- Iscritto dal
- 11 Ott 2010
- Reazioni
- 2,461
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Classica promo 2 giochi next validi lo paghi 1€? Azz mi tenta la cosa ma devo resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In questo caso concordo, io personalmente non lo farei mai in quanto non vendo mai quello che compro.Io lo pagherò 1€ in un negozio fisico, dando dentro due usati, per quel che mi riguarda m'è convenuto il negozio fisico per l'ennesima volta.
Assolutamente no :none:secondo voi 100 pioppe l edizione speciale le vale? hmm:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.....allora passoAssolutamente no :none:
Ho appena avuto tempo di dare un occhio a un unboxing sul tubo della special: ma dico io non si vergognano a distribuirla a 100 pioppe?! :sad2:Assolutamente no :none:
Infatti pure io ero interessato alla limited ma poi il prezzo mi ha bloccato... di certo il contenuto vale ben meno di 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena avuto tempo di dare un occhio a un unboxing sul tubo della special: ma dico io non si vergognano a distribuirla a 100 pioppe?! :sad2:
Sono pazzi infatti a mettere quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena avuto tempo di dare un occhio a un unboxing sul tubo della special: ma dico io non si vergognano a distribuirla a 100 pioppe?! :sad2:
E troppo anche con i soldi del Monopoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifal massimo li vale in soldi del monopoli :sad2:
Credimi che hai fatto la cosa giusta, a parte lo scrigno fatto benino sono 3 gadget che se ti va bene li trovi anche nelle uova di Pasqua. ..davvero son rimasto malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngeeeeeee...vabbè, mi avete dato la spinta di cui avevo bisogno, con un pò di rammarico (lo Slime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ) ho fatto la scelta giusta e ho disdetto. vado di versione normale