Cosa c'è di nuovo?

Dragon Quest | Star Comics | Crunchyroll il sabato alle 4.30 | Annunciato manga prequel su Avan!

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
50

Episodio dedicato agli elementi deboli, che proprio deboli non sono alla fine. Ritorno inaspettato.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
Un vidogioco per un manga tratto da un videogioco XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
51
Molto bene, ora Baran combatterà dalla parte del figlio e Hyunkel rischia nuovamente di morire.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Sono arrivato all'ep. 50.
Mi sembrava strano che Popp uccidesse tutti così...sarebbe stato figo ma troppo sbrigativo risolvere tutto così xD
Certo però che almeno il bestione potevano farglielo uccidere invece di ferire e basta...così è stato del tutto inutile :\

E non ci credo ma sono riusciti a farmi piacere Chiu, non l'avrei mai creduto ma tifato per lui e mi dispiaceva xD
Non mi aspettavo arrivasse Baran a salvarlo, credevo intervenissero Popp e gli altri uccidendo il nemico in un 3 vs 1 e invece è arrivato lui.
L'importante è che non lo rendano buono perché durante/dopo lo scontro con Dai mi sarebbe andato bene ma adesso no, con tutti i discorsi che ha fatto ormai sarebbe una cacata farlo diventare buono, deve restare cattivo.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
Certo però che almeno il bestione potevano farglielo uccidere invece di ferire e basta...così è stato del tutto inutile :\
Inutile no, perlomeno ora il personaggio ha fatto qualcosa, ma chiaramente il confronto sarà più avanti.



L'importante è che non lo rendano buono perché durante/dopo lo scontro con Dai mi sarebbe andato bene ma adesso no, con tutti i discorsi che ha fatto ormai sarebbe una cacata farlo diventare buono, deve restare cattivo
Beh

ha affettato Killvearn e ammesso che il piano di Baan sia un assurdità, ci sono pochi dubbi su con chi si schiererà
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Inutile no, perlomeno ora il personaggio ha fatto qualcosa, ma chiaramente il confronto sarà più avanti.
Come no? Lo scontro è finito con un nulla di fatto da entrambe le parti, sono tutti in piedi e come al punto di partenza...L'unica differenza è che si conoscono.
Beh

ha affettato Killvearn e ammesso che il piano di Baan sia un assurdità, ci sono pochi dubbi su con chi si schiererà
E questo va bene, del resto
era lì per ucciderlo quindi non è che poteva offrirgli un caffé :asd: ma questo mica lo rende alleato dei buoni dopo tutti i discorsi fatti. Cioé tutte le prediche di Dai, Popp e compagni non sono serviti a niente e non l'hanno scosso per nulla nonostante fossero belle parole e ora siccome si accorge che i cattivi sono cattivi si schiera con il figlio?
Questa cosa non mi piace proprio e spero non succeda, piuttosto che rimanga neutrale e crepi contro i cattivi ma senza diventare alleato dei buoni. quella nave è salpata e oltretutto è salpata molto bene quindi non vedo perché farla rientrare.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
Come no? Lo scontro è finito con un nulla di fatto da entrambe le parti, sono tutti in piedi e come al punto di partenza...L'unica differenza è che si conoscono.
Come hai detto tu

lo scontro serviva a farli conoscere



era lì per ucciderlo quindi non è che poteva offrirgli un caffé :asd: ma questo mica lo rende alleato dei buoni dopo tutti i discorsi fatti. Cioé tutte le prediche di Dai, Popp e compagni non sono serviti a niente e non l'hanno scosso per nulla nonostante fossero belle parole e ora siccome si accorge che i cattivi sono cattivi si schiera con il figlio?
Questa cosa non mi piace proprio e spero non succeda, piuttosto che rimanga neutrale e crepi contro i cattivi ma senza diventare alleato dei buoni. quella nave è salpata e oltretutto è salpata molto bene quindi non vedo perché farla rientrare.
Baran comunque parte come Cavaliere del Drago, essere messo sulla Terra solo per impedire ad una razza di prendere il sopravvento sulle altre, quindi di base parte gia buono. La moglie gli aveva chiesto prima di morire di lasciar perdere la vendetta e lo scontro con il figlio ha risvegliato in lui sentimenti umani.


