Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sardello

Master of forum
Iscritto dal
21 Mar 2005
Reazioni
6
dragon_qu.jpg

Sviluppatore: Square Enix
Editore: Square Enix
Genere: MMORPG
Scheda Spaziogames: Clicca

Video

1200px-Square_Enix_logo.svg.png

Riparte il treno dell'Hype!!!!!

:hype2::hype2::hype2::hype2::hype2:

In realtà Quest significa missione, incarico, anche compito.Quindi sarebbe la "Missione del Drago"
lo so che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma per me è sempre stato Questione di Dragone, poche storie :bananarap

lo so che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per me è sempre stato Questione di Dragone, poche storie :bananarap
Uooops:wush:

minimo fine 2010 in Jap e oltre
premesso che il 9 è stato annunciato nel 2006 mi pare , ed deve uscire questo mese in giappone , noi europei il decimo episodio non lo vediamo prima della fine 2011 ed ci andrebbe pure di lusso in quel caso .... ho il presentimento che in questo tokyo game show al massimo vedremo i primissi screen , per un video dovremo aspettare il tokyo game show del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fa nulla io nel 2010 giocherò con il IX grazie al mio DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

se è a turni pure questo io passo :keyParadise:
è Dragon Quest. Certo che sarà a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Come serie ha bisogno di una svecchiata, è quasi la stessa dagli anni 80 D:

Speriamo che il fatto di uscire su Wii comporti l'introduzione di qualche trovata geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come serie ha bisogno di una svecchiata, è quasi la stessa dagli anni 80 D:Speriamo che il fatto di uscire su Wii comporti l'introduzione di qualche trovata geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il primo Dragon Quest uscito in Europa è stato l'ottavo su Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (che poi gli appassionati abbiano giocato i vecchi in qualche modo, non ha alcuna importanza).. quindi, qui da noi, è una seria (si, è buffo dirlo, ma è così) relativamente giovane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Questo non toglie che devono eliminare i combattimenti casuali dato che non siamo più negli anni 80... i nemici visibili sulla mappa sono proprio il minimo.

Eliminare i combattimenti casuali!?

Ma assolutamente no, toglierli significherebbe eliminare gran parte di quello che è Dragon Quest!

Eliminare i combattimenti casuali!?Ma assolutamente no, toglierli significherebbe eliminare gran parte di quello che è Dragon Quest!
Ma che film è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco ha la possibilità di migliorare, di non essere frustrante in nessun momento. Con i mostri visibili sulla mappa sei tu a scegliere di affrontarli o meno. I combattimenti casuali sono il peggio del peggio in un gdr. IMHO. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro