Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minimo fine 2010 in Jap e oltregiusto del X non si sa un tubo,ma in che anno dovrebbe uscire?una volta mi pare si diceva 2009....una volta![]()
In realtà Quest significa missione, incarico, anche compito.Questione di Dragone rulez :banalama:
lo so che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn realtà Quest significa missione, incarico, anche compito.Quindi sarebbe la "Missione del Drago"
Uooops:wush:lo so che cavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma per me è sempre stato Questione di Dragone, poche storie :bananarap
premesso che il 9 è stato annunciato nel 2006 mi pare , ed deve uscire questo mese in giappone , noi europei il decimo episodio non lo vediamo prima della fine 2011 ed ci andrebbe pure di lusso in quel caso .... ho il presentimento che in questo tokyo game show al massimo vedremo i primissi screen , per un video dovremo aspettare il tokyo game show del 2010 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifminimo fine 2010 in Jap e oltre
è Dragon Quest. Certo che sarà a turni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse è a turni pure questo io passo :keyParadise:
Quoto. I combattimenti casuali devono morire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me i turni andrebbero anche bene... i combattimenti casuali però no.
Fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCome serie ha bisogno di una svecchiata, è quasi la stessa dagli anni 80 D:Speriamo che il fatto di uscire su Wii comporti l'introduzione di qualche trovata geniale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che film è? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il gioco ha la possibilità di migliorare, di non essere frustrante in nessun momento. Con i mostri visibili sulla mappa sei tu a scegliere di affrontarli o meno. I combattimenti casuali sono il peggio del peggio in un gdr. IMHO. (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Eliminare i combattimenti casuali!?Ma assolutamente no, toglierli significherebbe eliminare gran parte di quello che è Dragon Quest!