Baan stesso lo considera una minaccia, credo sia ovvio con chi si schiererà
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Baran comunque parte come Cavaliere del Drago, essere messo sulla Terra solo per impedire ad una razza di prendere il sopravvento sulle altre, quindi di base parte gia buono. La moglie gli aveva chiesto prima di morire di lasciar perdere la vendetta e lo scontro con il figlio ha risvegliato in lui sentimenti umani.


Baan stesso lo considera una minaccia, credo sia ovvio con chi si schiererà
Si ma
non è quello che ha fatto per tutto questo tempo visto che si è chiaramente schierato dalla parte dei cattivi e odiava gli umani per motivi diversi dal tenere tutto in equilibrio...
Ha ignorato prima il desiderio della moglie e poi quello del figlio dimostrandosi ormai diciamo oltre il punto di non ritorno. Il personaggio è ben riuscito anche perché, al contrario di altri anime dove tutti tornano buoni dopo 2 paroline, lui ha invece continuato a combattere con il figlio ignorando tutti discorsi che gli venivano fatti. Ovvio che comunque tenga al figlio e mi sta bene che in qualche modo lo protegga indirettamente o non attaccando l'armata visto che è nemica di entrambe ma non può diventare buono, secondo me andrebbe contro quanto successo 2 Saghe fa rovinando il personaggio.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
Si ma
non è quello che ha fatto per tutto questo tempo visto che si è chiaramente schierato dalla parte dei cattivi e odiava gli umani per motivi diversi dal tenere tutto in equilibrio...
Ha ignorato prima il desiderio della moglie e poi quello del figlio dimostrandosi ormai diciamo oltre il punto di non ritorno. Il personaggio è ben riuscito anche perché, al contrario di altri anime dove tutti tornano buoni dopo 2 paroline, lui ha invece continuato a combattere con il figlio ignorando tutti discorsi che gli venivano fatti. Ovvio che comunque tenga al figlio e mi sta bene che in qualche modo lo protegga indirettamente o non attaccando l'armata visto che è nemica di entrambe ma non può diventare buono, secondo me andrebbe contro quanto successo 2 Saghe fa rovinando il personaggio.
Tieni sempre conto che parliamo di uno shonen anni 90, in Dragon Ball Vegeta passava da genocida a buon padre di famiglia se per questo XD

Comunque abbiamo gia avuto Hyunkel e Crocodine che da cattivi sono passati al bene, per Baran le cose sarebbero più sensate perchè comunque lui partiva gia come eroe.

Io non mi fossilizzerei sul fatto che abbia combattuto il figlio ignorando i consigli altrui, a livello di trama serviva che lui si menasse con Dai per dare un idea di cosa potesse fare un cavaliere al suo massimo, ma gia a fine scontro si mostra cambiato accettando di voler essere sconfitto dal figlio e salvando Popp.
 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
Tieni sempre conto che parliamo di uno shonen anni 90, in Dragon Ball Vegeta poassava da genocida a buon padre di famiglia se per questo XD

Comunque abbiamo gia avuto Hyunkel e Crocodine che da cattivi sono passati al bene, per Baran le cose sarebbero più sensate perchè comunque lui partiva gia come eroe.

