- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,288
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stupenda! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'è anche la cover:
ma sbaglio o è diventato bellissimo per essere su Wii ? :morristend:
mi sà che il Wii si riprenderà abbastanza e chiuderà in bellezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHardware Bundle (ce n'era il bisogno?) e doppia edizione gioco/gioco+pen drive:http://andriasang.com/con1eq/dqx_wii_bundle/
In Giappone il 2 agosto.ma esce o no questo gioco? mi ricordo che fu annunciato nel 2009
Dragon Quest X Battle Details and ScreensLog in from 16:00 to 18:00 Monday through Friday or 13:00 to 15:00 on Saturday and Sunday, and you'll be able to play for free. The game will save your progress and boot you off when the free play period ends
Cioè :morris82:Square Enix is going by the honor system for this Kids Time play period. There's no specific age restriction for Kids Time. Players are asked to understand that the free time period is meant for children
Si spera che arrivi F2P da noi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine hanno fatto questa modalità per invogliare credo quanti più possibili all'acquisto, sanno pure loro che a DQX giocheranno "solo bambini" xd:
Cioè :morris82:
a sto punto potevano anche trovargli un'altro nome a questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se da noi magari aggiungono un'altra oretta la domenica e non mettono la fascia oraria giusto a ora di pranzo potrei pure interessarmi