Dalfi
Io sono la notte
- Iscritto dal
- 13 Nov 2010
- Reazioni
- 7,433
No no, che vero finale, devo dedicarmi al backlog immensoSe vuoi vedere il vero finale direi ancora un bel po'![]()

Mi basta far fuori
Mordegon

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no, che vero finale, devo dedicarmi al backlog immensoSe vuoi vedere il vero finale direi ancora un bel po'![]()
Ti perdi il bello del gioco imoNo no, che vero finale, devo dedicarmi al backlog immenso![]()
Mi basta far fuori
Mordegon ![]()
Dungeon finale quale? quello vero o quello che hai scritto te?Sono al dungeon finale, ma credo di essere sottolivellato (42/44), dato che il boss subito fuori ho faticato veramente tanto a farlo fuori. Voglia di grindare non ne ho per niente, quindi rischio di abbandonare![]()
Quello che ho scritto io. Il problema è che mi annoio a morte a gridare. Non riesco manco a beccare gli Slime di metallo perché scappano subitoDungeon finale quale? quello vero o quello che hai scritto te?
comunque a me la parte che è piaciuta di più è stata proprio quella dell'allenamento in preparazione al boss finale (che nel 90% dei casi ci si arriva di molto sottolivellati)
io ero arrivato ad un livello poco più alto del tuo e avevo capito immediatamente che non era il momento giusto. ci sono tornato con 40 livelli in più e tutti i set top :cool:
per ottenere gli equip migliori ci sono delle sfide interessanti da fare..
quello che hai scritto te lo avevo fatto subito più o meno al tuo livello.. non è difficile.Quello che ho scritto io. Il problema è che mi annoio a morte a gridare. Non riesco manco a beccare gli Slime di metallo perché scappano subito
Dragon Quest XI S – list of additional elements and improvements, DLC ‘Voice Drama’ and more detailed
ma tutta questa roba arriverà anche su pc?
No. A questo punto credo che quei contenuti non li vedremo mai su PC e PS4.ma dei contenuti Switch per le altre piattaforme si è saputo più nulla?
Per WOFF fecero un dlc con gli upgrade, me lo aspetto anche quaScam Enix![]()
Mi auspicherei almeno lo droppino come DLC![]()
Il dubbio è sulle musiche...Per WOFF fecero un dlc con gli upgrade, me lo aspetto anche qua
Cmq per chi ha già giocato la versione con le aggiunte: vale la pena aspettare ancora qualche mese o è roba dimenticabile/trascurabile?
Volevo iniziarlo fra poco, appena finisco il replay di GTA IV, ma se le aggiunte sono sostanziose allora preferisco aspettare
ho letto ora che c'è anche il precedente di FFXII Zodiac, dove i contenuti extra della versione switch sono stati aggiunti alla versione steam con un update gratuitoIl dubbio è sulle musiche...Il costo sta tutto nelle musiche.
Io direi di aspettare di vedere il prezzo DLC (se ci sarà)... Ricomprarlo è follia secondo me, ma se il DLC è abbordabile può pure starci come upgrade (sub quest, musiche orchestrali, approfondimento sui PG, sezione 2D)