Switch Dragon Quest III HD-2D Remake

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E cosa gli vai a dire?
Daje fortissimo, soprattutto per aver confermato anche i remake dei restanti due capitoli della trilogia :saw:

Per i primi due, oltre a riciclare quanto possibile, dovranno rivedere con attenzione l'equilibrio e la fluidità della progressione.

Complice la collection delle rom e l'uscita dopo il terzo hd, dubito se li fileranno in molti fuori patria.

Ottimo! e sono anche localizzati! si prende a scatola chiusa.

Non ci ho mai giocato. Pareri?
Diciamo che la saga di dragon quest non mi attira molto, infatti l'ultimo che viene considerato da tanti un capolavoro a me ha annoiato a bestia.
Sarà che lo stile dei personaggi tutti dragonballizzati non lo sopporto, mi sembrano sempre gli stessi riciclati, il combat nemmeno mi ha preso...insomma l'ho scaffalato senza finirlo.
Però jrpg in 2d mi piacciono moltissimo, i classici credo siano i migliori in assoluto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Non ci ho mai giocato. Pareri?
Diciamo che la saga di dragon quest non mi attira molto, infatti l'ultimo che viene considerato da tanti un capolavoro a me ha annoiato a bestia.
Sarà che lo stile dei personaggi tutti dragonballizzati non lo sopporto, mi sembrano sempre gli stessi riciclati, il combat nemmeno mi ha preso...insomma l'ho scaffalato senza finirlo.
Però jrpg in 2d mi piacciono moltissimo, i classici credo siano i migliori in assoluto

Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk

Mi ritrovo in parte nel senso anche io non reggo più il gameplay della serie

Ma a questo consiglio di dare una chance comunque

Stupenda la nuova classe.

dopo i labbroni tolti all'orco qualche immagine aggiuntiva sugli ammodernamenti estetici, soprattutto della guerriera che ha subito un cambiametno stile danzatrice Maya in monsters 3

f.png

ridisegn.jpg

Per la warrior si nota parecchio visto quanto è poi diventato iconico l'outfit classico.

Con ste censure skippo senza pietà, a Toriyama non andava fatto :sisi:
Quella sulla guerriera è da moderno Braghettone, ridicolaggine pura.

mi potreste gentilmente spiegare come mai la versione switch è a 10€ in meno della versione PS???
che universo è questo? :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro