Switch DRAGON QUEST VII Reimagined

allora ragazzi piccolo sondaggio,per curiosita'...in che versione lo avete preordinato? ammesso che lo abbiate fatto
Non ancora preordinato, ma acquisto ultrasicuro.. per switch 1 ed esclusivamente in formato retail.. solo aspetto un calo di prezz,o, considerato che perora ho una miriade di giochi per PC..

Switch 2, ero indeciso tra quest'ultima e Steam, ma docked è abbastanza pulita l'immagine quindi l'ho preso scatolato (key card, ahimè) su switch 2

Switch 2 anche io! Inizialmente volevo prenderlo scatolato ma visto la key card lo prenderò digitale e via

Su switch 2 credo sia la versione migliore di tutte, peccato sempre la gkc
Imho la vera condanna è non aver messo un upgrade a pagamento per la versione swc, almeno uno così andava di quella e si beccava cartuccia classica, copertina normale e upgrade del gioco. :asd:
Square dei veri caxxoni fino alla fine. :sard:

Imho la vera condanna è non aver messo un upgrade a pagamento per la versione swc, almeno uno così andava di quella e si beccava cartuccia classica, copertina normale e upgrade del gioco. :asd:
Square dei veri caxxoni fino alla fine. :sard:
ma veramente!

ormai ci facciamo andare bene anche gli upgrade a pagamento e questi manco si degnano di inserirli

ma veramente!

ormai ci facciamo andare bene anche gli upgrade a pagamento e questi manco si degnano di inserirli
Che poi lo hanno messo su dq3 in modo gratuito, però li non c’era da vendere la copia fisica per sw2. :trollface:
Eh square siete proprio dei furboni, chi ve fa a voi!!! :draper:

Su switch 2 credo sia la versione migliore di tutte, peccato sempre la gkc
ho provato entrambe le demo, su deck e nsw2, e su deck si puo' osare molto di piu' graficamente con l'ausilio di losless scaling per gli fps.
la versione nsw2 è fatta bene, ma la questione di pagare prezzo pieno per una gkc anche no.
quando e se sarà il momento (l'originale per 3ds lo droppai dopo una 20ina di ore per noia) penso che andro' di steam dove già si trovano le key a 45 euro.

ho provato entrambe le demo, su deck e nsw2, e su deck si puo' osare molto di piu' graficamente con l'ausilio di losless scaling per gli fps.
la versione nsw2 è fatta bene, ma la questione di pagare prezzo pieno per una gkc anche no.
quando e se sarà il momento (l'originale per 3ds lo droppai dopo una 20ina di ore per noia) penso che andro' di steam dove già si trovano le key a 45 euro.
Su Steam Deck avrai i fake frame ma su Switch 2 te lo giochi a 1080p (contro i 720p) e già gira comunque a 60fps.

Su Steam Deck avrai i fake frame ma su Switch 2 te lo giochi a 1080p (contro i 720p) e già gira comunque a 60fps.
non sono cosi' sensibile per vedere la differenza dei fake frame su una handled e si puo' spingere molto di piu' a dettagli grafici che su NSW2 avendo un risultato, per me ovviamente, visivo migliore anche grazie lo schermo oled.
detto questo ripeto che la versione nsw2 è molto buona, ma se lo devo comprare digitale preferisco sinceramente prenderllo a 20 euro, minimo, in meno rispetto alla GKC

Si si l ho provata anche io su deck ed è al livello della switch OLED a livello visivo.. Partendo da base fissa e senza modifiche grafiche, la versione switch 2 fa paura rispetto a qualunque altra considerando anche la portabilità

Io sono solo indeciso tra switch 1 e 2 , ma come detto penso di fare switch 1 ora + digital switch 2 tra qualche tempo

Per me dragon Quest è una serie imprescindibile, ci sono cresciuto

Si si l ho provata anche io su deck ed è al livello della switch OLED a livello visivo.. Partendo da base fissa e senza modifiche grafiche, la versione switch 2 fa paura rispetto a qualunque altra considerando anche la portabilità

Io sono solo indeciso tra switch 1 e 2 , ma come detto penso di fare switch 1 ora + digital switch 2 tra qualche tempo

Per me dragon Quest è una serie imprescindibile, ci sono cresciuto
beh si con le imposazioni di default di deck è meglio la versione NSW2, ma le si puo' alzare benissimo tutte al massimo e girare a piu' di 60fps con losless

cmq per quanto riguarda il gioco la veste grafica è troppo cute, vien voglia di giocarlo solo per quello .... forse hanno esagerato un po' con la quality of life, ma sapendo quanto lo stesso diventi un po' pesante dopo alcune ore, forse han fatto la scelta giusta per superare velocmente molti momenti di stallo della trama
non era previsto nei miei acquisti di febbraio dove c'erano solo mewgenics e RE9, ma quasi quasi ... davvero rilassante

Ultima modifica:
non sono cosi' sensibile per vedere la differenza dei fake frame su una handled e si puo' spingere molto di piu' a dettagli grafici che su NSW2 avendo un risultato, per me ovviamente, visivo migliore anche grazie lo schermo oled.
detto questo ripeto che la versione nsw2 è molto buona, ma se lo devo comprare digitale preferisco sinceramente prenderllo a 20 euro, minimo, in meno rispetto alla GKC
Posso capire che vuoi prenderlo su Steamdeck dove puoi farti rimborsare, visto che originale per 3ds non ti è piaciuto.
Sul dettaglio tecnico, non ho la minima idea di che dettaglio tecnico puoi notare su uno schermo da 7 pollici, diverso se vuoi giocarlo anche su PC su un bel monitor.
Per dire per giocare su un 7 pollici per me va bene anche la switch OLED a 30 FPS andava piuttosto bene anche lì.

Posso capire che vuoi prenderlo su Steamdeck dove puoi farti rimborsare, visto che originale per 3ds non ti è piaciuto.
Sul dettaglio tecnico, non ho la minima idea di che dettaglio tecnico puoi notare su uno schermo da 7 pollici, diverso se vuoi giocarlo anche su PC su un bel monitor.
Per dire per giocare su un 7 pollici per me va bene anche la switch OLED a 30 FPS andava piuttosto bene anche lì.
La cosa che noti di più sono le ombre tra le impostazioni top pc e la versione nsw2 .. e parlo handled

La cosa che noti di più sono le ombre tra le impostazioni top pc e la versione nsw2 .. e parlo handled
Ma è tutta roba artefatta poi anche gli sviluppatori non penso siano tanto d'accordo, almeno su switch 2 hai l'originale al 100% e puoi definirla la vera esperienza senza trucchi :unsisi:

Bah, a me le ombre sembrano molto buone su Switch 2 sinceramente al netto che gira anche a 1080p quindi si notano in generale più dettagli, poi boh, ognuno gioca sulla piattaforma che preferisce.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro