PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In giappone è probabilmente il gioco più grosso dell'anno :asd:
Lo è... Bisognerà solo vedere come performa Zeldina e Party, ma credo che DQ su Switch spaccherà tutto in Giappone.

Zaza c’è da aspettarsi notizie buone o brutte ? :segnormechico:

Zaza c’è da aspettarsi notizie buone o brutte ? :segnormechico:
Dipende. Ti piace DQ? Ti piace l'idea di vedere un trailer? Ti piace l'idea di leggere e vedere dei provati con mano?
Be', sarà una buona giornata allora. Così a sensazione.

Dipende. Ti piace DQ? Ti piace l'idea di vedere un trailer? Ti piace l'idea di leggere e vedere dei provati con mano?
Be', sarà una buona giornata allora. Così a sensazione.
Trailer con data e shadowdrop di una demo :draper:

A sto punto mi sa domani la demo... ho questo prurito al mignolo.

L'importante è che esca fisico anche su ps5, fin troppi retro-giochi square sono fisici solo per Switch.
Questo. Però le custodie PS4/5 mi fanno così schifo rispetto a quelle switch, che sono fondamentalmente quelle PSP, che io adoro, solo più sottili. Quale prendere, nel caso? :bruniii:

Per me dipende dalle prestazioni. Se gira bene come OT1 e LaL > Switch. Se è sfocato e ci sono effetti ridotti/mancanti come OT2 > PS5.
Io vado sempre di console più performante, ma le custodie switch >>> custodie PS4/5 :bruniii:
Magari ci scappa il doppio acquisto.

Veramente bello bello :sisi:

Curioso del prezzo,per quanto bellissimo se lo piazzano a 70 da noi purtroppo venderà due copie in croce

Va beh, ma è bellissimo!Inizio ad incrociare le dita nella speranza che esca retail... :sisi:

Alla fine però separati e niente pacchetto unico 1+2+3 :asd:

Alla fine però separati e niente pacchetto unico 1+2+3 :asd:
Forse esagero ma...ho paura che sia questione di soldi. Hanno bisogno di entrate da mettere sui primi due ed approfittano del fatto che il terzo si può giocare senza conoscere i primi due :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro