Dragon Quest | Star Comics | Crunchyroll il sabato alle 4.30 | Annunciato manga prequel su Avan!

Pubblicità
Io non avevo letto il vecchio manga o visto il vecchio anime così come non ho mai giocato la serie ma l'anime si lascia seguire alla grande e pur essendo vecchio stile e con vari ribaltamenti negli scontri "perché si" mi sta piacendo :sisi:

45

Finalmente si vedono animati i membri della guardia scelta di Hadlar, effettivamente servivano nuovi nemici visto che ormai si stanno assottigliando.

47

Episodio rivelatore, si scopre finalmente il piano di Baan e Baran non pare d'accordo.

Intanto gli eroi si preparano alla battaglia

Visto il 46, Popp è partito come un pg di cacca ma diventa sempre più figo oltre che una potenza :asd:

La cosa che non mi piace è che c'è seeeeeeeempre un nuovo incantesimo più forte di tutti gli altri incantesimi difficilissimo da padroneggiare e dopo mezza puntata è bello che masterato, da inizio serie è tipo la quarta volta che usano sto espediente, ormai ha perso compleamente mordente.

Personalità zero anche sti nuovi villain :dsax:

La cosa che non mi piace è che c'è seeeeeeeempre un nuovo incantesimo più forte di tutti gli altri incantesimi difficilissimo da padroneggiare e dopo mezza puntata è bello che masterato, da inizio serie è tipo la quarta volta che usano sto espediente, ormai ha perso compleamente mordente.

Personalità zero anche sti nuovi villain :dsax:
Vero :asd: ma alla fine loro sono alle prime armi quindi ci sta esistano magie e tecniche più forti che devono scoprire imparando da altri, almeno non le tirano fuori a caso ma si allenano qualche giorno xD
Al momento le cose che mi hanno dato più fastidio sono Hyunkel vs quello con la lancia che boh, non riusciva a sfiorarlo e poi ancora un po' e lo oneshotta perché si ma sopratutto il mega nerf al marchio di Dai che da vs Baran a vs Zamza ha fatto 500 passi indietro :morris2:
Post automatically merged:

Sono letteralmente dei pupazzi XD

Comunque la guardia reale di Hadler sono dei bei personaggi.

Nulla di trascendentale ma per l' epoca in cui sono stato scritti vanno più che bene.
Una delle guardie a me piace già solo perché ha la voce di Zamasu :asd:
A proposito di voci, le hanno cambiate tutte rispetto all'originale vero?

Comunque è una serie che si spira a videogiochi RPG, con personaggi che appartengono a varie classi e livellano man mano.

Quindi diciamo che non è cosi strano, ecco.

il mega nerf al marchio di Dai che da vs Baran a vs Zamza ha fatto 500 passi indietro
Va pure detto che nel caso di Baran non c'è stat vittoria. Dai gli ha spezzato la spada, e lui ha semsso di combattere. Tutto qui.

Zamza invece è stato battuto grazie a Maam sopratutto.

A proposito di voci, le hanno cambiate tutte rispetto all'originale vero?
Si, anche perchè la doppiatrice di Dai e quello di Baran sono morti qualche anno fa.

Comunque è una serie che si spira a videogiochi RPG, con personaggi che appartengono a varie classi e livellano man mano.

Quindi diciamo che non è cosi strano, ecco.

Va pure detto che nel caso di Baran non c'è stat vittoria. Dai gli ha spezzato la spada, e lui ha semsso di combattere. Tutto qui.

Zamza invece è stato battuto grazie a Maam sopratutto.
Si ma non parlavo dell'aver vinto o perso ma proprio del potere che utilizza, cioé contro Baran oltre a sembrare estremamente più forte tanto da essere irraggiungibile per chiunque è anche molto più resistente e rimane trasformato per molto più tempo, contro Zamza invece sembra sia tutto sparito e il marchio è un power up di mezzo minuto che non da chissà quale forza in più ma sblocca solo alcune abilità come il volo e poi si ritrova stremato e incapace di combattere normalmente...
Va bene aggiungere qualche limite ad una trasformazione molto sgrava e va bene far fare bella figura a Maam appena tornata però così è un po' troppo, Dai è passato dall'essere un semi-Dio ad uno qualunque nel giro di 2 episodi, quello mi aveva fatto schifo.
Si, anche perchè la doppiatrice di Dai e quello di Baran sono morti qualche anno fa.
Ah capito :\
Comunque le voci mi piacciono tutte :sisi:

Pero Zamza è riuscito a sopravvivere per via del suo corpo molto resistente.

Un po come Videl e Spopovitch in Dragon Ball: la prima molto più forte e veloce, il secondo invece è immortale e resiste.

Pero Zamza è riuscito a sopravvivere per via del suo corpo molto resistente.

Un po come Videl e Spopovitch in Dragon Ball: la prima molto più forte e veloce, il secondo invece è immortale e resiste.
Non credo che Videl fosse più forte di Spopobitch, si stava solo divertendo, ma comunque qui Dai usa il marchio per 10 secondi con tutti che dicono che deve stare attento perché dura e poi sarà scoperto, cose che due episodi prima non esistevano...
E' sembrato parecchio più debole del normale, l'hanno stra nerfato per far risaltare Maam perché alla fine lei potrà essersi allenata quanto vuole che se riusciva a combatterci allora Dai doveva shottarlo :asd:

Dragon Quest: The Adventure of Dai Smartphone Game Launches Globally on September 28

Square Enix began streaming an English trailer on Tuesday for the Dragon Quest: The Adventure of Dai: A Hero's Bonds (Dragon Quest: Dai no Daibōken Tamashii no Kizuna) smartphone game. The trailer reveals that the game will launch globally on September 28 for iOS and Android.

Up to three people will be able to participate in cooperative play in the team action role-playing game. The game will support English, Japanese, French, and Traditional Chinese languages.

Non credo che Videl fosse più forte di Spopobitch, si stava solo divertendo, ma comunque qui Dai usa il marchio per 10 secondi con tutti che dicono che deve stare attento perché dura e poi sarà scoperto, cose che due episodi prima non esistevano...
E' sembrato parecchio più debole del normale, l'hanno stra nerfato per far risaltare Maam perché alla fine lei potrà essersi allenata quanto vuole che se riusciva a combatterci allora Dai doveva shottarlo :asd:
Mettila cosi, Zamaza è un espediente per mostrare la forza dei super demoni in vista del power up di Hadalr, quindi non è che poteva essere shottato XD

48

Nova è irritante e pieno di se proprio come nel manga, ottimo lavoro.

La guardia reale è proprio forte, poco da dire.

48

Che pwnata Nova, impara a fare lo sbruffone :asd:

GG Hyunckel. Prossima puntata si prospetta l'ennesima puntatona.

E il bello è che nonostante tutto alla fine ha salvato la vita a Dai e Popp visto che se non fosse intervenuto si sarebbero beccati il riflesso del Medeoroa.

49

I guerrieri scacchi si confermano forti e agguerriti. Sarà bastato l'incantesimo di Popp ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro