Switch Dragon Quest I & II HD-2D Remake | 30 Ottobre

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,627
DQ-I-II-HD-2D-Remake-Ann_06-18-24-1-768x432.jpg

Editore: Square Enix
Genere: Rpg

Video

Nintendo ha confermato l'1 ed il 2 per il 2025. Immagino arriveranno anche loro (insieme? Unica cartuccia?) a novembre.

cos? percheeeeeee'

no vero zazone...me lo hanno gia' spedito incredibilmente.....

mi hai scambiato per king vendrick di' la verita'
1 + 2 nel titolo non si riferisce al risultato finale dell'operazione matematica :bip:

Grande, uno con le mie stesse malattie mentali

Quando vedrò gente giocare a Delta come primo Metal Gear perché gli hanno detto che è il primo di ordine temporale :morty:
Anche perché, seppur usciti dopo, eventuali prequel possono rovinare i giochi messi temporalmente dopo,, MGS3 ne è l'esempio perfetto.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.

Anche perché, seppur usciti dopo, eventuali prequel possono rovinare i giochi messi temporalmente dopo,, MGS3 ne è l'esempio perfetto.

Ma più che altro, anche se si parla in questo caso di remake, ti perdi l'avanzamento di idee avuto anno per anno, il modo in cui hanno migliorato le loro idee, aggiustato le criticità, evoluto i sistemi del gioco...

Che checca che sono

Io credevo fosse già uscito :lol:
Ma non mi pare abbiano dato una data precisa, giusto? Generico 2025, ancora. :hmm:

Io credevo fosse già uscito :lol:
Ma non mi pare abbiano dato una data precisa, giusto? Generico 2025, ancora. :hmm:
Mi pare fosse annunciato oer inizio 2025, ma a fine marzo neppure una data generica, o la annunciano al Direct switch 2 o lo vediamo in autunno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro