Switch Dragon Quest Monsters - Il Principe oscuro | Square Enix | Disponibile

Pubblicità
Esattamente. Anche per questo per me è inequivocabile che sia lui
Solo io appena che l'ho visto ho detto Psaro ragazzino? :hmm: Perchè anche dai video reaction di alcuni "fan" di DQ non se ne sono accorti :woo: si esige un po' di rispetto per Psaro, il Sephiroth prima di Sephiroth :morty:

Solo io appena che l'ho visto ho detto Psaro ragazzino? :hmm: Perchè anche dai video reaction di alcuni "fan" di DQ non se ne sono accorti :woo: si esige un po' di rispetto per Psaro, il Sephiroth prima di Sephiroth :morty:
No, anche io ho subito gridato "Psaro" :asd:

Esattamente. Anche per questo per me è inequivocabile che sia lui.

Io trovo sia uno di quelli dal design migliore.

Ma tutti gli eroi dei DQ main hanno la stessa personalità: nulla :asd:
Non è cosi. Non parlano, ma ci sono personaggi con cui empatizzi e diventano il tuo avatar a tutti gli effetti e ci sono i fantocci con cui non succede.
Quello del Iv ha una storia banale con zero impatto emotivo, quello del 5 o dell 11 o anche quello del 9(nonostante sia fatto con editor) invece no ti immergere nel personaggio.

Il protagonista del IV e solo un bel faccino, e sfigura con tutti gli altri personaggi che comppne il party e pure il cattivo nonostante una trasformazione finale con il design più brutta di sempre lo soppianta 🤣

Psaro era un figo già da ragazzino :bruniii:

Questa cover è una figata.
No, sul serio.
Sapete perché mi concentro sulla cover quando mi confermano i Rank, le fusioni ed i mostrii del XI?

Beh, perché se avete giocato Dragon Quest IV i quattro mostri che stanno dietro al trono sono ESATTAMENTE...
...i mostri che fanno la guardia al Castello di Psaro.
Con Amon ed il suo sorrisetto da traditore in prima linea ovviamente.

DAJE :geddoe:

Le censure al outfit di Maya mi stanno distruggendo l'hype :sadfrog:

Demo disponibile. Graficamente è agghiacciante e nonostante questo ha un frame rate terrificante.

Ma l'inizio della demo equivale al gioco reale? (Mi pare di aver letto che è possibile importate il salvataggio)...no chiedo perché sembra che sia rushato... avvenimenti e zone messe lì tanto per....sa di gioco totalmente in lavorazione.....

Ma l'inizio della demo equivale al gioco reale? (Mi pare di aver letto che è possibile importate il salvataggio)...no chiedo perché sembra che sia rushato... avvenimenti e zone messe lì tanto per....sa di gioco totalmente in lavorazione.....
E' lo stesso dubbio che è venuto a me quando ho provato la demo.

Io ho provato a giocarci ma si vede che non devo farlo. :asd:
Ho scaricato la demo, ma avviata la prima volta la console mi dice, impossibile avviare: dati danneggiati.:tristenev: Ma What? Se non l'ho manco aperto.
Ho provato a riscaricarlo, ma niente, nonostante abbia fastweb ci metteva una vita. Ho lasciato perdere. Tanto non è che ispirasse molto.:hmm:

Spero che anche stavolta non abbiano messo mostri ottenibili una ed una sola volta...

spolpata la demo 4 ore,direi che avranno i miei soldi al day one XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro