PS5 Dragon Quest VII Reimagined

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
questo gioco ha il potere di farti fare altri 10 minuti che diventano 30 e magari 1 ora :asd:

sono a 28 ore e sono arrivato a

alla torre piu alta del mondo per l'eroe

mi sembra che il gioco sia ben lontano dalla fine :asd: qua si arriva a 60 ore in scioltezza mi sa.

questo gioco ha il potere di farti fare altri 10 minuti che diventano 30 e magari 1 ora :asd:

sono a 28 ore e sono arrivato a

alla torre piu alta del mondo per l'eroe

mi sembra che il gioco sia ben lontano dalla fine :asd: qua si arriva a 60 ore in scioltezza mi sa.
Vien dato a quasi 40h solo la main , quindi ti manca ancora un bel pezzo.

Non ho avuto molto tempo di continuare negli ultimi giorni, ieri però ho ripreso e finalmente è quasi giunto il momento delle vocazioni :nev:

Per ora l'ho messo in pausa causa requiem e credo di essere appena a metà.

Dipende tutto se ti sta bene la struttura ad isole .
Beh si esplora no? Alla fine cosa cambia rispetto all'open world dell'XI per esempio?

Beh si esplora no? Alla fine cosa cambia rispetto all'open world dell'XI per esempio?
Cambia che non è l'xI se non per il combat e lo spirito di dq.
È un gioco old school con la particolarità di farti andare in tanti posti come una vera avventura. La trama non è cosi orizzontale.

Non ci sono grandi mappe da esplorare ma isolette piccole con dei dungeon .

Non c'è chi sa che esplorazione non è ow. È tutto un teletrasportarsi in continuazione tra isole, si ci sono i dungeon ma niente di che. Il CS se ti piace dq sei a posto, ho fatto una trentina di ore e mi sono fermato per finire nioh3. Non prendere l'11 come riferimento se no ti fai male se ti aspetti qualcosa di simile

mi son bloccato, e vista la semplicità del titolo, ho paura che sia un bug ..... mi spiego .... mi manca un frammento per andare all'isola dopo
fort chester
, di segnali sulla mappa non ce ne sono ed il bigolo volante al tempio dei misteri mi dice che non sente la presenza di nessun frammento nel mondo, guardando velocemente qualche walktrought online di questa parte non vedo nulla che io non abbia esplorato o trovato .... help ?

mi son bloccato, e vista la semplicità del titolo, ho paura che sia un bug ..... mi spiego .... mi manca un frammento per andare all'isola dopo
fort chester
, di segnali sulla mappa non ce ne sono ed il bigolo volante al tempio dei misteri mi dice che non sente la presenza di nessun frammento nel mondo, guardando velocemente qualche walktrought online di questa parte non vedo nulla che io non abbia esplorato o trovato .... help ?
quale isola sarebbe? il nome non mi dice niente

parlato con tutti e non è un gioco che non ti guida a manina in tutto ... quindi mi sa che mi si è glitchato e tanti saluti
Dubito sia un bug, nei giochi jappo trovare un bug è come trovare una goccia gialla in un oceano blu.
Probabilmente ti sei perso qualche frammento da qualche parte, anche io mi ero bloccato, poi son dovuto riandare in diversi luoghi, aprire la mappa e vedere se c'era qualche frammento dimenticato (se parli con la creatura nel tempio ti da qualche indizio dove dovresti trovare la prossima)

Dubito sia un bug, nei giochi jappo trovare un bug è come trovare una goccia gialla in un oceano blu.
Probabilmente ti sei perso qualche frammento da qualche parte, anche io mi ero bloccato, poi son dovuto riandare in diversi luoghi, aprire la mappa e vedere se c'era qualche frammento dimenticato (se parli con la creatura nel tempio ti da qualche indizio dove dovresti trovare la prossima)
il tipo mi dice che non ce ne sono di frammenti in giro infatti
a volte non te lo dice ,comunque boh non ricordo particolari problemi li. sei tornato pure nel presente in tutti i posti?
a me sembra di si sinceramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro