Switch Dragon Quest Monsters - Il Principe oscuro | Square Enix | Disponibile

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,047
2x1_NSwitch_DragonQuestMonstersTheDarkPrince_image1600w.jpg

Psaro è stato colpito da una maledizione e non può fare del male a nessun mostro. Ora dovrà diventare un domamostri e creare un esercito di belve per la battaglia.
Nella sua ricerca di creatyre di altissimo livello, Psaro attraverserà le mutevoli stagioni di Nadiria e i suoi luoghi unici, nei quali scorrono fiumi di lava, giacciono antiche rovine e si ergono maestose torri di dolci. Nel corso dell'avventura Psaro salverà Rosa, un'Elfa gentile e generosa che lo aiuterà a trovare creature sempre più forti.
Per riuscire nel suo intento Psaro dovrà imparare a padroneggiare la sintesi, che consiste nel combinare tra loro due mostri per ottenere un essere ancora più potente. Ogni nuova creazione avvicinerà sempre di più Psaro al suo obiettivo finale: diventare il Signore della Mostruosità!

Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Genere: Rpg
Lingue: Inglese, Spagnolo, Italiano Francese, Tedesco

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

nessuno commenta questa perla?i monster joker sono 100x superiori a tutti i pokemon usciti

Appena ho visto il protagonista... Vabbe', Psaro lo infilano ovunque :asd:
Non mi piace il fatto che molto probabilmente il gioco narrerà la sua storia antecedente al IV e sarà anche canon.

Ormai su Switch il Dragon Quest esclusivo di Dicembre è garantito :asd:

day one garantito,non usciva un monster joker da secoli

Come già scritto in altre sedi, un nuovo DQ Monster è graditissimo.
Sono i miei spin off preferiti dei DQ.

...questo capitolo però si spinge oltre.
Siamo chiaramente in "prossimità" di DQ IV a livello di linea temporale come prova la presenza del eroe dai capelli verdi...e questo di base significa che ci potrebbe scappare anche un cameo delle best girls del franchise (The twins).
.Come se non bastasse però il principino è la copia di Psaro e...no, non credo sia un caso :bruniii:

Come già scritto in altre sedi, un nuovo DQ Monster è graditissimo.
Sono i miei spin off preferiti dei DQ.

...questo capitolo però si spinge oltre.
Siamo chiaramente in "prossimità" di DQ IV a livello di linea temporale come prova la presenza del eroe dai capelli verdi...e questo di base significa che ci potrebbe scappare anche un cameo delle best girls del franchise (The twins).
.Come se non bastasse però il principino è la copia di Psaro e...no, non credo sia un caso :bruniii:
Decisamente non lo sarà. In un'immagine al suo fianco c'è anche un'elfa.

Mettere Psaro come protagonista ha dannatamente senso ed attinente al suo titolo di master of monsterkind

Finalmente un antieroe, e potremmo suonargliele di santa ragione a etoe del IV il protagonista più insulso della saga :ohyess:
Chiunque abbia le best Twins nel suo harem, non può essere insulso :shrek:

Mettere Psaro come protagonista ha dannatamente senso ed attinente al suo titolo di master of monsterkind
Esattamente. Anche per questo per me è inequivocabile che sia lui.
Finalmente un antieroe, e potremmo suonargliele di santa ragione a etoe del IV il protagonista più insulso della saga :ohyess:
Io trovo sia uno di quelli dal design migliore.
un ragione in più per menarlo :segnormechico:

Comunque sia ha la personalità di una patata, e dal quinto capitolo che hanno capito come si fa un'eroe :tè:
Ma tutti gli eroi dei DQ main hanno la stessa personalità: nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro