- Nate -
Legend of forum
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 150
Pure io sto a tipo 21 ore e ancora le devo ottenereio sono a 18 ore ed ancora devo prendere le vocazioni

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pure io sto a tipo 21 ore e ancora le devo ottenereio sono a 18 ore ed ancora devo prendere le vocazioni

Su questo punto, leggevo che qui si ottiene mooolto prima rispetto all'originalePure io sto a tipo 21 ore e ancora le devo ottenere![]()
Sì, il gioco scorre molto più velocemente proprio in generale (mi giocai il remake 3DS ai tempi, quindi ho un metro di paragone)Su questo punto, leggevo che qui si ottiene mooolto prima rispetto all'originale
È che sono proprio io a prendermela comoda 
Sara’ che ormai non mi va piu di expare 200 ore per fare un boss, come spesso accade nei DQ.Ci sono diverse storie nelle varie isole ma son tutte piacevoli, alcuni drammatiche e alcune totalmente inaspettate. A volte accadono cose di botto che dici ‘wtf?!’.La storia invoglia a proseguire o é banale?
IdemChe sia facile per me e’ un plusSara’ che ormai non mi va piu di expare 200 ore per fare un boss, come spesso accade nei DQ.
A me sta scorrendo come il miele.
Post automatically merged:
Ci sono diverse storie nelle varie isole ma son tutte piacevoli, alcuni drammatiche e alcune totalmente inaspettate. A volte accadono cose di botto che dici ‘wtf?!’.
E’ il bello dei DQ, quando tutto sembra scorrere lineare… bam!
Quindi la trama tratta temi un minimo profondi e approfondisce? Ad esempio quella dell'8 manco la ricordoChe sia facile per me e’ un plusSara’ che ormai non mi va piu di expare 200 ore per fare un boss, come spesso accade nei DQ.
A me sta scorrendo come il miele.
Ci sono diverse storie nelle varie isole ma son tutte piacevoli, alcuni drammatiche e alcune totalmente inaspettate. A volte accadono cose di botto che dici ‘wtf?!’.
E’ il bello dei DQ, quando tutto sembra scorrere lineare… bam!
Si alcuni temi son davvero struggenti. Poi il filone principale e’ sempre il solito lord dell’oscurita’ da li non si scappa maiIdem
Quindi la trama tratta temi un minimo profondi e approfondisce? Ad esempio quella dell'8 manco la ricordo

PeccatoSi alcuni temi son davvero struggenti. Poi il filone principale e’ sempre il solito lord dell’oscurita’ da li non si scappa mai![]()
Devo dire che è un ragionamento che stanno facendo in molti, chi, come me, magari cerca un'avventura da godersi easy e in relax senza dover stare a grindare per forza.Che sia facile per me e’ un plusSara’ che ormai non mi va piu di expare 200 ore per fare un boss, come spesso accade nei DQ.

51!In quante ore lo hai finito?
I DQ originali hanno combat lentissimi a merda proprio.Praticamente dura la metà dell'originale![]()
Quale era? Metti sotto spoiler.isola 6
deludente a livello di storia , abbastanza banalotta e soprattutto con un finale sbrigativo.
Quale era? Metti sotto spoiler.
A me è piaciuta proprio perchè è stato inaspettato tutto quello che succedevaquella dove ti tolgono le vocazioni ecc
ci son rimasto dimmè all'inizio.All'inizio si ma poi il finale è scontato ed i personaggi manco piu ripresi.A me è piaciuta proprio perchè è stato inaspettato tutto quello che succedevaci son rimasto dimmè all'inizio.