- Iscritto dal
- 19 Ago 2019
- Reazioni
- 2,600
Sì, sono legati alla risoluzione delle subquestCi sono boss segreti esclusivi per questa versione?
dei tempirei
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, sono legati alla risoluzione delle subquestCi sono boss segreti esclusivi per questa versione?
ma parli del boss finale o di quello post game?Aspettate che i boss segreti messi su Switch (di cui uno riciclato dal 3DS tbh) fan sembrare il boss finale una merdina.
Non so se ne eravate a conoscenza ma c'è anche un trick per rendere più semplice la fight
usando la spada della luce come oggetto
Giusto ma una volta che impari quali sono le combinazioni più forti spacchi più o meno tutto, l'importante è non sprecare gli oggetti che ti rendono pimpante che sono vitali. Io non ho mai fatto game over in questo gioco, neanche contro i super boss (giocando a normale)e cmq no eh nn sono in cerca di boss assurdi e sgravi senza motivoma solo roba bilanciata
Sì infatti l'ho battuto così... Però è diventato facilissimo con sto trucchetto.Aspettate che i boss segreti messi su Switch (di cui uno riciclato dal 3DS tbh) fan sembrare il boss finale una merdina.
Non so se ne eravate a conoscenza ma c'è anche un trick per rendere più semplice la fight
usando la spada della luce come oggetto
Sì infatti l'ho battuto così... Però è diventato facilissimo con sto trucchetto.
Ora accantonerò il gioco per dedicarmi a Xeno 2.
Per i boss segreti, ne riparliamo tra qualche mese![]()
No delparlate del finto boss finale quindi?
Aspetta, il peggio deve ancora arrivare....ma cosa cazz ho visto ma si può essere più idioti?????Passato il pezzo dell albero della vita![]()
ho notato...la stupidità fatta personaggio...Aspetta, il peggio deve ancora arrivare![]()
Credo ci sia un modo per craftarne un'altra.ho notato...la stupidità fatta personaggio...
tra l'altro la mia bellissima spada demoniaca distrutta :eeee:
lo odio
cmq veramente è intollerabile come cavolo si comporta tutto il tempo...un personaggio scritto peggio non lo potevano faresinceramente questa "trama" del post game nn è che mi sta piacendo un granchè...se metti di mezzo i viaggi nel tempo e li fai a cazz rischi di fare pastrocchi
parlando di gameplay ora mi ritrovo un pg sgravo e gli altri pippedevo andare a livellare assolutamente
ma poi tutta la questione della sorella di erik che fine fa?
cmq lo sapevo nn mi piace la piega presa...la preferivo quando i cattivi avevano "quasi" vinto a questa versione...
Credo ci sia un modo per craftarne un'altra.
Comunque se vai un po' avanti risblocchi
(minispoiler)
Per quanto riguarda quello che avevo fatto nell'atto due edi livelli degli altri personaggi andati perduti.
è andato "perduto"... Devi essere tu a ricordati quello che avevi fatto ed andare a rifarlo.
Io sto fermo da un po' purtroppo perché la sera torno troppo stanco, ma volevo chiedertiCredo ci sia un modo per craftarne un'altra.
Comunque se vai un po' avanti risblocchi
(minispoiler)
Per quanto riguarda quello che avevo fatto nell'atto due edi livelli degli altri personaggi andati perduti.
è andato "perduto"... Devi essere tu a ricordati quello che avevi fatto ed andare a rifarlo.
No, nessuno perde niente. Vai tranquillo.Io sto fermo da un po' purtroppo perché la sera torno troppo stanco, ma volevo chiederti
Essendo all'inizio dell'atto due (almeno credo, ho appena ripreso Sylvando nel gruppo) h9 capito male o i personaggi perdono il livello che avevo raggiunto? Sarebbe una scocciatura
Io ho visto un video di uno che ce l'aveva, o almeno una dal design molto simile. Magari ha un altro nome.@HarimaCaco riguardo
la spada delle ombre cercando in giro mi sa che nn c'è modo di riaverla...è andata
Stavo sudando freddo. Grazie per la risposta :trallalla:No, nessuno perde niente. Vai tranquillo.
Io me ne sono lamentatocmq parlando del post game ho notato che nessuno qui dentro s'è
lamentato del comportamento wtf dell'eroe...na roba oscena veramente
il prossimo che si lamenta di un rex di xeno2 e magari apprezza l'eroe che oltre a essere piattissimo di caratterizzazione, è muto e pure stupido, lo ammazzo
ma veramente nessuno ha parlato male di questo personaggio (che è pure il protagonista)
è na roba oscena....cioè il pezzo che dorme nel castello e si fa mezzo scippare la spada da mordegon ben sapendo che era lui è atroce...volevo entrare nello schermo e pigliarlo a pizze![]()
forse il peggior protagonista mai visto in un jrpg e non è una cosa positiva eh
ho letto mi pare su reddit che è colpa di pessima scrittura...ed effettivamente nel post game la storia va a donnine
Il protagonista (prescelto tra l altro) ritarded....ottimo ?Io me ne sono lamentato
La scena in cui
va a dormire tutto tranquillo è completamente fuori di testa!
Se non era per il fantasmino (cattivo tra l'altro) si faceva infinocchiare di nuovo la spada
Secondo me ha qualche ritardo mentale. È già tanto se si è ricordato all'ultimo che Jasper l'avrebbe attaccato alle spalle una volta presa la spada dall'albero...