iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,076
Switch Tax RIP?mi potreste gentilmente spiegare come mai la versione switch è a 10€ in meno della versione PS???
che universo è questo?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Switch Tax RIP?mi potreste gentilmente spiegare come mai la versione switch è a 10€ in meno della versione PS???
che universo è questo?![]()
Per il momento niente.Buongiorno,
devo effettuare il preorder di questo meraviglioso gioco ma sono indeciso se prendere la versione switch o quella ps5.
Si sa già se ci sono grosse differenze di prestazioni/problematiche per switch? tipo 30 al posto di 60 fps?
magari erano uscite delle info a riguardo
giusta osservazione, darò un'occhiata, grazie!Per il momento niente.
Potresti andare a vedere se ci sono differenze tra le versioni Switch e PS5 di Octopath Traveller, la grafica è più o meno la stessa.
Io ho prenotato la versione switch ma dubito che sarà uguale a quella ps5. Lo dimostra il fatto che normalmente le versioni switch dei giochi multi costano di più (perchè sono anche in versione portatile) mentre invece la versione ps5 di DQ 2 hd costa dieci euro in più di quella switch.
L'unica cosa che offrirà in più la versione PS5 sarà risoluzione più alta e 60fps, cosa che probabilmente patcheranno per Switch 2Io ho prenotato la versione switch ma dubito che sarà uguale a quella ps5. Lo dimostra il fatto che normalmente le versioni switch dei giochi multi costano di più (perchè sono anche in versione portatile) mentre invece la versione ps5 di DQ 2 hd costa dieci euro in più di quella switch.
Non c'entra nulla il prezzo, l unica cosa in più su ps5 è la risoluzione e i trofei.. Poi sono identiche.. Tra l altro un gioco del genere su switch è la perfezione oltre che quando sarà switch 2 offrirà le stesse robe della play per giochi del genereIo ho prenotato la versione switch ma dubito che sarà uguale a quella ps5. Lo dimostra il fatto che normalmente le versioni switch dei giochi multi costano di più (perchè sono anche in versione portatile) mentre invece la versione ps5 di DQ 2 hd costa dieci euro in più di quella switch.