PS4 Dragon Quest Heroes

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sbloccato Terry, sembra molto figo come personaggio. Lo consigliate? E' forte?
Ora posso affrontare anche delle missioni, tipo richieste. Come sbloccabili mi piace, è ricco di cose. Ottieni ricompense in game anche uccidendo tot tipi di nemici oppure se sblocchi dei trofei. Strutturato in modo molto carino. Credo sia uno dei musou più particolare e curato mai giocato.
Terry è consigliatissimo, uno dei pg più forti del gioco :stema:

Madonna se tieni premuto triangolo dopo una combo fa una specie di ruota della morte X3 devastante :morris82:

Come stile di combo è come i due protagonisti, però ha questi attacchi aggiuntivi davvero forti.

Aurora non c'è più, stecchita nell'oscurità

:sadfrog:

Se si sceglie di giocare col protagonista femmina, molti filmati e dialoghi cambiano rispetto la controparte maschile.
A livello di storia e filmati sto apprezzando lo sforzo. Il gioco ovviamente è tutto un ammazza tutti/proteggi, però non mi sta pesando più di tanto, anche perchè ogni cosa che fai ti premia con qualcosa. Ho visto che c'è pure un sistema di medaglie legato alla quantità di nemici che uccidi per ogni tipo.

Ma come storia ho quasi finito? Sto alla

torre della luce
, però prima sto completando le secondarie attive.

Queste secondarie le consigliate a fine storia, oppure sono tutte fattibili adesso senza grossi problemi? Il level cap ti ricordi quant'è?

A livello di storia e filmati sto apprezzando lo sforzo. Il gioco ovviamente è tutto un ammazza tutti/proteggi, però non mi sta pesando più di tanto, anche perchè ogni cosa che fai ti premia con qualcosa. Ho visto che c'è pure un sistema di medaglie legato alla quantità di nemici che uccidi per ogni tipo.
Ma come storia ho quasi finito? Sto alla

torre della luce
, però prima sto completando le secondarie attive.

Queste secondarie le consigliate a fine storia, oppure sono tutte fattibili adesso senza grossi problemi? Il level cap ti ricordi quant'è?
è tutto adeguato al tuo livello, tranquillo, i veri picchi di difficoltà sono nel post-game. Il level cap è 99.

Come storia ti lascio i dubbi, so che pensi di esserci quasi, voglio lasciarti al tuo intuito :gix:

Ok grazie. Per la durata, mi sa che sto ancora a metà gioco allora :gix:

Ieri ho provato a fare qualche accessorio, quindi per ottenerli devo usare unicamente l'alchimia e le ricette che si possono pure comprare con le medaglie? Nel gioco finora non ne ho trovato nessuno in giro :hmm:

Un'ultima cosa, voi le armi vecchie le avete vendute man mano che compravate le nuove? Come oggetti invece cos'è che non serve e che quindi posso vendere senza problemi? Lingotti e preziosi vari vanno bene?

Sto avendo alcuni problemi con l'inventario, mi dice sempre che è pieno e devo vendere qualcosa per proseguire. Ho fatto una secondaria legata alla borsa più grande. Me l'ha data, ma l'inventario segna sempre un massimo di 45 ingredienti. Cosa posso vendere che non serve? Gli ingredienti mi servono per fare gli accessori, odio gli inventari con i limiti :morristend:

[MENTION=95638]- Nate -[/MENTION]

Ultima modifica da un moderatore:
Sto avendo alcuni problemi con l'inventario, mi dice sempre che è pieno e devo vendere qualcosa per proseguire. Ho fatto una secondaria legata alla borsa più grande. Me l'ha data, ma l'inventario segna sempre un massimo di 45 ingredienti. Cosa posso vendere che non serve? Gli ingredienti mi servono per fare gli accessori, odio gli inventari con i limiti :morristend:
[MENTION=95638]- Nate -[/MENTION]
Hai già venduto le minipepite e i lingotti?

