PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Anche nei FF Pixel Remaster ci sono gli incontri casuali spesso ma mettendo la velocità aumentata (che anche qui è presente) delle battaglie, passano abbastanza easy.
Se non sbaglio però si possono attivare/disattivare a piacimento :ahsisi:

Comunque comprendo chi non sopporta gli scontri casuali.
L'anno scorso feci FFII (mi è piaciuto un botto) con gli scontri casuali azzerati ed è stato un lusso :asd:

Però in Octopath Traveler II gli ho trovati molto meno tediosi del suo predecessore, e creddo che DQIII seguirà lo stesso (sempre se non avrà opzioni dedicati)

A proposito di combat, ma sarà in prima persona o vedremo i personaggi? perchè nel video di presentazione non è chiara sta cosa dato che è sempre in prima ma per un momento si vedono i pg, in altri siti eng parlano solo di prima persona, mi spiacerebbe non vedere i pg, anche se statici.

A proposito di combat, ma sarà in prima persona o vedremo i personaggi? perchè nel video di presentazione non è chiara sta cosa dato che è sempre in prima ma per un momento si vedono i pg, in altri siti eng parlano solo di prima persona, mi spiacerebbe non vedere i pg, anche se statici.
Li vedi nella selezione comandi ma poi le animazioni sono in prima persona.

OP

Anche io non sopporto sta cosa di non vedere i personaggi durante gli attacchi nemici... -_-

Farà sfaceli in Giappone.

Più dubbioso sul resto del mondo, ma DQ è comunque un'IP più forte di OT e BD... Facesse in occidente anche solo in linea con questi ultimi il totale sarebbe notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro