Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è anche la cover:

dragon_quest_x_boxart92a3l.jpg

cover jap..:icebad:

stupenda la cover, peccato per l'onrain sotto il X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

sbagli.. è sempre stato gradevole da vedere.. strano? per niente essendo totalmente privo di dettagli..

comunque per l'Europa credo che alla fine faranno uscire solo la versione Wii U, il che mi sta anche bene essendo un MMORPG..

anche perchè la versione wii necessita di 16GB di memoria (spacciano pure un chiavetta marchiata) mentre su Wii U non dovrebbero esserci problemi a sbattere tutto su disco senza istallare niente su hdd/sd o comunque moolti meno dati..

ma esce o no questo gioco? mi ricordo che fu annunciato nel 2009

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine hanno fatto questa modalità per invogliare credo quanti più possibili all'acquisto, sanno pure loro che a DQX giocheranno "solo bambini" xd:

Square Enix is going by the honor system for this Kids Time play period. There's no specific age restriction for Kids Time. Players are asked to understand that the free time period is meant for children
Cioè :morris82:

a sto punto potevano anche trovargli un'altro nome a questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se da noi magari aggiungono un'altra oretta la domenica e non mettono la fascia oraria giusto a ora di pranzo potrei pure interessarmi

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine hanno fatto questa modalità per invogliare credo quanti più possibili all'acquisto, sanno pure loro che a DQX giocheranno "solo bambini" xd:
Cioè :morris82:

a sto punto potevano anche trovargli un'altro nome a questa modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se da noi magari aggiungono un'altra oretta la domenica e non mettono la fascia oraria giusto a ora di pranzo potrei pure interessarmi
Si spera che arrivi F2P da noi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi, questi "bambini" devono comprarsi il gioco e poi possono giocare senza pagare la retta mensile solo in quelle ore? E' un po' una presa per i fondelli, spendere 50€ e poi decidono loro quando giochi...ma una demo come ogni MMO esistente?

Continuo a pensare che uscirà da noi con l'online free, come fecero per dqix.

In europa non possono non lanciarlo e farlo a pagamento sarebbe un suicidio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro