Switch Dragon Quest I, II e III

• Autore discussione Autore discussione Steve 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Steve 95

Legend of forum
Iscritto dal
10 Gen 2012
Reazioni
316
dragon-quest-switch-art.jpg

Sviluppatore: Square-Enix
Editore: Square-Enix
Genere: RPG
Prezzi: DQ (5€) - DQ2 (6,50€) - DQ3 (12,50€)
Lingue: Inglese, Coreano, Cinese
Schede Spaziogames: Dragon Quest - Dragon Quest II - Dragon Quest III

Video

brando.gif

Ecco probabilmente per questo non lo hanno ancora annunciato per eu e usa, li metteranno insieme in unico pack invece che separati come in jap

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbero avere alcuni elementi collegati alla lontana, come lo erano il 4-5-6, ma nonostante un ammodernamento grafico leggero, senza un lavoro serio dietro l'unico ancora appetibile ad oggi credo sia il 3

Dai la grande avventura, finalmente.

:love:

dovrebbero avere alcuni elementi collegati alla lontana, come lo erano il 4-5-6, ma nonostante un ammodernamento grafico leggero, senza un lavoro serio dietro l'unico ancora appetibile ad oggi credo sia il 3
Sono basati sulla versione Snes che aveva vari miglioramenti anche di interfeccia, e hanno aggiunto i vari cheat per velocita,invincibilita ecc... e soprattutto ti dice dove cercare con search in quei pezzi ignobili in cui devi trovare oggetti chiave nei facendo search sui quadretti della mappa

Secondo me in un pacchetto con tutti la sua figura la può ancora fare con tutti i quality of life che ci hanno messo 

Comunque si tecnicamente sarebbe la trilogia di Eldrick e sui discendenti, se non sbaglio III-I-II

però l'idea è carina. Se appunto li mettono tutti insieme ad un prezzo onesto un pensierino ce lo faccio

il 3 con Gohan come protagonista l'ho sempre voluto giocare :polmo:

Big boss cosa intendi per prezzo onesto ???? tipo i 40 euro per la trilogy di Mana :sard:

C'è su playasia la retail in preorder, ovviamente multi con inglese  :hehe:

Devo averla... la genesi della mia saga preferita e del genere jrpg :ivan:

ma quel manga era basato su quale capitolo di Dragon Quest nello specifico?

mi interessa comunque recuperare la saga. dal filmato sembra siano stati rifatti, ma mantenendo comunque una certa fedeltà con gli originali.

non è 3d totale insomma, ma hanno ridisegnato gli sprite.

ma quel manga era basato su quale capitolo di Dragon Quest nello specifico?

mi interessa comunque recuperare la saga. dal filmato sembra siano stati rifatti, ma mantenendo comunque una certa fedeltà con gli originali.

non è 3d totale insomma, ma hanno ridisegnato gli sprite.
Dovrebbe essere proprio il terzo :asd:  è da quando l’ho letto che sognavo di giocarci :hehe:

direi che Dai è uno spin-off in piena regola, certo esce nello stesso anno del IV e non può quindi che appartenere alla prima trilogia come riferimenti, ma il successore di quei capitoli è considerato L'emblema di Roto, più vicino alla saga.

L’emblema di roto, giusto..

Che già ai tempi aveva la trama migliore dei due

Ne ho sempre sentito parlare bene, e prima o poi lo recupero. Lessi solo il primo volume però, tra i due scelsi Dai, e non me ne sono mai pentito anche se sul finire le pecche shonen di forza cicciavano fuori e il metallo leggendario pareva una barzelletta. Ricordo che avevano tecniche in comune, tipo il taglio della terra. Roto aveva un'aria più classica e meno leggera.

poi l'essere ben più corto, in età adulta può diventare un pregio non da poco  :asd:

Avoglia. Le shonenate ci sono anche su roto, eppure ha comunque una sua dignità e uno spessore narrativo, meno filler che dai, un finale molto azzeccato, personaggi decisamente più maturi.

nessuno dei due è un capolavoro, ma entrambi sono prodotti molto amati dai fan. Ai tempi, Dai beneficiò del traino post dragon ball, uscì direttamente dopo la prima stampa della serie di toriyama, facile così :asd:  

Secondo me la versione fisica esclusiva per l Asia diventerà introvabile presto perchè se la prenderanno da tutto il mondo, devo preordinarla :pig:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro