Switch Dragon Quest Monsters - Il Principe oscuro | Square Enix | Disponibile

Pubblicità
Confermati il negozio e gli scontri online

• Ranked Matches: This mode pits wranglers against other players from around the globe as each competes to take top spot in the rankings. By rising through the ranks, fans can earn rare accessories and other items to strengthen monsters within their party.
  • Friend Matches: Players will play for fun against other wranglers from within their registered friends in a player’s Nintendo account.
  • Multiplayer Tournaments: Up to eight players will clash in a knockout format against friends and rivals until only one reaches the top.

Another online gameplay mode is Quickfire Contests, which are comprised of competitions using data from 30 players to conduct battles automatically and rapidly. Rewards from these bouts are only granted once per day. Still, they include items that raise monster stats and “identical monsters (B Rank and below only) from any teams defeated throughout the competition.” The details of concluded battles can be viewed afterward for Sparring Matches. These functionalities serve as ways to analyze the weaknesses of one’s party.

Lastly, there is an online shop that updates its stock every day in real life, with story progress also altering the stock. Shop items include monster Talent scrolls, accessories, and meats.

Vada per il pvp ma stavolta mi piacerebbe un roster completabile in solo :sadfrog:

Si spera in un simil compendium ^^

Provata la demo. Per me è sicuramente D1, non so quante ore avrò speso sui 2 capitoli per DS. Sono solamente rimasto deluso dal comparto tecnico. DQ11 è molto meglio da questo punto di vista.

Il baby Sabercat :eee:

Proverò la demo, ma questo Dragon Quest è una specie di Pokemon?
Dove catturi i mostri e li fai combattere per te?

Purtroppo anche nel gioco completo c'è quella sensazione di tech demo che ho provato appunto nella "demo".....sembra un gioco in lavorazione..

Avevo giocato alla demo e no, mi dispiace per squareenix ma stavolta si salta l'uscita e si prende dal cestone a prezzi di saldo. Non entro nelle dinamiche di gameplay, ampiamente conosciute e sempre valide, ma hanno speso veramente niente dal punto di vista grafico, è peggio di pokemon scalet/violet vanilla. Una roba indecente.
Post automatically merged:

Purtroppo anche nel gioco completo c'è quella sensazione di tech demo che ho provato appunto nella "demo".....sembra un gioco in lavorazione..

Hanno scelto di spendere due lire per il comparto grafico e nel contempo buttare denaro su NFT e live services (pare che ora su questi abbiano frenato). Sono scelte che non pagano, mai.

Avevo giocato alla demo e no, mi dispiace per squareenix ma stavolta si salta l'uscita e si prende dal cestone a prezzi di saldo. Non entro nelle dinamiche di gameplay, ampiamente conosciute e sempre valide, ma hanno speso veramente niente dal punto di vista grafico, è peggio di pokemon scalet/violet vanilla. Una roba indecente.
Post automatically merged:

Hanno scelto di spendere due lire per il comparto grafico e nel contempo buttare denaro su NFT e live services (pare che ora su questi abbiano frenato). Sono scelte che non pagano, mai.
Lo dicevo pure io in un post precedente che tecnicamente è povero e il bello è che nonostante questo ha pure un frame rate ballerino.

In Giappone Dragon Quest è un dovere morale :asd:

è vero che non pare un progettone ma lo stile di Tori aiuta molto

sembra comunque più apprezzato di Treasures

Pubblicità
Pubblicità
Indietro