Switch Dragon Quest III HD-2D Remake

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se questo va bene, potrebbero fare anche il 4-5-6 con questa grafica. Non sarebbe male.

Voto di Famitsu:
Dragon Quest III HD-2D Remake (PlayStation 5, Xbox Series X e S, Nintendo Switch) - 8 / 9 / 9 / 9 [35/40]

- 35 ore per lfinirlo
- 60/70 ore con le side quest
- Mantiene il fascino e l'atmosfera dell'originale

Uniche differenze quindi sono risoluzione inferiore (probabilmente tra i 900-1080p su Switch) e 30fps invece di 60.

Beh... su questo tipo di giochi probabilmente no, ma una portatile non sarà mai potente quanto una fissa:asd:
certamente...ma tipo steam deck ci si puo' tranquillamente arrivare a far girare tutto a 60 fps quindi dovrebbe farcela

speriamo con switch 2 ste differenze non ci siano piu'
L'autore del tweet (un po' troppo vicino al mondo Nintendo ma questo ho trovato per il momento) dice che il frame rate non è un gran problema dato che non è un gioco frenetico.
Però dice anche che ci sono dei caricamenti prima di iniziare le battaglie e prima di entrare nelle città e neanche questo gli ha dato fastidio.
Se per il frame rate posso concordare, sui tempi di caricamento voglio vedere quanto durano: nel video si vede che uscendo dalla città passano 6/7 secondi per entrare nella mappa del mondo.
Troppi?
Credo di no, ma immagino sia relativo.

L'autore del tweet (un po' troppo vicino al mondo Nintendo ma questo ho trovato per il momento) dice che il frame rate non è un gran problema dato che non è un gioco frenetico.
Però dice anche che ci sono dei caricamenti prima di iniziare le battaglie e prima di entrare nelle città e neanche questo gli ha dato fastidio.
Se per il frame rate posso concordare, sui tempi di caricamento voglio vedere quanto durano: nel video si vede che uscendo dalla città passano 6/7 secondi per entrare nella mappa del mondo.
Troppi?
Credo di no, ma immagino sia relativo.
no ma io facevo un discorso generale con la speranza che switch 2 vada a 60 fps a prescindere con tutto..

poi il gioco l ho gia' preso su switch senza problemi,non sto li a guardare le specifiche tecniche in questo tipo di giochi

Vabbe’ è normale che su PS5 vada al doppio del frame, sarebbe vergognoso il contrario asd

Comunque mi è arrivato

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro