è quello più tecnico, l'HeS quello un pelo più ignorantello.

Guardando un video in rete sembra più un musou :sad2:

Però con una cura generale maggiore. I vari DW che ho giocato li ricordo più scarni graficamente. Aspetto domani quindi. Se confermano un buon gameplay lo prendo sicuramente. Troppo bella la musichetta dell'ottavo capitolo come sottofondo, ma ci sono gli stessi personaggi però in stile più realistico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Musou penso sia riferito a tutti i giochi degli omega, non mi pare ce ne siano altri in circolazione
Su PS3 ci sono i Sengoku Basara di Capcom.

I vari DW che ho giocato li ricordo più scarni graficamente.
Io penso sia grazie ai colori e lo stile più anime che sembra più carino graficamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I pg del gioco li puoi trovare al primo post,al momento non ce ne sono altri.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su PS3 ci sono i Sengoku Basara di Capcom
Ci sono anche Saint Seiya e Bleach, che sono fatti da altri ancora, su ps2 ce n'erano altri ancora, ma non sono più usciti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però con una cura generale maggiore. I vari DW che ho giocato li ricordo più scarni graficamente. Aspetto domani quindi. Se confermano un buon gameplay lo prendo sicuramente. Troppo bella la musichetta dell'ottavo capitolo come sottofondo, ma ci sono gli stessi personaggi però in stile più realistico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Questo è assolutamente più curato, in tutto, la grafica è proprio bella ed è aiuta a digerire meglio il gioco per chi non ama il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un po' come han fatto per Hyrule Warriors, dove si mettono in mezzo Nintendo, Squex o altri, e il gioco graficamente viene curatissimo, cosa che apprezzano i fan delle ip.

Alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alto mare:pffs:

A parte gli scherzi confermato sia su Ps3 che su Ps4 anche in europa.

Contento che sia stato confermato anche in retail su Ps4, avrei preferito subito un DQ classico, ma credo che stiano preparando il terreno per il piatto forte, comunque DQ Heroes mis embra meglio di quanto mia spettassi, visto il genere.

Su Ps3 solo in DD?

Su ps2 ho pure devil kings. Abbastanza carino.

Comunicato stampa di Square Enix:

In occasione del lancio in Giappone questa settimana di DRAGON QUEST HEROES TM per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PlayStation®4, Square Enix Ltd., ha annunciato che questo divertentissimo RPG d'azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d'azione della serie DRAGON QUEST®. In DRAGON QUEST HEROES i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, DRAGON QUEST HEROES sarà disponibile per PlayStation®4 in splendida, alta definizione.

Il direttore generale e creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, specializzato in giochi d'azione.

Oltre ad appassionare i fan storici della serie, DRAGON QUEST HEROES piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi.

Ah ecco, solo su ps4, vabbè.

Certo che almeno solo in DD potevano rilasciarlo... almeno per quelli che non sono ancora passati a Ps3.

In DD rilasciano qualsiasi cagata....

Da quanto non si sapeva nulla sulla versione PAL ora abbiamo la conferma addirittura della retail, ci speravo poco...

Entro il 2015...per me se ne parla per fine/dopo estate...

Quindi possiamo dire che è "meno Mousou" di Hyrule Warriors?
In generale è meno musou di tutti i musou usciti fono ad oggi probabilmente, anche se il suo genere primario dovrebbe essere sempre quello, stavolta appunto con una componente RPG (già presente nel genere ma) più marcata del solito, poi buh, bisognerebbe vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunicato stampa di Square Enix:In occasione del lancio in Giappone questa settimana di DRAGON QUEST HEROES TM per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PlayStation®4, Square Enix Ltd., ha annunciato che questo divertentissimo RPG d'azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d'azione della serie DRAGON QUEST®. In DRAGON QUEST HEROES i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, DRAGON QUEST HEROES sarà disponibile per PlayStation®4 in splendida, alta definizione.

Il direttore generale e creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, specializzato in giochi d'azione.

Oltre ad appassionare i fan storici della serie, DRAGON QUEST HEROES piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi.

Ah ecco, solo su ps4, vabbè.

Certo che almeno solo in DD potevano rilasciarlo... almeno per quelli che non sono ancora passati a Ps3.

In DD rilasciano qualsiasi cagata....

Da quanto non si sapeva nulla sulla versione PAL ora abbiamo la conferma addirittura della retail, ci speravo poco...

Entro il 2015...per me se ne parla per fine/dopo estate, voi che dite?
veramente dice proprio quello, cioe solo ps4, rileggilo

Quando avrò Ps4 sará giá uscito DQXI mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque va bene, tanto l'avrei preso solo retail, quindi anche se uscisse su PS3 only DD non me ne farei granché

Pubblicità
Pubblicità
Indietro