Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro trailer jap.. sembra sempre più bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma è vecchio sto trailer eh xd

Edit: preceduto.

Dovrebbe essere il trailer del TGS 2011.

Più che altro, concedetemi la battuta, è da dopo quel trailer che poi è sembrato sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è vecchio sto trailer eh xdEdit: preceduto.

Dovrebbe essere il trailer del TGS 2011.

Più che altro, concedetemi la battuta, è da dopo quel trailer che poi è sembrato sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
azz.. fail mio allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non è mai sembrato più brutto.. mi sembra brutto solo il fatto di dover pagare l'online.. speriamo che come successo per monster hunter 3 sta cosa viene cambiata per la conversione occidentale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

azz.. fail mio allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non è mai sembrato più brutto.. mi sembra brutto solo il fatto di dover pagare l'online.. speriamo che come successo per monster hunter 3 sta cosa viene cambiata per la conversione occidentale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me 2 cose, non mi sono piaciute fin'ora: l'online (facile) a pagamento che spero davvero qui lascino gratuito pena scaffale (parlo per me naturalmente) e il mondo di gioco, che mi è sembrato un po' troppo generico, ma soprattutto troppo vuoto. Speriamo che con l'hardware del wiiU lo "riempano un po'", per farlo sembrare un po' più vivo almeno per quella versione e regalare un'esperienza di gioco davvero immersiva

Mah, io non ho ancora capito a cosa sia servita l'introduzione dell'online. Insomma, si cambia genere per un motivo no? E qui sarebbe solo il fatto di giocare con altra gente? Mi sembra una motivazione debole, potevano lasciar scegliere come giocarselo...

Senza contare che come gameplay non vedo nessun passo avanti (e invece alcuni passi indietro, dai pochi video). I giappi sembrano pensarla come me, i preorder stanno andando molto a rilento, va peggio dello spinoff remake su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mh.. come fate a parlare di gameplay e mondo/i di gioco dai soli trailer.. io da quel(pochissimo) che ho visto non mi pronuncerei su questi due aspetti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oltre ai trailer sono usciti parecchi screen. Chiaro comunque che è solo un idea parziale al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me il mondo di gioco pare semplicemente povero di dettagli per via dell'hardware su cui gira (causa l'online, altrimenti avrebbero potuto creare qualcosa di mastodontico alla Xenoblade). La situazione potrebbe risolversi con una versione Final Mix per WiiU, ma, onestamente, quando i titoli vengono sviluppati multipiatta, solitamente, ci si adatta alla versione più debole, in questo caso Wii...non penso che SQUEX si sprechi più di tanto!

News

- Ogleed is the land of ogres- the northernly Langao Region is covered in snow throughout the year

- the Lagi Snow Fields is near the center

- the Landon Mountain Range is located in the south

- Ogleed residents include Marine the Sage, and Juliante, a mysterious demon
Ma a cosa serve la chiavetta?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Penso a fare da storage per gli update, dopotutto è un mmo, quindi sarà un gioco in continua espansione

Ultima modifica da un moderatore:
23zva.jpg

Old time gamers may remember the ridiculous Slime-themed Dual Shock 2 controller that Hori released opposite Dragon Quest VIII back in 2004. Hori is back in 2012 with another Slime-themed peripheral, this time for Dragon Quest X.

The Dragon Quest Slime Keyboard has actual Slime figures covering its top function keys. The 12 figures can be removed.

DQ fans may notice some other DQ themes on the keyboard, including the use of DQ-style Roman numerals for the number pad, and dot fonts for other keys.

The keyboard will be released opposite DQX on August 2, priced ¥3,980. Buyers will receive an item code for downloading an item that increases your character's experience and gold for a period.

ma Dragon Quest X?? :phraengo:

m'è venuto pensato solo ora,cazzarola grande assente,visto che esce su Wii e Wii U due paroline poteva dirle,a meno che non sia ancora indietrissimo,però una menata potevano darsela

Ultima modifica da un moderatore:
cosa vuoi che freghi agli americani di DQX? :rickds::rickds::rickds:

aspetta il TGS, vedrai quanto ne parleranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Concordo.. è un titolo importante in Giappone e non solo quindi lo vedremo presto magari in un direct (la versione wii?) e/o poi al TGS..

a chi vuoi che freghi di un mmo per wii (bruttissimo tral'altro) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra tera guild wars 2 kotor wow e tanti altri dqx dubito interessi agli appassionati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro