Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Prepara i fazzolettiRagazzi, il suo look cartoonesco mi ha catturato sono sincero
Mai giocato un Dragonquest
Hypattemi![]()
Durata del gioco?Prepara i fazzoletti
Non l'ho finitoDurata del gioco?

1) Perché?Ragazzi, il suo look cartoonesco mi ha catturato sono sincero
Hypattemi![]()
inizia dall' XI e poi se DQ ti entra nel cuore vai con questoRagazzi, il suo look cartoonesco mi ha catturato sono sincero
Hypattemi![]()
Ditemi voi perché non farlo1) Perché?
2) Perché cominciare con questo?
Ti stai gasando su troppi titoli diversi contemporaneamente: consiglio personale goditeli uno alla voltaDitemi voi perché non farlo
Se devo risponderti, è perché ho conosciuto questo in questo momento , dato che ora hanno fatto questa nuova versione
prova la demo e decidi tu stesso se ti prendeDitemi voi perché non farlo
Se devo risponderti, è perché ho conosciuto questo in questo momento , dato che ora hanno fatto questa nuova versione
Non è chissà quale grande esempio di DQ il VII secondo me.Ditemi voi perché non farlo
Hai capito il dilemmaTi stai gasando su troppi titoli diversi contemporaneamente: consiglio personale goditeli uno alla volta

EsattoHai capito il dilemma
Ne devo scegliere uno
E perché proprio Crisom?![]()

perchè il VII, seppur semplificato ed abbellito in questa nuova versione, non è proprio il top per quanto riguarda la trama ed il ritmo tra tutti i DQ .... io consiglio sempre l'XI come primo approccioDitemi voi perché non farlo
È che l effetto cartoon non mi dispiacevaEsatto![]()

Grazie, consiglio apprezzato che cercherò di approfondireperchè il VII, seppur semplificato ed abbellito in questa nuova versione, non è proprio il top per quanto riguarda la trama ed il ritmo tra tutti i DQ .... io consiglio sempre l'XI come primo approccio
Non é corto affatto, ma é insito nel genereÈ che l effetto cartoon non mi dispiaceva
Se fosse un gioco corto magari potrei prenderlo in considerazione
Post automatically merged:
Grazie, consiglio apprezzato che cercherò di approfondire
Io sono carente proprio nel genere
Nemmeno un final fantasy ho giocato
Ma perché non é nelle mie corde
Poi non so se FF é tutt’altro genere
Ma appunto cerco roba nuova
e allora ti sconsiglio ancora di piu' questo DQ ... il rischio che ad una certa ti rompi le balle è moooolto altaÈ che l effetto cartoon non mi dispiaceva
Final Fantasy ha dalla sua una trama trainante che fa forte leva sulla messa in scena e, delle volte, i personaggi. Esempio lampante è il maniacale studio sulle tracce e la musica in generale, spesso atta ad enfatizzare non solo le scene e le battaglie ma anche a fungere da motivo caratterizzante per i personaggi (quando parte il "tema di personaggio X" ad alcuni verrà subito un brividino sulla schiena)È che l effetto cartoon non mi dispiaceva

Final Fantasy ha dalla sua una trama trainante che fa forte leva sulla messa in scena e, delle volte, i personaggi. Esempio lampante è il maniacale studio sulle tracce e la musica in generale, spesso atta ad enfatizzare non solo le scene e le battaglie ma anche a fungere da motivo caratterizzante per i personaggi (quando parte il "tema di personaggio X" ad alcuni verrà subito un brividino sulla schiena)
DQ no, la trama è un pretesto cazzarone e tutto rimane molto semplice semplice e senza troppe pretese. Il VII vecchia versione era un parto perché terribilmente diluito, questa versione dovrebbe aver snellito discretamente la progressione.
e allora ti sconsiglio ancora di piu' questo DQ ... il rischio che ad una certa ti rompi le balle è moooolto alta
C'è l'XI, modernissimo e che si trova a due spicci.Ditemi voi perché non farlo