Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest | Star Comics | Crunchyroll il sabato alle 4.30 | Annunciato manga prequel su Avan!

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Che c'entra scusa ?

Il combattimento lì è tipicamente dragonballiano ed è animato con stile identico, del resto è anche lo stesso studio di super.

Non che sia una cosa negativa.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Ho notato anch'io che è migliorato notevolmente durante le ultime due saghe a livello di animazioni, ma siamo ancora nella media.

Finalmente si sta andando oltre rispetto dove si era fermato l'anime vecchio, sono in blind ora :gogogo:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
Il combattimento lì è tipicamente dragonballiano ed è animato con stile identico, del resto è anche lo stesso studio di super.

Non che sia una cosa negativa.
Beh gli autori del manga vengono dallo studio di Tori, e Dai si è sempre ispirato a Dragon Ball per certi versi.

Dai è Goku misto a Gohan, come Goku è uno degli ultimi esponenti della sua specie che finisce per lottare contro un suo simile malvagio.....
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
32

Bello, si conclude cosi la parte di Baran, che però non ha ancora finito il suo percorso. Pop è di nuovo tra noi.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Dragon Quest 32, si conclude il megascrontro.

G1ZLESh.jpg


E a parte qualche spezzone in cg, è stata tanta roba.

Ricordiamo che si è passato l'anime originale e dovrebbero essere un 70+ episodi.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Ricordiamo che si è passato l'anime originale e dovrebbero essere un 70+ episodi.
Fai anche 100+ :asd:

Io sono arrivato alla 28, lo sto seguendo a singhiozzo quando mi gira e non settimanalmente (idem Boruto). Questo credo sia stato l'episodio animato peggio tra tutti oltre che uno dei meno sensati come logica di combattimento ma vabbé, la serie in generale non è affatto male :sisi:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Più che altro si vede che il target della serie è giovanissimo, sia come discorsi che come sviluppo. Le ultime 3-4 puntate a livello di animazioni erano validissime.

Mi fa sorridere quando vedi sti colpi energetici potentissimi lanciati addosso alle persone, tipo sulla schiena, sembra che ci sia il sangue perchè vedi rosso (?) poi il vestito va in brandelli e non lascia il minimo segno, manco le classiche righe nere da "sporco" , proprio violenza OFF :rickds:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
Il manga ha 300 e passa capitoli (quasi 350) quindi se lo adatteranno tutto credo che minimo 100 episodi saranno necessari.

La parte con Baran mi è piaciuta, tenete conto che è stata scritta quasi trent'anni fa e allora certi chemi che oggi paiono scontati erano una novità.


Mi fa sorridere quando vedi sti colpi energetici potentissimi lanciati addosso alle persone, tipo sulla schiena, sembra che ci sia il sangue perchè vedi rosso (?)
In realtà solo gli umani perdono sangue rosso, i demoni lo hanno scuro pure nel manga XD (infatti quando Baran si trasofmra notano tutti che il suo sangue cambia colore).
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
In realtà solo gli umani perdono sangue rosso, i demoni lo hanno scuro pure nel manga XD (infatti quando Baran si trasofmra notano tutti che il suo sangue cambia colore).

Il fatto è che nessuno perde sangue di qualsiasi tipo, a parte Crocodyne e il resto dei mostri/demoni.

Dai su tutti, che ogni volta pare prenda colpi dissanguanti e invece è fresco come una rosa, vedi quei raggi che prende di continuo che gli distruggono gli abiti :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
Il fatto è che nessuno perde sangue di qualsiasi tipo, a parte Crocodyne e il resto dei mostri/demoni.

Dai su tutti, che ogni volta pare prenda colpi dissanguanti e invece è fresco come una rosa, vedi quei raggi che prende di continuo che gli distruggono gli abiti :asd:
Dai ha la scusa dell'aura draconica XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
33

Pop è davvero un fesso, meno male che ci sono Matorif e Dai. Haddlker ormai le prende da tutti XD
 
Ultima modifica:

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
E continua dragon quest, episodio 33 che incredibilmente mantiene una buona qualità visiva.

ip8ydfu.jpg


Ricordiamo che si è superata la vecchia serie.

Pop è davvero un pirla

E questa è cosa buona e giusta.

Ora vsperiamo non svacchino il nuovo completino della tipa nel prossimo episodio.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,076
Reazioni
912
Medaglie
5
34

Logicamente da buon shonen non poteva mancare il torneo, che segna pure il ritorno di Maam e il debutto di due personaggi nuovi....
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
Han mezzo svaccato il completino, o a seconda dei propri gusti può essere un miglioramento.
uhbhIt5.jpg


Ma che cazz gli han aggiunto le calze lol chun li

TX7RTpx.jpg

El sorcio in omaggio.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,951
Reazioni
2,001
Medaglie
15
Avrei preferito vederla su schermo anziché postata qui con screen fuori spoiler ma vabbè.

Abituati, Tufio posta immaginoni enormi con spoiler senza porsi il minimo problema, qui funziona così :asd:

Di un paio di puntate fa ha postato letteralmente la scena finale dello scontro ¯\(ツ)
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

disponibile il vol 26

emblemaroto2-erediemblema26-1200px
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
Abituati, Tufio posta immaginoni enormi con spoiler senza porsi il minimo problema, qui funziona così :asd:

Di un paio di puntate fa ha postato letteralmente la scena finale dello scontro ¯\(ツ)
Alcune le ho viste dopo aver visto gli episodi dato che non entro sempre in questo topic ma siccome quasi sempre sto indietro di 2-3 episodi capita di beccarne prima :\

Tufio d'ora in poi potresti commentare in spoiler? Magari anche scrivendo il numero della puntata, grazie.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,232
Reazioni
767
Medaglie
5
ooooookey

patata a parte però
 
Top