- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,164
Sì sì arriva di sicuro come il Treasure.Scusa se vado off topica secondo te ci sta la possibilità di un'uscita multi del principe?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì sì arriva di sicuro come il Treasure.Scusa se vado off topica secondo te ci sta la possibilità di un'uscita multi del principe?
In giappone è probabilmente il gioco più grosso dell'annoNon in esclusiva ma molto molto legato alla Console N.
E' lì che lo farei provare, e cercherei di venderlo se fossi in loro.
Lo è... Bisognerà solo vedere come performa Zeldina e Party, ma credo che DQ su Switch spaccherà tutto in Giappone.In giappone è probabilmente il gioco più grosso dell'anno![]()
Dipende. Ti piace DQ? Ti piace l'idea di vedere un trailer? Ti piace l'idea di leggere e vedere dei provati con mano?Zaza c’è da aspettarsi notizie buone o brutte ?![]()
Trailer con data e shadowdrop di una demoDipende. Ti piace DQ? Ti piace l'idea di vedere un trailer? Ti piace l'idea di leggere e vedere dei provati con mano?
Be', sarà una buona giornata allora. Così a sensazione.
La demo sicuramente o domani o al direct che precede l'uscita. Tutti gli HD2D l'hanno shadowdroppata da nintendoTrailer con data e shadowdrop di una demo![]()
Questo. Però le custodie PS4/5 mi fanno così schifo rispetto a quelle switch, che sono fondamentalmente quelle PSP, che io adoro, solo più sottili. Quale prendere, nel caso?L'importante è che esca fisico anche su ps5, fin troppi retro-giochi square sono fisici solo per Switch.
Per me dipende dalle prestazioni. Se gira bene come OT1 e LAL: Switch. Se è sfocato e ci sono effetti ridotti/mancanti come OT2: PS5.Quale prendere, nel caso?![]()
Io vado sempre di console più performante, ma le custodie switch >>> custodie PS4/5Per me dipende dalle prestazioni. Se gira bene come OT1 e LaL > Switch. Se è sfocato e ci sono effetti ridotti/mancanti come OT2 > PS5.
Concordo, molto più carinwcustodie switch >>> custodie PS4/5
Forse esagero ma...ho paura che sia questione di soldi. Hanno bisogno di entrate da mettere sui primi due ed approfittano del fatto che il terzo si può giocare senza conoscere i primi dueAlla fine però separati e niente pacchetto unico 1+2+3![]()