Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne dubito.Spedito da GameStop
cos? percheeeeeee'Ne dubito.![]()
1 + 2 nel titolo non si riferisce al risultato finale dell'operazione matematicacos? percheeeeeee'
no vero zazone...me lo hanno gia' spedito incredibilmente.....
mi hai scambiato per king vendrick di' la verita'
eccala'...ho sbagliato topic1 + 2 nel titolo non si riferisce al risultato finale dell'operazione matematica![]()
Nella timeline viene prima questo e poi l'1 ed il 2.Credo che aspetterò questi prima di giocare il remake del 3.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Eh, ho capito che il tre è prima, ma, per come la vedo io si gioca sempre nell'ordine di uscita se sono collegati.Nella timeline viene prima questo e poi l'1 ed il 2.
Eh, ho capito che il tre è prima, ma, per come la vedo io si gioca sempre nell'ordine di uscita se sono collegati.
Anche perché, seppur usciti dopo, eventuali prequel possono rovinare i giochi messi temporalmente dopo,, MGS3 ne è l'esempio perfetto.Grande, uno con le mie stesse malattie mentali
Quando vedrò gente giocare a Delta come primo Metal Gear perché gli hanno detto che è il primo di ordine temporale![]()
Anche perché, seppur usciti dopo, eventuali prequel possono rovinare i giochi messi temporalmente dopo,, MGS3 ne è l'esempio perfetto.
Mi pare fosse annunciato oer inizio 2025, ma a fine marzo neppure una data generica, o la annunciano al Direct switch 2 o lo vediamo in autunno.Io credevo fosse già uscito
Ma non mi pare abbiano dato una data precisa, giusto? Generico 2025, ancora.![]()