PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, i codici DLC mi sono arrivati :ayaya:
Comunque le musiche sono orchestrate in maniera sublime e il look diorama è davvero eccelso, hanno davvero centrato l'estetica di DQ VII (visivamente pare davvero di star giocando a un gioco PS1 "next-gen", risulta nuovo e nostalgico al tempo stesso). Molto bello anche il gameplay e i nuovi menù, risulta tutto svecchiato e scattante. Le mie impressioni su questo remake sono ottime. Buon D1 a tutti :)

è davvero stupendo, l'avevo già iniziato su 3ds ma mai completato, ma i monster hearts sono un aggiunta sicuramente, non li ricordavo,comunque ho fatto 3 isole , e sembra che ci sia molta più liberta di scegliere dove andare, su 3ds lo ricordavo più lineare,con meno frammenti selezionabili

Gamelife mi ha mandato il codice preordine ma non funziona...

Molto bene!

Munba impressioni dopo qualche giorno?
Le stesse della demo, è un gioiello fatto con una cura incredibile. Animazioni specialmente ed effetti visivi sono sublimi.
Sicuramente il miglior remake finora a budget contenuto (che però secondo me non è stato manco poco).

Se devo essere sincero, anche se facessero il 12 cosi non mi dispiacerebbe affatto. E' proprio lo stile grafico perfetto per DQ.

Non avendo giocato l' originale , una domanda: ci sono molti scontri casuali?
Purtroppo con l' età, ne sto diventando allergico

Non avendo giocato l' originale , una domanda: ci sono molti scontri casuali?
Purtroppo con l' età, ne sto diventando allergico
Solo quando sei in nave, mentre per tutto il resto del gioco li vedi tranquillamente sulla mappa.

Le stesse della demo, è un gioiello fatto con una cura incredibile. Animazioni specialmente ed effetti visivi sono sublimi.
Sicuramente il miglior remake finora a budget contenuto (che però secondo me non è stato manco poco).

Se devo essere sincero, anche se facessero il 12 cosi non mi dispiacerebbe affatto. E' proprio lo stile grafico perfetto per DQ.
Non è affatto poco, penso di essere molto più avanti di te e ci sono tante cutscene fatte in maniera fantastica che devono essere per forza costose.

Ma poi anche la questione di essere troppo guidato ..

Ad esempio in quell'isola nel presente

se non vai nella città ti perdi un minigioco

E non è segnato .

Now that the first weekend has passed, here's the data from Steam charts:
  1. Dragon Quest III HD-2D Remake : 45,357
  2. Dragon Quest VII Reimagined : 27,390
  3. Dragon Quest I & I HD-2D Remake : 15,608
  4. Dragon Quest XI OG : 11,793
  5. Dragon Quest X Offline : 3,538
  6. Dragon Quest Monsters : 2,987

Now that the first weekend has passed, here's the data from Steam charts:
  1. Dragon Quest III HD-2D Remake : 45,357
  2. Dragon Quest VII Reimagined : 27,390
  3. Dragon Quest I & I HD-2D Remake : 15,608
  4. Dragon Quest XI OG : 11,793
  5. Dragon Quest X Offline : 3,538
  6. Dragon Quest Monsters : 2,987
Secondo me han fatto uscire i capitoli troppo vicini, era difficile reggesse e migliorasse le cifre del 3, magari con il tempo andrà meglio.

Curiosissimo delle vendite in Giappone. DQ è DQ però ultimamente hanno rischiato l'overdose con tutti questi remake. E poi voglio vedere lo split tra Switch e PS5.

Curiosissimo delle vendite in Giappone. DQ è DQ però ultimamente hanno rischiato l'overdose con tutti questi remake. E poi voglio vedere lo split tra Switch e PS5.
beh io un remake del V a breve respiro me lo prenderei cmq :asd:

Dq in Giappone vende, e vende tanto, certo sono remake quindi non bisogna attendersi le cifre dei main, ma penso che il milione LTD lo facciano.
Per lo split neppure a parlarne a stragrande favore di switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro