Lord Heisen
Signore dei Tizzoni
- Iscritto dal
- 19 Mar 2009
- Reazioni
- 1,721
A me è durata 7 ore e mezza, ho grindato un bel po in puro stile delka serieA me é durata due ore e mezza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me è durata 7 ore e mezza, ho grindato un bel po in puro stile delka serieA me é durata due ore e mezza

Esagerato, anche perché il gioco é così facile che non bisogna mai grindareA me è durata 7 ore e mezza, ho grindato un bel po in puro stile delka serie![]()
C'è sempre bisogno di grindare in un JRPG, meglio farlo prima che doverlo fare dopo fare dopo.Esagerato, anche perché il gioco é così facile che non bisogna mai grindare
Ma tanto con la possibilità di dare più exp dagli scontri viene meno anche il grinding selvaggioC'è sempre bisogno di grindare in un JRPG, meglio farlo prima che doverlo fare dopo fare dopo.
Tanto la demo si sa che una parte limitata e poter caricare il salvataggio e una manna negli RPG.
Viene meno no, gli dedichi meno ore come giusto che sia e se serve Nerfi il tuo stesso attacco per garantire il giusto livello di sfida.Ma tanto con la possibilità di dare più exp dagli scontri viene meno anche il grinding selvaggio
Eh appunto gli dedichi meno ore quindi limiti il grindingViene meno no, gli dedichi meno ore come giusto che sia e se serve Nerfi il tuo stesso attacco per garantire il giusto livello di sfida.
Se pensi che basta l'opzione per andare spedito per la trama potresti rimanere deluso, sempre che non sei intenzionato a mettere i nemici facili per andare spedito.Eh appunto gli dedichi meno ore quindi limiti il grinding
Non lo so io ho fatto giusto l'8 ed era molto fattibileSe pensi che basta l'opzione per andare spedito per la trama potresti rimanere deluso, sempre che non sei intenzionato a mettere i nemici facili per andare spedito.
Ma così non ha senso se sei appassionato del genere, scendere sotto normale non ha senso, non mi fiderei troppo sulle prime ore di gioco per affermare che sia facile, che hanno tutto interesse non mettere uno scoglio troppo alto per non spaventare quelli non avvezzi al genere che provano la demo.
Io ho finito il 4/5/9 e 11.Non lo so io ho fatto giusto l'8 ed era molto fattibile
Si la versione 3ds ma non credo sia stata semplificataIo ho finito il 4/5/9 e 11.
Sto giocando il 3 remake e ancora non mi posso esprimere, ma del 8 almeno su PS2 per quel che ho giocato ricordo che facevi pochissimi eco se non beccavi i mostri giusti e avevi pure gli scontri casuali e pure tanti.
Poi forse ti hai giocato la versione 3ds che magari hanno cambiato qualcosa.
Per quel ricordo su PS2 grindavo parecchio e infatti l'avevo anche mollato, ma va anche detto che titoli così li sentivo ormai parecchio pesanti da giocare su TV.Si la versione 3ds ma non credo sia stata semplificata
Si questo é veroPer quel ricordo su PS2 grindavo parecchio e infatti l'avevo anche mollato, ma va anche detto che titoli così li sentivo ormai parecchio pesanti da giocare su TV.
Le versioni ds e presumo 3ds erano state eccome semplificate, praticamente tutti i jrpg divenivano semplici , mi ricordo che ai tempi nei forum si discusse di questa cosa,vera bello avere tutti i vari jrpg, però quasi non avevano sfida.Si la versione 3ds ma non credo sia stata semplificata
Non mi risulta cerca di essere più specificoLe versioni ds e presumo 3ds erano state eccome semplificate, praticamente tutti i jrpg divenivano semplici , mi ricordo che ai tempi nei forum si discusse di questa cosa,vera bello avere tutti i vari jrpg, però quasi non avevano sfida.
Guarda il 3ds non l'ho preso, ma il Ds eccome e fidati praticamente tutti i jrpg compresi i 4 dragon Quest avevano delle difficoltà ridicole.Non mi risulta cerca di essere più specifico
Vabbè ho capito ma stiamo parlando di un'altra console e di un gioco specificoGuarda il 3ds non l'ho preso, ma il Ds eccome e fidati praticamente tutti i jrpg compresi i 4 dragon Quest avevano delle difficoltà ridicole.
Io il 4/5 me li ricordo belli tosti (sicuramente sopra la media dei JRPG dell'epoca).Guarda il 3ds non l'ho preso, ma il Ds eccome e fidati praticamente tutti i jrpg compresi i 4 dragon Quest avevano delle difficoltà ridicole.
SI preordinano solo i giochi Nintendo. Questo al lancio in digitale versione Switch 2allora ragazzi piccolo sondaggio,per curiosita'...in che versione lo avete preordinato? ammesso che lo abbiate fatto
ti capisco in linea di massima ma i dragon quest e pochi altri titoli preferisco averli scatolati...io ho preso la versione switch 1,poi mooolto piu' avanti andro' di digital switch 2 a prezzo dimezzato minimoSI preordinano solo i giochi Nintendo. Questo al lancio in digitale versione Switch 2