IO non mi fossilizzerei sul fatto che abbia combattuto il figlio ignorando i consigli altrui, a livello di trama serviva che lui si menasse con Dai per dare un idea di cosa potesse fare un cavaliere al suo massimo, ma giaa fine scontro si mostra cambiato accettando di voler essere sconfitto dal figlio e salvando Popp.
Si ma con Vegeta non succedeva in un mese e poi era stato praticamente costretto a passare dalla parte dei buoni e nonostante questo ci ha messo anni xD
Hyunkel e Crocodine, e anche Hadler del resto, avevano una sorta di "modo di vivere" che hanno infranto per poter sconfiggere Dai e amici e una volta resisi conto dell'errore hanno deciso di cambiare, Crocodine diventando del tutto buono, Hyunkel con qualche riserva diciamo alla Vegeta e Hadler sacrificando quello che era per diventare più forte.
Con Baran non è tanto l'avergli fatto combattere suo figlio che oltre ad essere stato uno scontro bellissimo serviva appunto per quello che hai scritto ma è il fatto che respingesse TUTTO quello che provavano a dirgli che non mi fa piacere questo cambio così rapido. Cioé Crocodine da subito si è reso conto di aver fatto una cacata e Hyunkel ha cambiato espressione appena scoperta la vera storia mentre Baran ci ha si pensato qualche secondo su alcune cose ma ha respinto ogni cosa andando dritto e spiegando che non aveva alcuna intenzione di cambiare perché ormai per lui era troppo tardi essendo adulto...e questa cosa ci stava alla grande perché puoi far cambiare idea ad un ragazzino cresciuto con convinzioni sbagliate ma ad un adulto che ha vissuto anni in un modo preciso rinunciando a tutto inizia a diventare un pochino più difficile fargli cambiare idea dopo una chiacchierata :S
A me questo suo essere fermo delle sue convinzioni a tal punto da cancellare la memoria del figlio o ucciderlo era piaciuto molto..poi vabbé, il pg sarà figo uguale cattivo o buono che sia ma preferirei vederlo più neutrale piuttosto che completamente buono :sisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
Comunque non mi pare rapido.

A conti fatti poi dopo lo scontro non è tornato tra le fila dei demoni ed è rimasto a farsi gli affari suoi e meditare, il tempo per riflettere sul da fare l'avrà avuto.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
52
Bello vedere padre e figlio lottare insieme, peccato che l'episodio sia finito cosi...

Comunque siamo quasi a metà manga con questo episodi, altri 50 episodi e dovremo finire.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,838
Reazioni
1,823
Medaglie
12
52
Bello vedere padre e figlio lottare insieme, peccato che l'episodio sia finito cosi...

Comunque siamo quasi a metà manga con questo episodi, altri 50 episodi e dovremo finire.
Può avere mezza possibilità solo se non riesce a prendere la spada ma in teoria dovrebbe oneshottarlo come niente :asd:
Comunque sono riusciti a rendere mezzo decente il cambio di fazione anche se non mi fa comunque impazzire la cosa.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
Può avere mezza possibilità solo se non riesce a prendere la spada ma in teoria dovrebbe oneshottarlo come niente :asd:
Comunque sono riusciti a rendere mezzo decente il cambio di fazione anche se non mi fa comunque impazzire la cosa.
In pratica la spada sta allenando Dai dicendogli quando sarebbe comodo usarla e quando no XD
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
52

Ferbren si leva dalle scatole. Ora il palcoscenico è tutto per padre e figlio contro Hadlar, ma questi non sa di essere a sua volta una vittima di un piano più grande.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
54
Killvearn sempre molto opportuno...intanto Baran pare risvegliare il suo istinto paterno e riesce a gonfiare di botte il nemico.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,277
Reazioni
953
Medaglie
5
55

Sembrava tutto risolto, ma Myst ci mette lo zampone e finisce tutto in un grosso boom....gli eroi però si salvano, ma non sono messi bene lo stesso.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,971
Reazioni
2,011
Medaglie
15
55

Non dirmi che sono morti definitivamente Baran e Hadler, temo soprattutto per Baran :dsax:

Myst come sospettavo è una qualche parte del potere di Vearn, molto figo il design, speravo restasse scoperto definitivamente.

Sarebbe il colmo se Hadler ora che ha scoperto che Vearn lo voleva morto si alleasse con Dai :asd:

Sembra proprio un jrpg di quegli anni, mi piace un sacco :gogogo:
 
Top