c'erano problemi coi link precedenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Manga creator Yoshikazu Amami revealed on Twitter on September 4 that they will launch a Dragon Quest: Dai no Daibōken: Cross Blade (Dragon Quest: Adventure of Dai Cross Blade) manga in the November issue of Shueisha's Saikyō Jump magazine, which ships on October 1.
![]()
poco più breve di dragon ball, per dire l'edizione sottiletta di db arrivava a 62 volumetti, questo a 54 se non erro. dipende se sarà fatto su tutta la storia o meno (ma a quel punto che senso avrebbe il remake?)Visto il primo episodio. Mi ha fatto un'ottima impressione, non pensavo e invece è disegnato e sopratutto animato molto bene, ha belle musiche, è simpatico e potrebbe rivelarsi interessante. Unico neo per ora è la CGI che, proprio come nei Movie di DB, è super scadente e stona un sacco vicino a disegni classici.
Ha uno stile molto simile a quello che ha, almeno di base, il Movie di Broly e quindi personaggi alla Toriyama ma rotondeggianti, solo che qui sono naturali perché non l'ho mai visto diversamente. Molto probabilmente faranno così la nuova serie di DBS e se per questo anime mi sembra uno stile azzeccato per DB probabilmente mi farà mezzo schifo come nel Movie, però se rimane sulla stessa qualità di animazioni di questo per tutta la serie si potrebbe anche chiudere un occhio.
Tornando a Dai, penso lo seguirò e, vista la qualità tutto sommato abbastanza alta, dubito saranno tantissimi episodi...forse una 30ina? Non conosco la serie, né anime e nemmeno giochi![]()
Ah ma allora parliamo almeno di un centinaio di episodi, pensavo fosse più corto. Quindi molto difficilmente la qualità rimarrà questa per tutti gli episodi, immagino crollerà com'è successo all'inizio con DBS :Spoco più breve di dragon ball, per dire l'edizione sottiletta di db arrivava a 62 volumetti, questo a 54 se non erro. dipende se sarà fatto su tutta la storia o meno (ma a quel punto che senso avrebbe il remake?)
Che tipo di censure ci sono?Avendo recuperato di recente il manga, devo dire che questo nuovo adattamento di Dai mi sta piacendo, pur con qualche censura..
Molti palpeggiamenti sono stati levati.Che tipo di censure ci sono?
Comunque a parte le prime puntate soporifere poi la trama ha ingranato, Hyunckel (ai tempi Nemesis per quel famoso adattamento Mediaset) resta sempre il mio preferito.
Tieni conto che va in onda la mattina in GiapponePeccato, ma l'importante è che non censurino anche scene violente come morti, sangue e quant'altro. Mi sembra moooolto kid-friendly questo adattamento.