the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 7,511
A due spicci dove ?C'è l'XI, modernissimo e che si trova a due spicci.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A due spicci dove ?C'è l'XI, modernissimo e che si trova a due spicci.
Un po' ovunque. 14€ su Amazon per dire. E 20€ su ps store un giorno sì e l'altro pure.A due spicci dove ?
qua si arriva a 60 ore in scioltezza mi sa.Vien dato a quasi 40h solo la main , quindi ti manca ancora un bel pezzo.questo gioco ha il potere di farti fare altri 10 minuti che diventano 30 e magari 1 ora
sono a 28 ore e sono arrivato a
alla torre piu alta del mondo per l'eroe
mi sembra che il gioco sia ben lontano dalla finequa si arriva a 60 ore in scioltezza mi sa.
Per ora l'ho messo in pausa causa requiem e credo di essere appena a metà.Ma quindi lo consigliate in definitiva?
Beh si esplora no? Alla fine cosa cambia rispetto all'open world dell'XI per esempio?Per ora l'ho messo in pausa causa requiem e credo di essere appena a metà.
Dipende tutto se ti sta bene la struttura ad isole .
Cambia che non è l'xI se non per il combat e lo spirito di dq.Beh si esplora no? Alla fine cosa cambia rispetto all'open world dell'XI per esempio?
Non c'è chi sa che esplorazione non è ow. È tutto un teletrasportarsi in continuazione tra isole, si ci sono i dungeon ma niente di che. Il CS se ti piace dq sei a posto, ho fatto una trentina di ore e mi sono fermato per finire nioh3. Non prendere l'11 come riferimento se no ti fai male se ti aspetti qualcosa di simileBeh si esplora no? Alla fine cosa cambia rispetto all'open world dell'XI per esempio?
No ma il focus sono le storie delle isole .Grazie! Voglio un gioco vecchia scuola, credo sia quello che voglioLa trama come è? Leggevo di viaggi nel tempo, è confusionaria?
quale isola sarebbe? il nome non mi dice nientemi son bloccato, e vista la semplicità del titolo, ho paura che sia un bug ..... mi spiego .... mi manca un frammento per andare all'isola dopo
, di segnali sulla mappa non ce ne sono ed il bigolo volante al tempio dei misteri mi dice che non sente la presenza di nessun frammento nel mondo, guardando velocemente qualche walktrought online di questa parte non vedo nulla che io non abbia esplorato o trovato .... help ?fort chester
quella degliquale isola sarebbe? il nome non mi dice niente
sei andato nel presente? magari devi solo parlare con qualcunoquella degli
automatron, con tutta la storia di DI.VA
parlato con tutti e non è un gioco che non ti guida a manina in tutto ... quindi mi sa che mi si è glitchato e tanti salutisei andato nel presente? magari devi solo parlare con qualcuno
a volte non te lo dice ,comunque boh non ricordo particolari problemi li. sei tornato pure nel presente in tutti i posti?parlato con tutti e non è un gioco che non ti guida a manina in tutto ... quindi mi sa che mi si è glitchato e tanti saluti
Dubito sia un bug, nei giochi jappo trovare un bug è come trovare una goccia gialla in un oceano blu.parlato con tutti e non è un gioco che non ti guida a manina in tutto ... quindi mi sa che mi si è glitchato e tanti saluti
il tipo mi dice che non ce ne sono di frammenti in giro infattiDubito sia un bug, nei giochi jappo trovare un bug è come trovare una goccia gialla in un oceano blu.
Probabilmente ti sei perso qualche frammento da qualche parte, anche io mi ero bloccato, poi son dovuto riandare in diversi luoghi, aprire la mappa e vedere se c'era qualche frammento dimenticato (se parli con la creatura nel tempio ti da qualche indizio dove dovresti trovare la prossima)
a me sembra di si sinceramentea volte non te lo dice ,comunque boh non ricordo particolari problemi li. sei tornato pure nel presente in tutti i posti?