PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono davvero indeciso se tuffarmici o no :morristend:

Io lo pagherò 1€ in un negozio fisico, dando dentro due usati, per quel che mi riguarda m'è convenuto il negozio fisico per l'ennesima volta.
In questo caso concordo, io personalmente non lo farei mai in quanto non vendo mai quello che compro.

Troppo hype per questo gioco... entro Natale deve essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

xjxnju.jpg

secondo voi 100 pioppe l edizione speciale le vale? hmm:

beh alla fine l'ho preso a un ottimo prezzo da ebay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Complice un fine anno che per i miei gusti è uno dei più vuoti di sempre e che battlefront l'ho passato a recupero cheap, mi sono convinto a fare un'accoppiata giapponese con questo + zestiria, almeno mi durano un bel pò con i miei ritmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma da MW si può prenotare? So che si ha il 10% di sconto in più vorrei portagli Lord Of The Fallen...dite che riesco a pagarlo sui 35/40€?

Assolutamente no :none:
Ho appena avuto tempo di dare un occhio a un unboxing sul tubo della special: ma dico io non si vergognano a distribuirla a 100 pioppe?! :sad2:

Ho appena avuto tempo di dare un occhio a un unboxing sul tubo della special: ma dico io non si vergognano a distribuirla a 100 pioppe?! :sad2:
Infatti pure io ero interessato alla limited ma poi il prezzo mi ha bloccato... di certo il contenuto vale ben meno di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho il preordine della limited bloccato su amazon.it

non so se tenerlo o meno:sadfrog:

Anch'io avevo prenotato la collector, ma dopo aver visto l'unboxing ho annullato subito l'ordine... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono pazzi infatti a mettere quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

al massimo li vale in soldi del monopoli :sad2:
E troppo anche con i soldi del Monopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
eeeeeee...vabbè, mi avete dato la spinta di cui avevo bisogno, con un pò di rammarico (lo Slime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) ho fatto la scelta giusta e ho disdetto. vado di versione normale

eeeeeee...vabbè, mi avete dato la spinta di cui avevo bisogno, con un pò di rammarico (lo Slime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) ho fatto la scelta giusta e ho disdetto. vado di versione normale
Credimi che hai fatto la cosa giusta, a parte lo scrigno fatto benino sono 3 gadget che se ti va bene li trovi anche nelle uova di Pasqua. ..davvero son rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro