PS5 Dragon Quest III HD-2D Remake | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione ImNabbo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo una intera infanzia buttata sopra sinceramente ne faccio volentieri a meno, vorrei qualcosa alla BD (anche se la scelta migliore é sempre con il nemico su mappa)
Ovvio che i nemici a schermo sono migliori, ma anche gli incontri casuali se non tediosi ci stanno ancora.

Anche nei FF Pixel Remaster ci sono gli incontri casuali spesso ma mettendo la velocità aumentata (che anche qui è presente) delle battaglie, passano abbastanza easy.
Se non sbaglio però si possono attivare/disattivare a piacimento :ahsisi:

Comunque comprendo chi non sopporta gli scontri casuali.
L'anno scorso feci FFII (mi è piaciuto un botto) con gli scontri casuali azzerati ed è stato un lusso :asd:

Però in Octopath Traveler II gli ho trovati molto meno tediosi del suo predecessore, e creddo che DQIII seguirà lo stesso (sempre se non avrà opzioni dedicati)

A proposito di combat, ma sarà in prima persona o vedremo i personaggi? perchè nel video di presentazione non è chiara sta cosa dato che è sempre in prima ma per un momento si vedono i pg, in altri siti eng parlano solo di prima persona, mi spiacerebbe non vedere i pg, anche se statici.

A proposito di combat, ma sarà in prima persona o vedremo i personaggi? perchè nel video di presentazione non è chiara sta cosa dato che è sempre in prima ma per un momento si vedono i pg, in altri siti eng parlano solo di prima persona, mi spiacerebbe non vedere i pg, anche se statici.
Li vedi nella selezione comandi ma poi le animazioni sono in prima persona.

OP

Anche io non sopporto sta cosa di non vedere i personaggi durante gli attacchi nemici... -_-

Farà sfaceli in Giappone.

Più dubbioso sul resto del mondo, ma DQ è comunque un'IP più forte di OT e BD... Facesse in occidente anche solo in linea con questi ultimi il totale sarebbe notevole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro