L
lezshake!
altro trailer jap.. sembra sempre più bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
altro trailer jap.. sembra sempre più bello!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sicuro? io non me lo ricordo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è il primo video che hanno rilasciato sul gioco durante la presentazione.
azz.. fail mio allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è vecchio sto trailer eh xdEdit: preceduto.
Dovrebbe essere il trailer del TGS 2011.
Più che altro, concedetemi la battuta, è da dopo quel trailer che poi è sembrato sempre più brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me 2 cose, non mi sono piaciute fin'ora: l'online (facile) a pagamento che spero davvero qui lascino gratuito pena scaffale (parlo per me naturalmente) e il mondo di gioco, che mi è sembrato un po' troppo generico, ma soprattutto troppo vuoto. Speriamo che con l'hardware del wiiU lo "riempano un po'", per farlo sembrare un po' più vivo almeno per quella versione e regalare un'esperienza di gioco davvero immersivaazz.. fail mio allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non è mai sembrato più brutto.. mi sembra brutto solo il fatto di dover pagare l'online.. speriamo che come successo per monster hunter 3 sta cosa viene cambiata per la conversione occidentale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah, io non ho ancora capito a cosa sia servita l'introduzione dell'online. Insomma, si cambia genere per un motivo no? E qui sarebbe solo il fatto di giocare con altra gente? Mi sembra una motivazione debole, potevano lasciar scegliere come giocarselo...azz.. fail mio allora..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me non è mai sembrato più brutto.. mi sembra brutto solo il fatto di dover pagare l'online.. speriamo che come successo per monster hunter 3 sta cosa viene cambiata per la conversione occidentale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wii/160026/immagini-per-dragon-quest-x.aspxImmagini per Dragon Quest X
Square Enix ha da poco rilasciato un mucchio di nuovi screenshot tratti da Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online, atteso RPG in arrivo il 2 agosto su Wii in Giappone e successivamente su Wii U. Come di consueto trovate tutte le nuove immagini nella gallery sottostante. Buona visione!
Ma a cosa serve la chiavetta?- Ogleed is the land of ogres- the northernly Langao Region is covered in snow throughout the year
- the Lagi Snow Fields is near the center
- the Landon Mountain Range is located in the south
- Ogleed residents include Marine the Sage, and Juliante, a mysterious demon