Switch Dragon Quest X: Awakening of the Five Tribes

• Autore discussione Autore discussione Sardello
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Square Enix is going by the honor system for this Kids Time play period. There's no specific age restriction for Kids Time. Players are asked to understand that the free time period is meant for children, and we really know that grown up won't resist buying our expensive subscriptions one day, when the log off will happen in the worst moment ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Fixed

(scusate per l'inglese maccheronico, ma mi trovo molto meglio a leggere che a scrivere :sasa:)

Ultima modifica da un moderatore:
Oddio ho appeno notato adesso questo gioco, mi è cresciuto un hype immenso, ditemi che è sara un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

quanti anni passeranno prima di vederlo da noi?

Mo non comincià pure qua come co Zangeki 'stochezz, per pietà!
ma cosa vuoi? o solo chiesto quando arriverà da noi

E io ti O detto di non comincià la litania come co Zangeki 'sto chezz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E io ti O detto di non comincià la litania come co Zangeki 'sto chezz. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non credo proprio visto che visto che i giochi esclusivamente giocabili tramite internet mi interessano ben poco chissà perche non hanno fatto un classico DQ.......

che ovviamente da noi non arriverà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Puoi usare una chiavetta qualunque, volendo. Se il gioco arriva, non può essere usato senza chiavetta...al massimo su Wii U si potrà sfruttare lo spazio interno della console o l'HDD esterno. Sempre se arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Puoi usare una chiavetta qualunque, volendo. Se il gioco arriva, non può essere usato senza chiavetta...al massimo su Wii U si potrà sfruttare lo spazio interno della console o l'HDD esterno. Sempre se arriva il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ah, imho arriverà solo per wii u. Ma l'importante è che arrivi, mi interessa molto.

Io andrò contro corrente, ma il nono capitolo mi ispirava di più con quella sua visuale a volo d'uccello, mi dava più la sensazione di RPG classico e godibile. Qui boh, il problema non è tanto l'online, finirei comunque per giocarmelo da me o al massimo con qualcuno del foro, quando l'impostazione grafica, che ha alti e bassi, ma non so quanto sia adatta ad un MMO, che mi pare sempre più una forzatura per far soldi.

Anche io comunque spero arrivi per Wii U, è uno dei giochi che al 99% prenderei per quella console, anche perché dubito siano venuti menoo gli elementi che ho amato del IX, anche se non lo sviluppa più Level 5.

Io andrò contro corrente, ma il nono capitolo mi ispirava di più con quella sua visuale a volo d'uccello, mi dava più la sensazione di RPG classico e godibile. Qui boh, il problema non è tanto l'online, finirei comunque per giocarmelo da me o al massimo con qualcuno del foro, quando l'impostazione grafica, che ha alti e bassi, ma non so quanto sia adatta ad un MMO, che mi pare sempre più una forzatura per far soldi.
Anche io comunque spero arrivi per Wii U, è uno dei giochi che al 99% prenderei per quella console, anche perché dubito siano venuti menoo gli elementi che ho amato del IX, anche se non lo sviluppa più Level 5.
ecco io ci sto pensando da un po non è che invece di portare la versione Wii portano quella Wii U essendo la migliore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro