D
Deidara.
Offline
Ottimo che sia esclusiva PS4. Peccato non lo sia pure in Giappone. Sarebbe stata la prima KA decente per la console.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo conosco. Provai pure la demo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe tu avessi presente Trinity Souls sarebbe facilissimo fare un esempio diretto, visto che hanno praticamente tutto in comune.
Sulle missioni non mi sono informato molto su questo capitolo, ma se tu intendi "vai in giro, parli con tot npc e ti assegna tot missione secondaria" bè no, arrivi in un'area e hai già tot cosa da fare, con esplorazione al minimo.
Il mondo di gioco è diviso ad aree, diciamo pure a dungeon, fa molto jrpg classico, niente mapponi enormi, è tutto suddiviso in tante piccole aree che vanno a formare il dungeon.
è come un jrpg normale (ma pure i musou normali son fatti così :sad2Si lo conosco. Provai pure la demo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome missioni intendo la storia. Pensavo in uno sviluppo da jrpg classico. Nel senso che c'è un'unica storia che ti porta in giro per il mondo.
Si lo ammetto sono ignorante per quanto concerne i musou, quindi mantengo il mio odio nascosto nella mia caverna buia e mi ritiro dall'argomento ;pSeh... gli accampamenti ci sono in quasi tutti i DW, si parla con persone, si comprano millemila equip (una mole di molto maggiore a quello che s'è visto in questo DQ) abilità, skill e quant'altro, con elementi negli scenari come balestre, cannoni e quant'altro. Ripeto, se non conosci, non dire cose a caso, "ho provato da un amico tot musou per una partitella" non è conoscere i musou, perchè stai facendo di tutta l'erba un fascio.
Sicuramente è molto curato e molto dettagliato questo DQ, è bello da vedere.
Tutta la roba jrpg, le stat, i livelli, etc, ci sono anche negli altri musou, nei DW per la precisione.
Se te vuoi basare tutto il tuo odio su due musou (pw1 e ken1, quasi i peggiori) che avrai giocato 20 minuti l'uno, meglio se eviti proprio l'argomento perchè passi per ignorante (nel senso che appunto ignori gli altri musou, quelli fatti bene) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dimenticavo, nei DW non ci sono le "stanzine" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come grandezza di mappe, per quello visto finora, proprio non c'è paragone, le mappe di sto DQ sono piccolissime.
Non è per nulla da escludere, invece. Non mi sorprenderei se tra la fine di quest'anno e l'inizio del prossimo annunciassero un nuovo DQ per PS4. Sempre più convinto che questo Heroes sia più una sorta di operazione commerciale per verificare l'interesse che l'utenza Sony nutre verso la serie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifsono contento che esce anche in occidente, non che mi interessi così tanto il gioco ma non si sa mai che con buone vendite li venga voglia di fare un dq classico su ps4, anche se ci sono pochissime speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi lo sta giocando ne parla come una via di mezzo,ma è ancora presto perciò spetterei domani che gireranno più pareri.Ma è un musou oppure un action-jrpg?
Musou penso sia riferito a tutti i giochi degli omega, non mi pare ce ne siano altri in circolazioneBelli i tempi quando non si bollava con "musou" ma si classificava semplicemente dicendo hack and slash, era tutto più semplice e si capiva subito a cosa ci si riferiva.
Su PS3 ci sono i Sengoku Basara di Capcom.Musou penso sia riferito a tutti i giochi degli omega, non mi pare ce ne siano altri in circolazione
Io penso sia grazie ai colori e lo stile più anime che sembra più carino graficamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI vari DW che ho giocato li ricordo più scarni graficamente.
Musou penso sia riferito a tutti i giochi degli omega, non mi pare ce ne siano altri in circolazione
Ci sono anche Saint Seiya e Bleach, che sono fatti da altri ancora, su ps2 ce n'erano altri ancora, ma non sono più usciti su ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu PS3 ci sono i Sengoku Basara di Capcom
Questo è assolutamente più curato, in tutto, la grafica è proprio bella ed è aiuta a digerire meglio il gioco per chi non ama il genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò con una cura generale maggiore. I vari DW che ho giocato li ricordo più scarni graficamente. Aspetto domani quindi. Se confermano un buon gameplay lo prendo sicuramente. Troppo bella la musichetta dell'ottavo capitolo come sottofondo, ma ci sono gli stessi personaggi però in stile più realistico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Alto mare:pffs:Alto mare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su PS3 da noi non esce proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu Ps3 solo in DD?
In generale è meno musou di tutti i musou usciti fono ad oggi probabilmente, anche se il suo genere primario dovrebbe essere sempre quello, stavolta appunto con una componente RPG (già presente nel genere ma) più marcata del solito, poi buh, bisognerebbe vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuindi possiamo dire che è "meno Mousou" di Hyrule Warriors?
veramente dice proprio quello, cioe solo ps4, rileggiloComunicato stampa di Square Enix:In occasione del lancio in Giappone questa settimana di DRAGON QUEST HEROES TM per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3 e PlayStation®4, Square Enix Ltd., ha annunciato che questo divertentissimo RPG d'azione uscirà anche in Europa e nei territori PAL nel 2015 per il sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4. Sviluppato da ω-Force (Omega Force), questo è il primo vero e proprio RPG d'azione della serie DRAGON QUEST®. In DRAGON QUEST HEROES i giocatori dovranno affrontare sfide impossibili, orde di nemici e mostri giganteschi. Ancora più bello grazie ai personaggi e ai mostri disegnati dal famoso Akira Toriyama, DRAGON QUEST HEROES sarà disponibile per PlayStation®4 in splendida, alta definizione.
Il direttore generale e creatore di DRAGON QUEST Yuji Horii e il compositore Koichi Sugiyama, stretto collaboratore della serie fin dal primo episodio e autore di capolavori musicali ancora cari a tantissimi fan, sono stati coinvolti fin da subito nella realizzazione di questo titolo. Al progetto ha collaborato anche il team ω-Force (Omega Force) della KOEI TECMO GAMES, specializzato in giochi d'azione.
Oltre ad appassionare i fan storici della serie, DRAGON QUEST HEROES piacerà sicuramente a giocatori di tutti i generi.
Ah ecco, solo su ps4, vabbè.
Certo che almeno solo in DD potevano rilasciarlo... almeno per quelli che non sono ancora passati a Ps3.
In DD rilasciano qualsiasi cagata....
Da quanto non si sapeva nulla sulla versione PAL ora abbiamo la conferma addirittura della retail, ci speravo poco...
Entro il 2015...per me se ne parla per fine/dopo estate, voi che dite?