Hai già venduto le minipepite e i lingotti?
Si, però ogni volta che ritorno da una missione c'è sempre qualche oggetto di troppo. Mi sto creando gli accessori per consumarli un pò, pure quelli che non userò mai :asd:

Si, però ogni volta che ritorno da una missione c'è sempre qualche oggetto di troppo. Mi sto creando gli accessori per consumarli un pò, pure quelli che non userò mai :asd:
Mi pare di ricordare che anch'io facevo così, l'unica è consumare gli ingredienti più comuni (o comunque quelli inutili) per fare spazio :asd:

Per fortuna che in Heroes 2 non c'è nessun limite con l'inventario :asd:

Beh il problema del limite è marginale, si sbloccano abbastanza in fretta le altre missioni che ti ingrandiscono la borsa, poi non avrai mai più problemi simili :ahsisi:

Beh il problema del limite è marginale, si sbloccano abbastanza in fretta le altre missioni che ti ingrandiscono la borsa, poi non avrai mai più problemi simili :ahsisi:
Eh ma questa borsa l'ho presa ma non mi ha aumentato un bel niente. Sempre 45 ingredienti posso portare. E' questo che vi stavo chiedendo in qualche post più su XD

- - - Aggiornato - - -

Ho risolto. Ho fatto una secondaria che non centrava niente con le borse e mi come ricompensa mi ha aumentato a 60 il numero massimo di ingredienti da portare. Era ora :asd:

Comunque non è proprio facilissimo come musou, in alcuni scontri devo stare attento. Inoltre devi sempre pensare alla crescita del personaggio e dell'equipaggiamento, cosa che gli dona quel pizzico di profondità. Bello pure il fatto che ogni personaggio ha il suo stile, chi colpisce da lontano, chi usa solo magie, chi usa la spada, chi è più forte, chi assorbe più danni, chi usa tecniche che aumentano subito il contatore della combo. Puoi farti davvero delle mini strategie grazie allo switch.

No ma che bello

lo scontro da solo contro il Drago + Aurora posseduta dall'oscurità,
è stata proprio action puro questa parte, con pattern da gestire e ''fasi'' vere e proprie. Come storia e longevità ormai è un jrpg, e io che mi aspettavo un giochetto da finire in fretta e fare ogni tanto per svagarsi, mi sta portando via un botto di ore :sard:

No ma che bello
è stata proprio action puro questa parte, con pattern da gestire e ''fasi'' vere e proprie. Come storia e longevità ormai è un jrpg, e io che mi aspettavo un giochetto da finire in fretta e fare ogni tanto per svagarsi, mi sta portando via un botto di ore :sard:
No ma ci sei quasi alla fine, ssssssi :chris:

No ma che bello
In che senso è piu jrpg?

Penso che si aspettasse un titolo più breve, piuttosto che uno dalla durata maggiore, "da jrpg", mi sa che ignora la longevità del musou medio però :chris:

Penso che si aspettasse un titolo più breve, piuttosto che uno dalla durata maggiore, "da jrpg", mi sa che ignora la longevità del musou medio però :chris:
No parlo di struttura narrativa, da più il senso di un'avventura vera e propria, con filmati, boss, secondarie, farming ecc.

I musou puri che ho provato (DW, ken,devil king) avevano campagne più corte ma ideali per più run, visto che potevi usare un PG alla volta.

No parlo di struttura narrativa, da più il senso di un'avventura vera e propria, con filmati, boss, secondarie, farming ecc. I musou puri che ho provato (DW, ken,devil king) avevano campagne più corte ma ideali per più run, visto che potevi usare un PG alla volta.
Molto interessante dato che sono tentato di prenderlo

Molto interessante dato che sono tentato di prenderlo
Resta comunque un gioco che consiglio a chi è più predisposto verso i musou, perchè comunque alla fine è tutto un uccidi/proteggi, è solo tenuto in piedi da una storiella shonen, potenziamenti vari e farming per le secondarie.

Ho finito

la missione di Juliette riguardante l'albero. Mortacci loro i due boss finali, ho steso prima il gigante, ma se sapevo distruggevo prima il robot, ha fatto un power up assurdo quando è rimasto solo, l'ho vinta molto a **** con un solo pg quasi morente LoL
25 ore per ora. Devo dire però che non mi sta scorrendo molto bene, ok che ultimamente sto giocando poco, ma raramente sono stato su un gioco così tanto tempo facendo appena 25 ore. Questa cosa me lo sta facendo sembrare lunghissimo :asd:

Voi le avete odiate le missioni di difesa di un oggetto/porta? A me a volte fanno incazzare XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro