Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Press kit.![]()
Sì, visto, scusami.non è il press kit, è la collector del sito square
Idem, meglio cosi, a me arriva domani!Pensavo che durasse meno...ottimo![]()
speriamo con switch 2 ste differenze non ci siano piu'Uniche differenze quindi sono risoluzione inferiore (probabilmente tra i 900-1080p su Switch) e 30fps invece di 60.
Beh... su questo tipo di giochi probabilmente no, ma una portatile non sarà mai potente quanto una fissasperiamo con switch 2 ste differenze non ci siano piu'
certamente...ma tipo steam deck ci si puo' tranquillamente arrivare a far girare tutto a 60 fps quindi dovrebbe farcelaBeh... su questo tipo di giochi probabilmente no, ma una portatile non sarà mai potente quanto una fissa![]()
L'autore del tweet (un po' troppo vicino al mondo Nintendo ma questo ho trovato per il momento) dice che il frame rate non è un gran problema dato che non è un gioco frenetico.speriamo con switch 2 ste differenze non ci siano piu'
no ma io facevo un discorso generale con la speranza che switch 2 vada a 60 fps a prescindere con tutto..L'autore del tweet (un po' troppo vicino al mondo Nintendo ma questo ho trovato per il momento) dice che il frame rate non è un gran problema dato che non è un gioco frenetico.
Però dice anche che ci sono dei caricamenti prima di iniziare le battaglie e prima di entrare nelle città e neanche questo gli ha dato fastidio.
Se per il frame rate posso concordare, sui tempi di caricamento voglio vedere quanto durano: nel video si vede che uscendo dalla città passano 6/7 secondi per entrare nella mappa del mondo.
Troppi?
Credo di no, ma immagino sia relativo.
Arrivato pure a me,fatto mezz'ora....deliziosoVabbe’ è normale che su PS5 vada al doppio del frame, sarebbe vergognoso il contrario asd
Comunque mi è arrivato
Le musiche!Arrivato pure a me,fatto mezz'ora....delizioso
Ma hai ricevuto anche il bonus pre order? Dovrebbe essere equipaggiamento ingame.Vabbe’ è normale che su PS5 vada al doppio del frame, sarebbe vergognoso il contrario asd
Comunque mi è arrivato
Le musiche!
Post automatically merged:
Ma hai ricevuto anche il bonus pre order? Dovrebbe essere equipaggiamento ingame.