Pepite e lingotti vendili tranquillamente.Ragazzi le pepite d'oro posso vendere tranquillamente vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pepite e lingotti vendili tranquillamente.Ragazzi le pepite d'oro posso vendere tranquillamente vero?
Ok grazie.Pepite e lingotti vendili tranquillamente.
Sarebbe la mia preferita se solo non avesse quell'odioso accento russo.Alla fine ho deciso di continuare la mia run col maschio, ha quel ciclone di fuoco che è molto più utile.
Ma quanto è potente la skill che triplica Alena, stra-potente butto giù i golem con pochi attacchi![]()
A me sta piacendo un sacco, non è il classico musou qui ci vuole anche un pò di strategia e ingegno e non premere quadrato e triangolo solamente.Come vi sta sembrando questo gioco? Io avrei tanta voglia di giocarlo ma per un po' rimarrò senza PS4 poiché da ieri mi son stabilito qui in Deutschland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molto buono, molto feeling da jrpg (non il bs sia chiaro), mi sta piacendo parecchio, i mostri hanno la solita ia idiota, ma devi usare parecchio la testa per certe situazioni che richiedono strategie particolari, quindi si, è qualcosa di diverso.Come vi sta sembrando questo gioco? Io avrei tanta voglia di giocarlo ma per un po' rimarrò senza PS4 poiché da ieri mi son stabilito qui in Deutschland //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devi ancora sbloccare molta roba, e alcune missioni sono belle da fare perché oltre a esser difficili ti portano a usare tutto quello che hai appreso e in maniera intelligente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche la mia valutazione, per ora, è vicina ad un votone. Ma aspetto di finirlo! :kep88:Sono a 5 ore di gioco, se va avanti così mi sa che darò un votone pazzesco, bisogna vedere quanto mi peserà salire di livello e le missioni only grind (che per ora non mi stanno piacendo come struttura).
Sì. Bene bene, mi fa piacere leggere tutti questi pareri positivi. Il gioco mi attirava fin dal principio ma non ci puntavo tantissimo visto che non è il classico DQ.A me sta piacendo un sacco, non è il classico musou qui ci vuole anche un pò di strategia e ingegno e non premere quadrato e triangolo solamente.Ti sei trasferito in Germania? Come mai? Per lavoro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Hanno tecniche simili, ma trovo i cloni di Alena più utili, soprattutto perchè si possono usare le skill e li usano pure i cloni, con Terry invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNon capisco tutto questo interesse per Alena. Personalmente trovo che Terry, con i suoi cloni, sia molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti è presenza fissa nel party![]()
Ahah semplicemente perché trovo che il triplice attacco di Alena sia una bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Terry l'ho provato poco al momento, però mi è sembrato decisamente figo come pg. Magari provandolo più approfonditamente lo reputerò migliore di Alena, chissà... quel che conta è che questo gioco è magnifico XDNon capisco tutto questo interesse per Alena. Personalmente trovo che Terry, con i suoi cloni, sia molto più forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Infatti è presenza fissa nel party![]()
No, i contenuti sono vergognosi per quel prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUmh, la limited a 80€ è buona?
Ho giá Aurora fissa nel party. Anche Alena, un'altra mezza matta sarebbe troppo ahahHanno tecniche simili, ma trovo i cloni di Alena più utili, soprattutto perchè si possono usare le skill e li usano pure i cloni, con Terry invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Facendo missioni secondarie. Ma almeno, per quelle poche armature che ho sbloccato io (solo due), si tratta più che altro di cambi di colore. Magari più avanti sblocco altro. Si vedrà!Comunque alla fine non ci sono armature in sto gioco, ma solo globi che fungono da armatura, a sto punto mi chiedo come si sblocchino gli altri costumi però, visto che c'è la voce nel menù.