Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Messaggi
- 45,277
- Reazioni
- 8,282
Offline
Top 10 di sempreCover EU, top 5 della gen.
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Top 10 di sempreCover EU, top 5 della gen.
![]()
StupendaCover EU, top 5 della gen.
![]()
Molto bella, dispiace solo non vedere lo stile di Toriyama. Mi sembra lo stesso artista degli octopath, notevole.Stupenda![]()
60quanto costa si sa?
70 PS5, 60 Switch/Steamquanto costa si sa?
70 PS5, 60 Switch/Steam
70 euro?? Non vogliono venderlo a nessuno allora xD
Con i gusti di merda che abbiamo noi occidentali no, che spendiamo soldi per un gioco dove si deve guardare una banana, ma in Giappone farà il botto.70 euro?? Non vogliono venderlo a nessuno allora xD
Immagina Nintendo con i suoi 60 € su Super Mario RPGsquare enix è proprio strana
ma nintendo e mario sono un'altra cosa . La gestione di square enix di questi progetti è al limite del sabotaggio da anni .Immagina Nintendo con i suoi 60 € su Super Mario RPG
No. Sono la stessa cosa.ma nintendo e mario sono un'altra cosa . La gestione di square enix di questi progetti è al limite del sabotaggio da anni .
non sono la stessa cosa . Nintendo ha una politica che solo lei riesce a rendere digeribile . Non puoi fare il semplice paragone sul remake.No. Sono la stessa cosa.
Anzi, il lavoro dietro a Super Mario RPG è stata di una pigrizia assurda, qui invece è stato fatto totalmente da 0, telecamera compresa.
Non vedo il motivo di far pagare di meno a causa del valore della concorrenza (che tra l'altro Dragon Quest non è di certo un Neptunia qualunque)