PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La gilda del Vomero ha fallito questa volta. Che vitaccia.
Vieni a Trani che già lo vendono
Sono serio, la mia copia è già arrivata, ma non posto nulla perchè è 1) switch 2 2) lo devo andare a ritirare :sisi:

ma per chi pensa sia troppo semplice,basta impostare i nemici forti, e il resto normale, cè un pò di sfida almeno

exp bassa io direi di evitarla

Incredibile come le ost di dq riescano a metterti di buon umore e farti immergere nel mood
Diciamo pure che orchestrate e totalmente remixate sono un'altra cosa. Perche le ost classiche di DQ personalmente dopo un po' mi ammorbano per la loro "ripetitività" nelle loro sonorità, mentre qui variano parecchio anche gli stessi temi.

Diciamo pure che orchestrate e totalmente remixate sono un'altra cosa. Perche le ost classiche di DQ personalmente dopo un po' mi ammorbano per la loro "ripetitività" nelle loro sonorità, mentre qui variano parecchio anche gli stessi temi.
Si sono il top della serie in questo capitolo.

A voi Amazon ha spedito? :tristenev:

Ma va. Figurati se rispettano il dayone. :asd:
A me da ancora in consegna lunedi. Ma molte volte fanno il giochetto che poi me lo spediscono il giorno dopo del dayone e arriva venerdi.
Ormai sono abituato con sto schifo di Amazon.:tristenev:
Idem. In passato ricordo mostrassero tempi di consegna decisamente pessimistici per poi rispettare comunque il giorno dell'uscita, non è decisamente questo il caso e immagino anche io venerdì/sabato a questo punto.

EDIT: Come non detto, hanno appena spedito.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro