Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco io ci sto pensando da un po non è che invece di portare la versione Wii portano quella Wii U essendo la migliore?
ancora per Wii U non hanno mostrato nulla,può essere anche che è un semplice porting

ancora per Wii U non hanno mostrato nulla,può essere anche che è un semplice porting
potrebbero anche cancellarla la versione wii u considerando che per quel che sappiamo potrebbe andare male pure iun giappone sta console e non siamo nuovi a giochi annunciati su una console e poi annullati perchè l vendite non sono all'altezza .

invece vorrei capire una cosa .... sono obbligato per forza a giocare online con sto gioco o solo per il multiplayer ??? inoltre nel multiplayer devo pagareper forza (perchè mi girano le scatole a pagare per un gioco che ho già comprato su disco) .

Ma infatti così sarà...solitamente quando sviluppano i giochi in questo modo la versione principale di riferimento è sempre quella con minor potenza (un esempio è Lords of Apocalypse PSP/PSV)!

da noi arriverà solo la versione Wii U poco ma sicuro, quando non si sa..

e si probabilmente sarà un semplice porting remixato in hd con al massimo la mappa sul GamePad, nulla di più..

a meno che non si ingegnino per far acquistare ai giapponesi entrambe le versioni.. potrebbe anche darsi si sprechino a fare qualche aggiunta.. chissà..

è un ottimo bundle... ma che brutta scatola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cos'è poi quel bordo rosso intorno all'artwork ? :rickds:

potevano estendere l'art e fare una cosa così

xenobladebundle.jpg

ovviamente a dimensioni scatola-del-Wii

Sony would like you to know that its latest lineup of 16 gigabyte "Pocketbit" USB sticks will work just fine with Dragon Quest X.

2426d.jpg

If decide to power your Dragon Quest X experience through Sony hardware (partially), make sure you pick up a 16 gigabyte stick, as that's the minimum requirement.

Sony would like you to know that its latest lineup of 16 gigabyte "Pocketbit" USB sticks will work just fine with Dragon Quest X.
2426d.jpg

If decide to power your Dragon Quest X experience through Sony hardware (partially), make sure you pick up a 16 gigabyte stick, as that's the minimum requirement.
No, ma dai, mi ricorda le pubblicità "Sony" in PES per 3DS :rickds:

Nulla di illegale, ma fa sorridere che cerchino di ottenere successo dal successo altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma dai, mi ricorda le pubblicità "Sony" in PES per 3DS :rickds:Nulla di illegale, ma fa sorridere che cerchino di ottenere successo dal successo altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, ma dai, mi ricorda le pubblicità "Sony" in PES per 3DS :rickds:Nulla di illegale, ma fa sorridere che cerchino di ottenere successo dal successo altrui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma poveri quella sony , vuoi lasciarli totalmente a bocca asciutta anche con questo decimo dragon quest :rickds:

ma i dragon quest sono in esclusiva nintendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè stanno uscendo tutti per le console N

ma i dragon quest sono in esclusiva nintendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè stanno uscendo tutti per le console N
probabilmente Nintendo ha l'esclusività della serie

2426d.jpg

c'hanno il contentino :stema:

ma i dragon quest sono in esclusiva nintendo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperchè stanno uscendo tutti per le console N
perchè dragon quest esce sulla console dove in giappone c'è la maggior base installata

perchè dragon quest esce sulla console dove in giappone c'è la maggior base installata
quindi non ne vedremo mai uno per ps3/360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi non ne vedremo mai uno per ps3/360?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
probabilmente no

Ps3/360 non di sicuro. Magari sulle prossime console ci puoi sperare.

Alla fine gli ultimi 2 capitoli sono su console Nintendo, ma i due prima (che si sono fatti 2 generazioni) erano su console sony (il 7 e l'8).

Il X è stata square a decidere di farlo su Wii o Nintendo ha pagato l'esclusività? (perchè nel primo caso mi suonerebbe strano che facciano la doppia versione Wii/WiiU, o magari Nintendo ha pagato solo per la versione su WiiU, mentre quella wii la si sarebbe fatta a prescindere)

Ultima modifica da un moderatore:
Ps3/360 non di sicuro. Magari sulle prossime console ci puoi sperare.Alla fine gli ultimi 2 capitoli sono su console Nintendo, ma i due prima (che si sono fatti 2 generazioni) erano su console sony (il 7 e l'8).

Il X è stata square a decidere di farlo su Wii o Nintendo ha pagato l'esclusività? (perchè nel primo caso mi suonerebbe strano che facciano la doppia versione Wii/WiiU, o magari Nintendo ha pagato solo per la versione su WiiU, mentre quella wii la si sarebbe fatta a prescindere)
Non è che se pagano per un esclusiva ce lo vengono a dire, nemmeno Microsoft lo fa, ed è un segreto di pulcinella che l'abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La linea ufficiale della compagnia è che le esclusive non si comprino (parole di Iwata poche settimane fa), ma ci siano incentivi per chi produce esclusive per le loro console, probabilmente riguardo a royaltees o pubblicazioni in occidente. Nel 2008 sembrava la cosa più intelligente farlo uscire su Wii, col senno di poi non lo è stato, vuoi perché l'interesse nella console è completamente scemato in Giappone (nonostante 12 milioni di unità piazzate), vuoi perché un MMO sulla console che ha l'online meno evoluto è stata una stupidaggine, e nei preorder lo si vede...detto questo, è usanza storica che DQ sia una saga vicina ai lidi Nintendo, e d'altronde i risultati non sono mai stati malvagi. DQ X è praticamente impossibile esca su altre console, DQ XI è meglio rassegnarsi all'idea che esca su 3DS, quella consolina darà il fumo a tutta la next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più che su console N ha senso in effetti il discorso delle console più vendute. Nintendo e Super Nintendo sbaragliavano la concorrenza, così come psx, ps2, wii e ds

Sul 3DS, se il trend è lo stesso del ds e su fisse rimane lo stesso di questa gen pochi dubbi al riguardo

Non è che se pagano per un esclusiva ce lo vengono a dire, nemmeno Microsoft lo fa, ed è un segreto di pulcinella che l'abbia fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa linea ufficiale della compagnia è che le esclusive non si comprino (parole di Iwata poche settimane fa), ma ci siano incentivi per chi produce esclusive per le loro console, probabilmente riguardo a royaltees o pubblicazioni in occidente. Nel 2008 sembrava la cosa più intelligente farlo uscire su Wii, col senno di poi non lo è stato, vuoi perché l'interesse nella console è completamente scemato in Giappone (nonostante 12 milioni di unità piazzate), vuoi perché un MMO sulla console che ha l'online meno evoluto è stata una stupidaggine, e nei preorder lo si vede...detto questo, è usanza storica che DQ sia una saga vicina ai lidi Nintendo, e d'altronde i risultati non sono mai stati malvagi. DQ X è praticamente impossibile esca su altre console, DQ XI è meglio rassegnarsi all'idea che esca su 3DS, quella consolina darà il fumo a tutta la next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma speriamo di no...io voglio un dq su home come è l'8:asd:

ma speriamo di no...io voglio un dq su home come è l'8:asd:
Anche io, ma in base a quanto visto col 9 su DS penso che non sia tanto malvagio far uscire il prossimo su 3DS (e concordo con Buzzi, viste le cose secondo me lo vedremo proprio sulla portatile Nintendo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro